Ahhhhhhh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.....

Pensi un po' se le piacevano Mrs Prime Minsiter

Grande82

Utente di lunga data
Una domanda: in media quante borse avete nel vostro guardaroba? Direi almeno una cinquantina ciascuna ....
la maggior parte sono borsaccie e non le uso quasi mai.
Borse degne di questo nome (e comunque di costo nettamente inferiore ad una vuitton!!!) ne ho meno di 10 tra invernali ed estive.
E ne ho comprata solo 1 in realtà, gli altri sono regali!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
.............

Cmq io conosco tanti uomini che quando si parla di cravatte scarpe e accessori non hanno nulla da invidiare alla passione femminile per le borse e gli abiti ....

O

Old Asudem

Guest
la maggior parte sono borsaccie e non le uso quasi mai.
Borse degne di questo nome (e comunque di costo nettamente inferiore ad una vuitton!!!) ne ho meno di 10 tra invernali ed estive.
E ne ho comprata solo 1 in realtà, gli altri sono regali!

Grande82

Utente di lunga data
allora, mi piacciono anche alma e jasmin, sempre in epi leather, ma tanto costano ESATTAMENTE quanto la soufflot!!!

MA sai, del colore che piace a me, rosso, non le fanno più, quindi mi sa che non se ne fa nulla!

O

Old sperella

Guest
Vuitton non mi garba , dovendo scegliere prenderei "pelle Mahina xl "

O

Old Sgargiula

Guest
Vi dico che a parte quel bauletto mi fanno tutte cagare! Ma non le comprerei comunque perche' su di me sembrerebbe made in HK...seu priogosa e si biri!

Old Giusy

Utente di lunga data
La mia unica follia: una borsa di Valentino spettacolare!
Vediamo se la trovo e ve la posto...

O

Old sperella

Guest
Vi dico che a parte quel bauletto mi fanno tutte cagare! Ma non le comprerei comunque perche' su di me sembrerebbe made in HK...seu priogosa e si biri!
qual'è il bauletto ?
a prescindere da quell'effetto ( che sicuro sarebbe lo stesso per me
) non mi piace proprio lo stile

Grande82

Utente di lunga data
O

Old Sgargiula

Guest