Old Rocknroll
Utente di lunga data
.....
Pensi un po' se le piacevano Mrs Prime Minsiter
Pensi un po' se le piacevano Mrs Prime Minsiter
la maggior parte sono borsaccie e non le uso quasi mai.Una domanda: in media quante borse avete nel vostro guardaroba? Direi almeno una cinquantina ciascuna ....
vedi la foto singola!! quella nel post che hai quotato!!Ma tu hai messo una foto con tutte le speedy messe di fila![]()
No, le borse non mi piacciono troppo... credo di averne tra le 20 o 30
la maggior parte sono borsaccie e non le uso quasi mai.
Borse degne di questo nome (e comunque di costo nettamente inferiore ad una vuitton!!!) ne ho meno di 10 tra invernali ed estive.
E ne ho comprata solo 1 in realtà, gli altri sono regali!
tra estive invernali e da mare....43Una domanda: in media quante borse avete nel vostro guardaroba? Direi almeno una cinquantina ciascuna ....
vedi la foto singola!! quella nel post che hai quotato!!
tesò, la i ci voleva!
Racchia quella che vuoi tu si chiama soufflot e costa 855 eurini
Curioso il fatto che abbia un porta tampax attaccato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:balloon
il mio mutuo è differente!!nel senso che è meno caro!)![]()
Curioso il fatto che abbia un porta tampax attaccato
http://www.louisvuitton.com/web/fla...AUPU?buy=1&langue=it_IT&direct1=home_entry_it
qual'è il bauletto ?Vi dico che a parte quel bauletto mi fanno tutte cagare! Ma non le comprerei comunque perche' su di me sembrerebbe made in HK...seu priogosa e si biri!![]()
Questaqual'è il bauletto ?
a prescindere da quell'effetto ( che sicuro sarebbe lo stesso per me) non mi piace proprio lo stile![]()