O
Old mirtilla
Guest
.a me fa venire in mente questa : http://www.youtube.com/watch?v=g0JlEbgJf8o
Allegati
-
8,1 KB Visualizzazioni: 47
.a me fa venire in mente questa : http://www.youtube.com/watch?v=g0JlEbgJf8o
aaamennnn!Genesi 1:27
Dio creò l'uomo a sua immagine;
a immagine di Dio lo creò;
maschio e femmina li creò.
Dici?oddio.....è tornato Insonne
Ma in primis questo e' tradimento... onestamente fa poca differenza se con un uomo, una donna, un trans o una pecora... mi girerebbero comunque.
Avrebbe detto la stessa cosa un uomo che va a puttane... solo sesso la moglie non capirebbe.
Quello che intendo e' che per me la sessualita' non e' cosi' nettamente definita come si crede.
miiiiiiiiiiii discorso.....Ciao. Credo che quella da te citata sia molto più dolorosa e triste come realtà rispetto a quella del semplice traditore. Nel senso che lui probabilmente ha pulsioni omo ma ha paura di confessarle per primo a se stesso. L'omosessualità maschile velata è diffusissima: molti la nascondono con matrimoni di facciata (ed anche con una normale vita sessuale di coppia) e l'esperienza col trans (che include in se la femminilità nell'immagine e la mascolinità nel sesso) rendono gestibile la verità che si vuol tenere celati anche a se stessi: pulsione sessuale per il nostro stesso sesso. Quindi quest'uomo ma fa compassione nell'accezione non negativa el termine, non rabbia.
che ci sarà da scompisciarsi....miiiiiiiiiiii discorso.....![]()
qua gay ci cova..![]()
![]()
![]()
![]()
non usare paroloni che poi non capisce....Ma anche se fosse?
Charlie mi sembri un filino omofobico
vergognatimiiiiiiiiiiii discorso.....![]()
qua gay ci cova..![]()
![]()
![]()
![]()
ma non prenderla così sul serio emma....vergognati
penso di essere una persona buona ale e pure abbastanza tollerante ma l'omofobia o l'idea soltanto di denigrare un omosessuale mi fa ribrezzo.ma non prenderla così sul serio emma....![]()
hai perfettamente ragione...ma come prendere sul serio una tale stronzata?penso di essere una persona buona ale e pure abbastanza tollerante ma l'omofobia o l'idea soltanto di denigrare un omosessuale mi fa ribrezzo.
per dare a st'inqualificabile 5 minuti di notorietà.....hai perfettamente ragione...ma come prendere sul serio una tale stronzata?
se c'è una cosa che mi caratterizza è il sorriso: il cattivo gusto distingue te, credo.ragazzi ma calmatevi.. addirittura dovrei vergognarmi..non esageriamo.......un pò di ironia.. sorridi emmanuelle..troppo suscettibili..
ma infatti....sarai sicuramente un ritardato....ragazzi ma calmatevi.. addirittura dovrei vergognarmi..non esageriamo.......un pò di ironia.. sorridi emmanuelle..troppo suscettibili..
Ma no figurati... pero' un filino omofobico lo sei.ragazzi ma calmatevi.. addirittura dovrei vergognarmi..non esageriamo.......un pò di ironia.. sorridi emmanuelle..troppo suscettibili..
i minuti canonici sono 15.....per dare a st'inqualificabile 5 minuti di notorietà.....