Ecco tutta la verità sulla femmina ahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Io...

Io a quasi 30 non pensavo queste cazzate....!!Io sarei per la parità nel rispetto delle differenza!!

Old Rocknroll

Utente di lunga data
......

Ma in primis questo e' tradimento... onestamente fa poca differenza se con un uomo, una donna, un trans o una pecora... mi girerebbero comunque.
Avrebbe detto la stessa cosa un uomo che va a puttane... solo sesso la moglie non capirebbe.

Quello che intendo e' che per me la sessualita' non e' cosi' nettamente definita come si crede.

Ciao. Credo che quella da te citata sia molto più dolorosa e triste come realtà rispetto a quella del semplice traditore. Nel senso che lui probabilmente ha pulsioni omo ma ha paura di confessarle per primo a se stesso. L'omosessualità maschile velata è diffusissima: molti la nascondono con matrimoni di facciata (ed anche con una normale vita sessuale di coppia) e l'esperienza col trans (che include in se la femminilità nell'immagine e la mascolinità nel sesso) rendono gestibile la verità che si vuol tenere celati anche a se stessi: pulsione sessuale per il nostro stesso sesso. Quindi quest'uomo ma fa compassione nell'accezione non negativa el termine, non rabbia.

O

Old charlie82

Guest
Ciao. Credo che quella da te citata sia molto più dolorosa e triste come realtà rispetto a quella del semplice traditore. Nel senso che lui probabilmente ha pulsioni omo ma ha paura di confessarle per primo a se stesso. L'omosessualità maschile velata è diffusissima: molti la nascondono con matrimoni di facciata (ed anche con una normale vita sessuale di coppia) e l'esperienza col trans (che include in se la femminilità nell'immagine e la mascolinità nel sesso) rendono gestibile la verità che si vuol tenere celati anche a se stessi: pulsione sessuale per il nostro stesso sesso. Quindi quest'uomo ma fa compassione nell'accezione non negativa el termine, non rabbia.
miiiiiiiiiiii discorso.....

qua gay ci cova..

Lettrice

Utente di lunga data
Ma anche se fosse?
Charlie mi sembri un filino omofobico

O

Old charlie82

Guest
ragazzi ma calmatevi.. addirittura dovrei vergognarmi..non esageriamo.......un pò di ironia.. sorridi emmanuelle..troppo suscettibili..

Lettrice

Utente di lunga data
ragazzi ma calmatevi.. addirittura dovrei vergognarmi..non esageriamo.......un pò di ironia.. sorridi emmanuelle..troppo suscettibili..
Ma no figurati... pero' un filino omofobico lo sei.

O

Old charlie82

Guest
io invece dico che ormai è diventato di moda essere di "mentalità aperta" su certi argomenti.. onestamente mi reputo omofobico e me ne vanto...questo nn significa che vado in giro a picchiarli..nn si sa mai fraintendiate...ma ormai è moda..come nn essere razzisti..in fondo in fondo tutti lo siamo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.