O
Old mr.perfect
Guest
otella82, rimango da te stupitoNon lo so Mr Perfect, non auguro ad Alessia niente di tutto ciò francamente.
Mi soffermo semplicemente a riflettere sull'amore. Su quanto possa essere diverso per ognuno, su quanto il mio concetto d'amore, forse, sia ormai superato.
Se quando si tradisce si ama, se una persona che ha tradito, a posteriori, mi dice questo, io me ne chiamo fuori. Non voglio essere amata così, per quanto i cuori possano essere diversi, io non voglio cuori che battano su questo ritmo vicino a me.
Credo che, se si amasse veramente, ci sarebbe una voglia e un'intenzione di ricostruire, a costo di litigare ogni sera. Penso che si farebbero fuoco e fiamme nella coppia, non al di fuori. Penso che non si avrebbe il coraggio di recitare in casa propria, di guardare negli occhi il proprio compagno inventando ogni giorno una balla diversa. Che mi si venga a dire "eh vabbè cazzo ho sbagliato, ho pensato solo a me, ho fatto una scelta." lo accetto.. (non intendo dire che il mio compagno me lo riprendo se dice così, ma gli indico, gentilmente, la porta.. per come sono fatta io, augurandogli più fortuna accanto ad un'altra), ma che mi si venga a dire " ti ho tradito, ma ti amo" no. perchè significa che uno dei due, fin dall'inizio, non si è spiegato bene, o non ha capito un tubo. e io non voglio essere in nessuna delle due vesti.
Mie opinioni e riflessioni. Credo che non ci siano "santi" nè fra i traditori nè fra i traditi. credo che le unioni finiscano per molteplici cause spesso attribuibili ad entrambi. ma tradire e amare, non li accetto nella stessa frase. io.
hai scambiato un mio parere, un mio esempio con un cattivo augurio rivolto ad alessia76
mai al mondo mi permetterei di fare un simile gesto
mai al mondo
auguro del bene a tutti
se mi è permesso, però, auguro maggior bene a chi bene da