O
Old Ari
Guest
Non vorrei spezzare l'incanto, ma ieri anche io ho sentito un'altra storia; Lui sposato da 10 anni che ha un giro impressionante di amanti tra vacanze a Cuba e posto di lavoro.E' che si fa presto a mescolare la minestra, tra affetti, eros, voglia di trasgressione, novità.
Ieri mi sono cadute le braccia. Ho sentito l'ennesima storia - raccontatami da un 'amica - del tipo conosciuto per lavoro che le parla via MSN (mentre entrambi sono al lavoro, sic!) per 3 ore e poi prosegue con 2000 sms per ore e ore delle sue "disaffezioni" matrimoniali, del voler "ritrovare la magia di emozionarsi per un sms, etc. etc.", "pur avendo una bellissima figlia di 2 anni".
CHE VOMITO![]()
Non mi venite a dire che questo - quando trova la deficiente che lo sta a sentire - è uno che AMA....
Ma se una relazione dopo anni in qualche modo prosegue...beh, ovviamente ci sono interessi e affetti diversi.
Bacio!
La moglie lo ha beccato 3 volte, ma mai con le mani nel sacco. E lo ha perdonato sempre date le sue frasi "non è mai successo niente" "tu sei la sonna della mia vita".
Beh quest'uomo invece nella realtà dici che lei non potrà mai avere le prove concrete e che continuerà a rodersi nel dubbio, ma che lui si diverte ancora e sempre. DIce "Tanto lei senza prove mi perdona perchè è dedita alla famiglia"....
Ecco il perchè lui sta ancora con lei, ecco perchè lei verrà sempre cornificata.....
E non ditemi che questo è amore.