Beh ha lavorato anche per il cinema, ma definire le incisioni di Giger "roba da cinema" è davvero riduttivo. Possono piacere o meno...roba da cinema
a me alien non è mai piaciuto
OT : Letti , "cute overdose" significa tagliare ciò che è eccessivo ?Non e'per me... sono troppo noiosa per apprezzare queste cose... certo e' che ci sono un sacco di dettagli![]()
Cut o cute?OT : Letti , "cute overdose" significa tagliare ciò che è eccessivo ?
cute , ho sbagliatoCut o cute?
Non capisco in che contesto ma se e' cute overdose vuol dire un overdose carina, deliziosa...ma anche ingegnosacute , ho sbagliato
è una mail per photobucket , c'è scritto solo quello !Non capisco in che contesto ma se e' cute overdose vuol dire un overdose carina, deliziosa...ma anche ingegnosa![]()
lui ha un faccino un pò spiritatoDi lui... è un artista svizzero, che si è da sempre dedicato all'interazione tra l'organico e il meccanico. Lo affascina l'unione tra carne e metallo. Vede un futuro in cui l'uomo, non si limiterà ad usufruire della tecnologia, ma ne verrà "fagocitato", in nuove forme corporee. Mescola una sessualità spinta a temi metafisici e violenti.
Mi è venuto in mente l'altro giorno, quando parlavo di Alien... tutta la scenografia del primo film è creata e realizzata da lui.
![]()
Di lui... è un artista svizzero, che si è da sempre dedicato all'interazione tra l'organico e il meccanico. Lo affascina l'unione tra carne e metallo. Vede un futuro in cui l'uomo, non si limiterà ad usufruire della tecnologia, ma ne verrà "fagocitato", in nuove forme corporee. Mescola una sessualità spinta a temi metafisici e violenti.
Mi è venuto in mente l'altro giorno, quando parlavo di Alien... tutta la scenografia del primo film è creata e realizzata da lui.
![]()
Simpatici... non credo voglia dire di tagliare il superfluo... avrebbero scritto cut overload...è una mail per photobucket , c'è scritto solo quello !
grazieSimpatici... non credo voglia dire di tagliare il superfluo... avrebbero scritto cut overload...
E? un vero folle... da bambino aveva creato una "camera delle torture" nella cantina della farmacia del padre...lui ha un faccino un pò spiritato![]()
alien mi mise una strizza all'epoca![]()
al cinema vede per me la sua migliore collocazione.personalmente queste cose mi deprimono e le trovo orrendeBeh ha lavorato anche per il cinema, ma definire le incisioni di Giger "roba da cinema" è davvero riduttivo. Possono piacere o meno...
leggevi Frigidaire? metal hurlant?al cinema vede per me la sua migliore collocazione.personalmente queste cose mi deprimono e le trovo orrende