Credo, telly, che sia una buona ricetta la tua, se la tua compagna la condivide, ma credo anche che si tratti di una buona ricetta per voi due, non necessariamente per tutti.
personalmente non credo che vi amiate, o almeno non credo che il tuo parlare di amore e il mio abbiano lo stesso significato.
quel che apprezzo di questa storia è la consapevolezza di non voler stare con una sola persona, e la condivisione con la propria compagna di questi originali pensieri.
Io personalmente non riuscirei a stare col mio partner, amarlo, e far sesso con altri. anche se mi guardo intorno, anche se talvolta trovo persone interessanti ed intriganti mi rendo presto conto che, infondo, non m'interessa. ho con lui amore passione comprensione tenerezza.. forse manca solo il brivido del clandestino.. ma quello non lo hai nemmeno tu no?!
per lordpinceton
oh.. occhio eh!
se la tizia è lavorativamente indispensabile per te io francamente terrei legata la bestia.
potrebbe sfruttare la cosa per fare carriera, potrebbe innamorarsi e rendersi conto di essere stata usata come playstation.. e questo non promette bene. certo potrebbe anche decidere che una volta le basta e le avanza e non glie ne frega nulla.... e a quel punto sarai tu quello che punto sul vivo non ne potrà più fare a meno.
Io ste cose sul lavoro le vedo un bel giro di schiaffi.
Poi fate voi.