MK
Utente di lunga data
Dell'ipotetico futuro padre che chiede, anzi impone, alla futura madre il test del dna.di chi stiamo parlando?
Dell'ipotetico futuro padre che chiede, anzi impone, alla futura madre il test del dna.di chi stiamo parlando?
come dicevamo,Dell'ipotetico futuro padre che chiede, anzi impone, alla futura madre il test del dna.
Lei si dice..." Cosa cazzo ho da perderci in definitiva?" Ma hai la più pallida idea di quante affogano i dispiaceri dell'amore, con i piaceri dell'amore...mica tutte passano la vita ad autoflagellarsi sai? A stare in casa...con la scatola di cioccolatini a dirsi..." Perchè non mi guarda più?" Ci sono quelle che reagiscono, si dicono..." Eh no porco cane, sono una donna"...si tirano ed escono...appena trovano uno che le fa sentire belle, appetitose, interessanti e seducenti...paffete...il gioco è fatto.eh certo, e non ci sono più le stagioni di una volta![]()
come dicevamo,
vanno distinti nettamente rapporto d'amore consolidato dove questa richiesta è fuori luogo e storielle con persone poco conosciute, nel qual caso il test è lecito chiederlo
scusa ma ho l'impressione che tu conosca molto poco le donne.Lei si dice..." Cosa cazzo ho da perderci in definitiva?" Ma hai la più pallida idea di quante affogano i dispiaceri dell'amore, con i piaceri dell'amore...mica tutte passano la vita ad autoflagellarsi sai? A stare in casa...con la scatola di cioccolatini a dirsi..." Perchè non mi guarda più?" Ci sono quelle che reagiscono, si dicono..." Eh no porco cane, sono una donna"...si tirano ed escono...appena trovano uno che le fa sentire belle, appetitose, interessanti e seducenti...paffete...il gioco è fatto.
.
e siccome è il padre mi tengo accanto un uomo del genere? ma stiamo scherzando?Coglione o non coglione sempre il padre è.
Forse timidamente un altro ti fa notare "il modo". Ok? Secondo me sei una ragazza timidissima. Oppure magrolina tutto pepe. Facile comunque fare così dietro la tastiera di un pc, de visu e de auditu, magari non riusciresti a spiaccicar parola...e te lo dice uno che si sforza in mille modi di essere gentile...senza offesa eh?che palle con questa storia dell'aggressività. quando uno dice ciò che pensa è aggressivo. per non essere aggressivi bisogna sempre dare ragione?
e che palle con questo vittimismo.
gentilmente: ma vai a cagareForse timidamente un altro ti fa notare "il modo". Ok? Secondo me sei una ragazza timidissima. Oppure magrolina tutto pepe. Facile comunque fare così dietro la tastiera di un pc, de visu e de auditu, magari non riusciresti a spiaccicar parola...e te lo dice uno che si sforza in mille modi di essere gentile...senza offesa eh?
Poi ok, se anche a te sono andate male le cose, che colpa ne ho io?
Forse i milanesi son così...
Ma figurati...figurati se una donna non sa...chi è il padre di suo figlio...figurati...ma mia cara...dato che una gravidanza è 9 mesi...non ci si scappa...un test di paternità che conferma che lui non è suoIL padre, dici che è una buona prova? che loro (marito e moglie) avessero o meno rapporti, direi che lascia il tempo che trova
ma perché parli? tanto per dare aria ai denti?Ma figurati...figurati se una donna non sa...chi è il padre di suo figlio...figurati...ma mia cara...dato che una gravidanza è 9 mesi...non ci si scappa...
Pensa una volta sono venuto a sapere di una chiacchera...per cui...io avrei un figlio...illegittimo. Chiacchera infondatissima perchè io e quella donna abbiamo solo bevuto un caffè in un bar, e non ci siamo mai neanche baciati. MA...chiesi a lei, la data di nascita di quel bambino.
Beh...avrei trovato un po' difficile concepire un figlio, in un lasso di mesi, in cui, fatalità stavo dall'altra parte del mondo...
Ah...si...ma avrei potuto prendere un aereo...fare uno scalo a Milano...lei mi avrebbe raggiunto...saremmo andati in un albergo...poi sarei risalito in un aereo...ah si...si si si si...
Qua mi pare che è Francesca a dirci che SA che quel figlio non è di suo marito. Cazzo.
Angelo sempre il solito discorso, non è che le persone impazziscano all'improvviso eh. Però non è che tutti i figli nascano dalle famiglie del mulino bianco.e siccome è il padre mi tengo accanto un uomo del genere? ma stiamo scherzando?
Leggenda metropolitana, i milanesi doc non esistono.Forse i milanesi son così...
Conosco solo quelle che ho esperito. Confesso non sono molte.scusa ma ho l'impressione che tu conosca molto poco le donne.
ti sei fatto il tuo schemino mentale, e guai a chi te lo tocca.
contento tu....![]()
Mica è detto. Marito amante, rapporti con entrambi, senza test del dna la sicurezza non ce l'hai.Ma figurati...figurati se una donna non sa...chi è il padre di suo figlio...figurati...ma mia cara...dato che una gravidanza è 9 mesi...non ci si scappa...
Oddio...senti...ai miei tempi...ci stava una che noi insomma...sapevamo che...ogni sera uno...ok? Insomma a quanto dicevano io ero l'unico pirla che non ci aveva fatto niente...perchè troppo sentimentale e ingenuo.Mica è detto. Marito amante, rapporti con entrambi, senza test del dna la sicurezza non ce l'hai.
le famose magre e muteForse timidamente un altro ti fa notare "il modo". Ok? Secondo me sei una ragazza timidissima. Oppure magrolina tutto pepe. Facile comunque fare così dietro la tastiera di un pc, de visu e de auditu, magari non riusciresti a spiaccicar parola...e te lo dice uno che si sforza in mille modi di essere gentile...senza offesa eh?
Poi ok, se anche a te sono andate male le cose, che colpa ne ho io?
Forse i milanesi son così...
te lo consiglio.Forse timidamente un altro ti fa notare "il modo". Ok? Secondo me sei una ragazza timidissima. Oppure magrolina tutto pepe. Facile comunque fare così dietro la tastiera di un pc, de visu e de auditu, magari non riusciresti a spiaccicar parola...e te lo dice uno che si sforza in mille modi di essere gentile...senza offesa eh?
Poi ok, se anche a te sono andate male le cose, che colpa ne ho io?
Forse i milanesi son così...
ma perché parli? tanto per dare aria ai denti?
fino a prova contraria se io scopo a distanza di pochi giorni con due persone,, la certezza circa la paternità me la può dare solo un test di paternità.
il resto non lo leggo, scrivi troppe cazzate tutte assieme e non ho voglia.
gentilmente: ma vai a cagare![]()
![]()
![]()
sto maleForse timidamente un altro ti fa notare "il modo". Ok? Secondo me sei una ragazza timidissima. Oppure magrolina tutto pepe. Facile comunque fare così dietro la tastiera di un pc, de visu e de auditu, magari non riusciresti a spiaccicar parola...e te lo dice uno che si sforza in mille modi di essere gentile...senza offesa eh?
Poi ok, se anche a te sono andate male le cose, che colpa ne ho io?
Forse i milanesi son così...