scusa ma se tra una coppia si parla del fatto che quando lei resterà incinta d'accordo faranno il test del dna qualche progettino futuro io lo vedo...lontano ma lo vedoma mica ha detto che devono fare un figlio, stordita![]()
scusa ma se tra una coppia si parla del fatto che quando lei resterà incinta d'accordo faranno il test del dna qualche progettino futuro io lo vedo...lontano ma lo vedoma mica ha detto che devono fare un figlio, stordita![]()
non so, ma chissà come è venuta fuori la questione.scusa ma se tra una coppia si parla del fatto che quando lei resterà incinta d'accordo faranno il test del dna qualche progettino futuro io lo vedo...lontano ma lo vedo
non è mica detto sai?
magari siete solo immaturi da quel punto di vista. o forse entrambi scottati da brutte esperienze e quindi timorosi.
o, molto probabile, in realtà lei non l'ha accettato ma te l'ha fatto credere.
immaturi, insicuri, timorosi, scottati
e un altro problema è risoltoimmaturi, insicuri, timorosi, scottati
slegato il nodo Angelo, brava![]()
![]()
aspettate di essere meno immaturi, meno timorosi e meno scottati prima di pensare ai figli eh??![]()
![]()
aspettate di essere meno immaturi, meno timorosi e meno scottati prima di pensare ai figli eh??![]()
![]()
te ne lascerei uno da risolvere ma dovremo svaccar il thread e parlar di me ....e un altro problema è risolto
avanti un altro![]()
meno scottati come si fa?![]()
male che vada avranno un figlio, faranno il test, e fra 10 anni si daranno reciprocamente dei coglioni per averlo fatto. chi può dirlo?
tanto più svaccato di cosìte ne lascerei uno da risolvere ma dovremo svaccar il thread e parlar di me ....![]()
tanto più svaccato di così![]()
altrimenti aprine uno apposito, no?
ma anche perché mi sembrerebbe prematuronon c'è pericolo di rischaire tanto ....
chi? io o tu?non so quanto voglia farmi male ecco ....
rimessi da poco .....ma anche perché mi sembrerebbe prematuro
non siete assieme da poco?
chi? io o tu?![]()
seriamente, vedi tu se e quando
uhm... ma con la storica? o con l'ultima? (nel caso, non sapevo vi foste lasciati)rimessi da poco .....
alla fin fine questo è il posto dove meno dovresti vergognarti, se non altro perché celato dietro l'anonimato di un nickio per ciò di cui parlerei, un pò mi vergogno .....
alla fin fine questo è il posto dove meno dovresti vergognarti, se non altro perché celato dietro l'anonimato di un nick