Lui mi ha scoperta, sono nel panico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old angelodelmale

Guest
scusa ma se tra una coppia si parla del fatto che quando lei resterà incinta d'accordo faranno il test del dna qualche progettino futuro io lo vedo...lontano ma lo vedo
non so, ma chissà come è venuta fuori la questione.
se mentre chiacchieriamo ipotizzo su una qualsiasi cosa non significa che c'è un progetto futuro.

e poi, magari (dico magari) non si parlava del "quando rimarrà" ma del "se dovesse"

O

Old Zyp

Guest
non è mica detto sai?

magari siete solo immaturi da quel punto di vista. o forse entrambi scottati da brutte esperienze e quindi timorosi.

o, molto probabile, in realtà lei non l'ha accettato ma te l'ha fatto credere.

immaturi, insicuri, timorosi, scottati

slegato il nodo Angelo, brava

O

Old angelodelmale

Guest
aspettate di essere meno immaturi, meno timorosi e meno scottati prima di pensare ai figli eh??

meno scottati come si fa?

male che vada avranno un figlio, faranno il test, e fra 10 anni si daranno reciprocamente dei coglioni per averlo fatto. chi può dirlo?

un figlio si fa quando davvero si raggiunge l'intimità più profonda e si pensa di avere sicurezze su di noi e sull'altro.
è una cosa pura da non contaminare
poi accade che succeda casualmente e bon , ma se ci si chiede "sarò io il padre?" quella donna è una sconosciuta , non è la tua donna

O

Old Zyp

Guest
alla fin fine questo è il posto dove meno dovresti vergognarti, se non altro perché celato dietro l'anonimato di un nick

lo so ma ho tradito quello che mi ero costruito con tanta fatica ...... son crollato in un sol colpo due sere fa

magari ci provo che dici ? solo che oggi non son lucidissimo ......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.