Lui mi ha scoperta, sono nel panico...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

soleluna80

Utente di lunga data
Uffa ecco che si inizia subito il tiro al piccione...dai vai subito a chiamare le tue compagne di merende dai su...
Se solo vi trovaste un uomo...porca miseria...
ma che ne sai? lei hai viste di persona? magari sono belle e simpatiche ragazze che uno come te se lo magnerebbero a colazione. Ah, almeno per una di loro parlo con cognizione di causa e x le altre mi fido del mio istinto

O

Old Asudem

Guest
ma che ne sai? lei hai viste di persona? magari sono belle e simpatiche ragazze che uno come te se lo magnerebbero a colazione. Ah, almeno per una di loro parlo con cognizione di causa
a prescindere. Cazzo c'entra in un forum parlare di carenza o meno di uomini /donne e aspetto fisico??ma se anche fossi un gran cesso che non tromba cambia qualcosa di quello che scrivo??
cazzo c'entra ipotizzare che siccome sto sul cazzo a uno questo debba per forza essere un cesso non trombante??
allucinante

soleluna80

Utente di lunga data
a prescindere. Cazzo c'entra in un forum parlare di carenza o meno di uomini /donne e aspetto fisico??ma se anche fossi un gran cesso che non tromba cambia qualcosa di quello che scrivo??
cazzo c'entra ipotizzare che siccome sto sul cazzo a uno questo debba per forza essere un cesso non trombante??
allucinante

quello che volevo dire è che lui da x scontato che siate delle zitellacce orrende.....cazzata, non vi ha visto quindi non può certo dedurre il vs aspetto o la vs situazione sentimentale.
Ovviamente se anche lo foste si attacca lo scritto, non la persona

O

Old angelodelmale

Guest
allucinante

ma lei mica gli ha dato ragione

soleluna80

Utente di lunga data
se uno dice in base a quello che scrivo che non trombo perchè sono un cesso e una dice: no, non è un cesso e tromba, avvalora la tesi che i cessi scrivono in base al non trombare.
Insomma hai capito.
o non mi sono spiegata bene o hai mal interpretato.
volevo dire che in primis non posso dire che una persona è un cesso e non tromba in base a quel che scrive, perchè non conoscendola di persona sono conoscenze non in mio possesso. Poi che anche se una persona fosse brutta e non avesse relazioni si può non concordare su quanto scrive ma non si può e non si deve partire a testa bassa facendo illazioni sulla vita privata dell'autore dei vari post

O

Old angelodelmale

Guest
se uno dice in base a quello che scrivo che non trombo perchè sono un cesso e una dice: no, non è un cesso e tromba, avvalora la tesi che i cessi scrivono in base al non trombare.
Insomma hai capito.
ma che stai a dì?

lei gli ha semplicemente fatto notare che si è permesso di fare una affermazione ridicola ANCHE perché fatta senza cognizione di causa dato che non ci conosce.

sinceramente conoscendo sole non mi sarebbe mai venuto da fare un ragionamento come quello che hai fatto tu.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
ora dà la colpa alle donne

ma se avevi scritto tu che non ti tirava più
Certo...poi sono andato perfino a farmi l'esame del testosterone, ho 7,9 su un massimo di 8...

Ne ho parlato ad un'amica...

Mi ha detto...vien qua....e mi ha ampiamente dimostrato che lui funziona....

Old lordpinceton

Utente di lunga data
ma che ne sai? lei hai viste di persona? magari sono belle e simpatiche ragazze che uno come te se lo magnerebbero a colazione. Ah, almeno per una di loro parlo con cognizione di causa e x le altre mi fido del mio istinto
Anch'io mi fido del mio...e non credere...che le utenti a cui sto simpatico...sanno già che faccia ho....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.