O
Old Asudem
Guest
con le attempate sì
con le attempate sì
ma che ne sai? lei hai viste di persona? magari sono belle e simpatiche ragazze che uno come te se lo magnerebbero a colazione. Ah, almeno per una di loro parlo con cognizione di causa e x le altre mi fido del mio istintoUffa ecco che si inizia subito il tiro al piccione...dai vai subito a chiamare le tue compagne di merende dai su...
Se solo vi trovaste un uomo...porca miseria...![]()
a prescindere. Cazzo c'entra in un forum parlare di carenza o meno di uomini /donne e aspetto fisico??ma se anche fossi un gran cesso che non tromba cambia qualcosa di quello che scrivo??ma che ne sai? lei hai viste di persona? magari sono belle e simpatiche ragazze che uno come te se lo magnerebbero a colazione. Ah, almeno per una di loro parlo con cognizione di causa
a prescindere. Cazzo c'entra in un forum parlare di carenza o meno di uomini /donne e aspetto fisico??ma se anche fossi un gran cesso che non tromba cambia qualcosa di quello che scrivo??
cazzo c'entra ipotizzare che siccome sto sul cazzo a uno questo debba per forza essere un cesso non trombante??
allucinante
a prescindere. Cazzo c'entra in un forum parlare di carenza o meno di uomini /donne e aspetto fisico??ma se anche fossi un gran cesso che non tromba cambia qualcosa di quello che scrivo??
cazzo c'entra ipotizzare che siccome sto sul cazzo a uno questo debba per forza essere un cesso non trombante??
allucinante
se uno dice in base a quello che scrivo che non trombo perchè sono un cesso e una dice: no, non è un cesso e tromba, avvalora la tesi che i cessi scrivono in base al non trombare.ma lei mica gli ha dato ragione![]()
o non mi sono spiegata bene o hai mal interpretato.se uno dice in base a quello che scrivo che non trombo perchè sono un cesso e una dice: no, non è un cesso e tromba, avvalora la tesi che i cessi scrivono in base al non trombare.
Insomma hai capito.![]()
ma che stai a dì?se uno dice in base a quello che scrivo che non trombo perchè sono un cesso e una dice: no, non è un cesso e tromba, avvalora la tesi che i cessi scrivono in base al non trombare.
Insomma hai capito.![]()
va bene![]()
ma poi...chi siete voi?puoi evitare quella faccina?![]()
e soprattutto, cosa stavamo dicendo?![]()
il va bene stava per "non avete capito un cazzo ma non ho voglia di stare a spiegarvelo"puoi evitare quella faccina?![]()
e soprattutto, cosa stavamo dicendo?![]()
il va bene stava per "non avete capito un cazzo ma non ho voglia di stare a spiegarvelo"![]()
considerando che si tratta dell'ennesima minchiata di lord non ci perdo tempo![]()
ma che racchia!!!il va bene stava per "non avete capito un cazzo ma non ho voglia di stare a spiegarvelo"![]()
considerando che si tratta dell'ennesima minchiata di lord non ci perdo tempo![]()
fai poco la spiritosa se vuoi che ti rifaccia la tortama poi...chi siete voi?![]()
carissssima Angioletta, ora ricordo perfettamente. Ma lo sai che tvtb??fai poco la spiritosa se vuoi che ti rifaccia la torta![]()
Certo...poi sono andato perfino a farmi l'esame del testosterone, ho 7,9 su un massimo di 8...ora dà la colpa alle donne![]()
![]()
![]()
ma se avevi scritto tu che non ti tirava più![]()
![]()
Anch'io mi fido del mio...e non credere...che le utenti a cui sto simpatico...sanno già che faccia ho....ma che ne sai? lei hai viste di persona? magari sono belle e simpatiche ragazze che uno come te se lo magnerebbero a colazione. Ah, almeno per una di loro parlo con cognizione di causa e x le altre mi fido del mio istinto
carissssima Angioletta, ora ricordo perfettamente. Ma lo sai che tvtb??![]()