potremmo stare qui ore a discutere.....io la penso molto diversamente da te
ma chi lo dice che i brividi e i crampi allo stomaco ti possano venire solo ed esclusivamente da un altro? o meglio.......sono due cose di tipo diverso...qui si sta confondendo IL SESSO con L 'AMORE !!!
e non prendiamoci in giro dicendo che non è cosi !
se tu ami una persona e il vostro rapporto è completo quella persona ti da tutto dalla tenerezza alla passione sfrenata ! e questa è la cosa piu' emozionante che ci sia nella vita.
sai quando te ne accorgi ? quando LA PERDI ! perche allora si che provi i veri crampi allo stomaco.....quelli della sofferenza .....e quando soffri, quando provi dolore capisci che sei VIVO CHE SEI UN ESSERE UMANO .NON QUANDO PROVI UN BRIVIDO DI ECCITAZIONE PERCHE PENSI DI SCOP....O TI STAI SCOP...UN ALTRO /ALTRA !!!!!!!!!!!!!!!!
scusa la durezza ma essendo stata tradita da poco so cosa significa.e non credere che nn abbia provato anche BRIVIDI O EMOZIONI per altre persone. mi è capitato ...si è quella corretne di adrenalina che provi quando desideri una persona...quando fantasticihi su quello che ti potrebbe fare ecc ecc...
embe ??
non ti senti viva se non senti quelle sensazioni? è ovvio che tuo marito o il tuo compagno non ti possa far sentire QUEL GENERE DI SCOSSA .....ma te ne fara provare tante altre....o no??
quando il mio ragazzo mi guarda in un certo modo o mi tocca....ancora oggi dopo tanto tempo MI SENTO VIVA !
poi nn so magari fra vent'anni sposati (spero
)) ) con tre figli cambiero opinione....non lo so
guarda...non ho la sindrome della brava ragazza...non è che devo per forza essere brava inquadrata e non peccare mai.....mi limito a vivere la mia esperienza che sicuramente è diversa dalla tua come da tante altre.
posso solo dirti che non mi sento ipocrita e che quel tipo di emozioni di cui parli tu sinceramente mi fanno un po pena!