O
Old Angel
Guest
sai come si dice o così o pomì
Infatti....ironizzavo su certe cose che mi si dicono....Mica ho detto che ci sto bene
Infatti....ironizzavo su certe cose che mi si dicono....
Oh ti hanno tolto l'umorismo oggi?
Maaaaaa,Ahhhh non avevo percepito l'ironia![]()
![]()
![]()
![]()
Ari..ma sei d'accordo con me che oltre al pomi..ci puo' essere star...coop...esselunga..insomma le alternative ci sono....Maaaaaa,
Pomì no eh?
A me tra l'altro piaceva un casino da piccolina
Completamente!Ari..ma sei d'accordo con me che oltre al pomi..ci puo' essere star...coop...esselunga..insomma le alternative ci sono....
Come no, ma se cambi fornitore NON è tradimento!!!Ari..ma sei d'accordo con me che oltre al pomi..ci puo' essere star...coop...esselunga..insomma le alternative ci sono....
Oppure che giustifichino il non avere palle........Come no, ma se cambi fornitore NON è tradimento!!!![]()
![]()
![]()
Il fatto è che chi traDISCE SE LA RACCONTA e qualcosa deve pur trovare per tacitare la coscienza....
La natura della specie, l'animale nascosto in noi e varie ed eventuali!!! Mai che dica, non ho voglia di stare così e avverto chi sta con me che ho altre attrazioni, altri progetti o altre tentazioni!!! Si tradisce solo se si è disposti allì'inganno, e se lo si fa per le solite convenienze o convenzioni, sappiamo tutti che sotto sotto sono solo escamotages che servono a lasciare che tutto resti com'è e che consentano di godersi la trasgressione!!!
Bruja
Oppure che giustifichino il non avere palle........
....maaa non ho capito.....Ecco, perfetto, hai esposto quella che è una assoluta TEORIA..... la pratica è conforme........!!!
Bruja
....maaa non ho capito.....
Ehhhhhhh, come posso darti torto qui?!??!?Mai che dica, non ho voglia di stare così e avverto chi sta con me che ho altre attrazioni, altri progetti o altre tentazioni!!!
Bruja
Solo 2 cose:Ehhhhhhh, come posso darti torto qui?!??!?
Hum Hum Hum, no, non trovo il modo.
Invece per quanto riguarda il raccontarmela, no, non me la so nemmeno raccontare, neanche una piccola scusa, una piccola colpa da dare a mio marito, per giustificare l'ipotetico enorme danno. No, non posso mentire e non posso mentirvi, Non sono qui per questo.
Vorrei invece dire a, cacchio non mi ricordo come si chiama e non ho voglia di tornare indietro, copia incolla e tutto l'ambaradan, cmq colei che ha avuto tanta pazienza e volontà per fare tutti i "quote" necessari per commentare il mio pensiero. Intanto grazie, sempre lusingata e contenta nello scoprire che i miei discorsi contorti stimolino nuove discussioni, davvero. Ma vorrei fosse chiaro che 1. quando parlo di liberalizzazione del tradimento, parlo in generale, prendo in considerazione l'idea che un giorno il mondo accetti la cosa. Se poi invece ci addentriamo nel mio privato non dò assolutamente contro a nessuno mi dica che sbaglio, che non si fa, che ho tradito la fiducia che bla bla bla. Di teorie sono piena, strapiena, trabordo, ma la pratica... quella si è che è difficile da far andare di pari passo con la teoria.
Ho scoperto di essere davvero un MOSTRO, ma preferisco non soffermarmi troppo a pensarci, questo mi porterebbe davanti alla decisione di dover interrompere la mia vita clandestina, preferisco guardare oltre, mi sto lasciando andare come non facevo da anni e vi dico la verità? Mi sento viva, ma viva davvero, vivissima. La facenda è strana davvero, non mi riconosco, sono capace di fare cose riprovevoli, orrende, lo so, mica che me la racconto, ve l'ho detto. Mi sembra davvero di vedere il classico film di amanti, fughe, telefoni spenti, alberghi, eh lo so, che schifo direte voi, ma se vi dico che neache io mi riconosco piu'?!? Boh mi sto sdoppiando? Com'è possibile che riesca a tener la testa alta? Boh qualcuno in questo 3d diceva di aver vissuto una cosa così e che poi però si è svegliata di botto e tutte le cose che prima non vedeva ad un tratto sono apparse chiare, il finale? Deve ancora dolorosamente convivere, dopo tmepo, con le sue azioni. Ecco, ehm, di questo ho un pò paura, giorni fa mi è preso un dolore allo stomaco, mi sono quasi sentita male fisicamente pensando a quel che sto facendo, ma poi? Boh ho continuato. Boh. Boh. Scusate, ma magari sparar a raffica quel che mi viene in mente mi porterà da qualche parte.
Ciao
Ma che domande fai Simo ? Lei ha detto chiaramente che ama suo marito e che vuole invecchiare insieme a Lui.......quindi si augura di non venir mai scopertaSolo 2 cose:
1. riferendomi alla frase che ti ho messo in grassetto...credo che questo, x foruna, non avverà mai...e lo sai xchè? perchè ognuno di noi è diverso, perchè ci sono persone che, pur avendo dei momenti di debolezza, non tradiscono perchè sanno che il rispetto deve esserci da entrambe le parti, o semplicemente xchè riescono a far passare quel momento, creando cose nuove con il compagno/a, o semplicemente rendendosi conto che, essendo una storia finita, la finiscono e basta.
2. vorrei chiederti una cosa(ovviamente se hai voglia di rispondere): se tuo marito scoprisse il tuo tradimento, come pensi che reagirebbe? e tu, se decidesse di lasciarti, come pensi reagiresti, cosa proveresti? ci hai mai pensato?
Simo.
ragiono per assurdo....ovviamente.....!Ma che domande fai Simo ? Lei ha detto chiaramente che ama suo marito e che vuole invecchiare insieme a Lui.......quindi si augura di non venir mai scoperta![]()
ragiono per assurdo....ovviamente.....!
Noi traditori utilizziamo spesso e volentieri il termine "AMORE", rivoto a chi stiamo tradendo. Pensate davvero che amiamo chi stiamo cornificando? E' vero si che esistono varie forme e vari aspetti di amare ma credetemi, quello di amare e di voler bene il cortuno o la cornuta......no, non sussiste (anche se ben presto ci saranno traditori che interverranno a seguito di questa mia intromissione, di questo mio intervento dichiarando che loro amano chi stanno cornificando e......bla, bla, bla, bla....e ancora bla. A parte la sottoscritta (che anche per questa caratteristica è stata qui in tradimento.it criticata e si sente quasi "sotto processo") i traditori non vogliono svelare la loro vera identità e, piuttosto che starsene zitti (ovviamente, altrimenti che ci starebbero a fà qui dentro) preferiscono crearsi un'altra identità (ora scaturirò il putiferio, visto che tra l'altro mi viene detto che sono un uomo tradito che finge di essere donna tradita e poi traditrice) ovvero quella di persone che amano chi stanno tradendo (o hanno tradito).Ma che domande fai Simo ? Lei ha detto chiaramente che ama suo marito e che vuole invecchiare insieme a Lui.......quindi si augura di non venir mai scoperta![]()
Laura, io non penso proprio nulla, ho solo riportato la frase di multipers che ho trovato paradossale.Noi traditori utilizziamo spesso e volentieri il termine "AMORE", rivoto a chi stiamo tradendo. Pensate davvero che amiamo chi stiamo cornificando? E' vero si che esistono varie forme e vari aspetti di amare ma credetemi, quello di amare e di voler bene il cortuno o la cornuta......no, non sussiste (anche se ben presto ci saranno traditori che interverranno a seguito di questa mia intromissione, di questo mio intervento dichiarando che loro amano chi stanno cornificando e......bla, bla, bla, bla....e ancora bla. A parte la sottoscritta (che anche per questa caratteristica è stata qui in tradimento.it criticata e si sente quasi "sotto processo") i traditori non vogliono svelare la loro vera identità e, piuttosto che starsene zitti (ovviamente, altrimenti che ci starebbero a fà qui dentro) preferiscono crearsi un'altra identità (ora scaturirò il putiferio, visto che tra l'altro mi viene detto che sono un uomo tradito che finge di essere donna tradita e poi traditrice) ovvero quella di persone che amano chi stanno tradendo (o hanno tradito).
Laura