O
Old iosperiamochemelacavo
Guest
>Esattamente Feddy, questa è la versione che lui non vuole neppure prendere in considerazione..... stare lì per i figli è nobile.... ma non è la ragione centrale!
Lui vuole restare per avere comunque il controllo della famiglia, di lei e del fatto che se lui la lasciasse a lei non si sposterebbe un capello, visto che tiene i contatti ancora con l'altro.
Questo stare insieme ha molte ragioni, anche apprezzabili, ma non è essere coppia.
Se scegliesse un periodo di solitudine sarebbe una sanatoria per tutti, figli compresi.... poi potrebbe valutare con serenità!!
Bruja
..Vi dico sinceramente ....me ne stavo buono ..anche dopo che ho saputo ancora dei contatti con il suo amichetto....perchè sta allattando la piccola ....ma visto che lei ormai glielo sta togliendo .....fra un po' ..con molta serenità ...le diro di fare la scelta....ma la metterò anche un pò all'angolo....molto serenamente....mi deve dare l'assoluta certezza che i contatti col suo amichetto devono per forza finire...altrimenti...poi si vedrà..
In ogni caso ...andrò da un avvocato per capire ...il massimo che può ottenere un marito nei confronti dei figli....e sarà quello che dirò a lei se mi dicesse che la scelta non sono io o se in futuro mi accordo che qualsiasi forma di contatto fra lei ed il suo amichetto..non ha avuto fine.