O
Old Papero
Guest
Mia moglie sta male, mi fa domande in continuaziane, vuole sapere... si tormenta e mi tormenta, mette in dubbio che il nostro matrimonio possa andare avanti ancora. Io faccio di tutto per farle capire che mi sto mettendo d'impegno per stare con lei, con i nostri figli, le dico in continuazione che ho sbagliato, che sto cercando di migliorarmi. Ma è dura, per me e per lei.Allora partiamo da lì.
Anche perché la bella-bella-inunmodoassurdo se n'è andata alla sua disperata vita (neanche lei è messa molto bene), la coca l'hai usata episodicamente e non ha fatt danni (se lo dici, ci credi...) e tu sei rientrato nei ranghi.
Come sta tua moglie?
Come va al lavoro?
E il rapporto con tuo padre, con tuo fratello, con tuo cognato?
Si fidano di te? Ti hanno emarginato?
Le impiegate ora le scegliete con altri criteri?
Nel lavoro mi sono buttato anima e cuore, cerco di riguadagnare il tempo perduto.
Mio padre è un padre comprensivo, mi sta vicino e sembra abbia capito il mio dramma, mio fratello e mio cognato invece si comportano come se avessi fatto una cosa irrimediabile. Durano fatica a parlarmi, mi hanno emarginato, non credo si fidino più.
Le impiegate sono scelte con altri criteri, anche se c'è da dire che la tipa dal punto di vista lavorativo era bravissima e la sua mancanza ha almeno inizialmente creato qualche problema.