Grrr se ti capisco Micio!
Io sento giornalmente storie e reazioni che poi mi chiedo: ma sono io che sono normale, o il contrario? (il dibattito su questo è aperto).
Una mia conoscente ha avuto una relazione adulterina con un tipo laido (convivente con figli), con un attività commerciale in perdita, e a quanto pare con il vizio del gioco e del bere (ale'!!! un vero principe!
).
La cosa finisce OTTO MESI FA, lui respinge al mittente tutti i tentativi di LEI di avere almeno uno straccio di vaff....come commiato (non le ha dato manco quello).
Lei si ossessiona per otto mesi dietro i suoi andirivieni (di lui) sotto casa, etc. per altro giustificati dal tipo di attività commerciale di lui, e ieri...mazzata...le dicono che lui STA CON UNA ALBANESE BELLISSIMA, conosciuta in chissà che giri.
Lei corre dalla sua psicologa (buona quella...) che la rassicura: è solo un GESTO DISPERATO di lui per ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE, e renderle pan per focaccia per quando l'ha vista, mesi fa, in macchina con un collega (erano solo in macchina insieme, capita).
Ora lei è felice, perché lui "ha organizzato sta voce (arrivata da fonti extra) del suo filarino con l'albanese solo per attirare la SUA attenzione!!"
Pimpi, la uccido o mi uccido e la facciamo finita con le cavolate?!??!
Bacio!