Nobody
Utente di lunga data
InfattiVoglio riportare una frese del mio ex professore di ProgettazioneII: "Bischera!!Te tu fai senza vincoli!!!"
PS:ho capito solo dopo che mi stava dando una lezione di vita![]()
![]()
![]()
InfattiVoglio riportare una frese del mio ex professore di ProgettazioneII: "Bischera!!Te tu fai senza vincoli!!!"
PS:ho capito solo dopo che mi stava dando una lezione di vita![]()
![]()
![]()
Niente di strano, caro BD. La Qualità lentamente scompare, quando la quantità aumenta a dismisura.vero, come è vero che siamo "alimentati" con il mito dell'insoddisfazione; tutti con il drink in mano.. per dirla con ligabue. vedo molta fatica nell'approfondire i rapporti iterpersonali. la "velocità" del mondo, la mancanza di tempo, la perenne connessione rendono paradossalmente più difficili alcuni tipi di comunicazioni, le più delicate, quelle che necessitano di determinati contesti. Io credo che il dialogo sia la vera conquista e la vera meta e che su di esso possa essere costruito molto. Ma anche il dialogo è una conquista recente. Io ho genitori anziani mio padre è nato prima del 1920 e allora bè ... parlare di dialogo, come lo intendiamo oggi, è forse eccessivo. un caro saluto a tutti. bastardo dentro
Naturalmente, quoto.Anche io sono perplessa...si confonde probabilmente la passione bruciante con l'amore...
E la passione bruciante chiaramente non è infinita.
Io vivo una realtà diversa..i matrimoni sereni esistono , eccome, per fortuna...
Il mio matrimonio è cessato per motivi molto gravi e per irrecuperabili divergenze.
Ma anche io sostanzialmente credo che l'unità familiare non vada gettata al vento per un capriccio.
Ari, non sempre è possibile esser così netti (magari si potesse!), anche perchè non è che si accenda un cartello o suoni un allarme per dirti che è amore o che non c'è più...Naturalmente, quoto.
Non si parla di unioni che finiscono per una cavolata.
Ma personalmente nel mio rapporto, come è sempre stato fino ad oggi, ci dovrà essere amore prima del dover esserci la coppia, come anche non ci dorà essere la coppia prima dell'amore.
E...finito l'amore...si....finita la coppia.
Questo è il mio vivere.
Che poi, fosse almeno vero individualismo...con la sua inevitabile dose di sacrosanta anarchiaAri, non sempre è possibile esser così netti (magari si potesse!), anche perchè non è che si accenda un cartello o suoni un allarme per dirti che è amore o che non c'è più...
E nel mentre che sei coppia non è che vivi solo in funzione di quell'esser coppia ma interagisci con elementi complementari ed esterni alla coppia stessa dai quali non è sempre così immediato svincolarsi.
Come diceva molti sopra, il dialogo, il non nascondersi dietro un dito può aiutare a vedere i limiti o i margini di evoluzione della coppia. Ma non è facile oggi, proprio per quell'individualismo che porta a concentrarsi soprattutto sui propri bisogni e sulle proprie paure.![]()
Sacrosanta anarchia????????? Meno male che gli anarchici sono abbastanza sparpagliati (opposto di vincoli) se no vedevi che ti saresti beccato per quel "sacrosanta"Che poi, fosse almeno vero individualismo...con la sua inevitabile dose di sacrosanta anarchia![]()
Ma no, quelli veri sono assai tolleranti, al "sacrosanta" si fanno una bella risataSacrosanta anarchia????????? Meno male che gli anarchici sono abbastanza sparpagliati (opposto di vincoli) se no vedevi che ti saresti beccato per quel "sacrosanta"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bruja
Anche io sono un'anarchica... e ho 3 braccia nove gambeMa no, quelli veri sono assai tolleranti, al "sacrosanta" si fanno una bella risata![]()
Allora non sei anarchica...sei l'incrocio tra un ragno e la dea kalìAnche io sono un'anarchica... e ho 3 braccia nove gambe![]()
E perche' cos'altro sono gli anarchici?... mitologia, fiabe... tutto fa brodoAllora non sei anarchica...sei l'incrocio tra un ragno e la dea kalì![]()
![]()
![]()
Il mio tesssoooooooorooooooE perche' cos'altro sono gli anarchici?... mitologia, fiabe... tutto fa brodo![]()
Noto una certa somiglianza con un collegaIl mio tesssooooooooroooooo![]()
Bei colleghi haiNoto una certa somiglianza con un collega![]()
Qualcuno per me non dovrebbe uscire di casa... ma a quanto pare la legge vieta questo tipo di discriminazioniBei colleghi hai![]()
Temo proprio di si, mia caraQualcuno per me non dovrebbe uscire di casa... ma a quanto pare la legge vieta questo tipo di discriminazioni![]()
Lo so scemo, sto scherzando... infatti piu' che per aspetto e' malvagita' che somigliano a GollumTemo proprio di si, mia cara![]()
Si, lo conoscevo...bellissimo
Buongiorno,
è ovviamente tutto riferito a una parte della categoria femminile giusto? Come è altrettanto tutto riferito a una parte dei rapporti di coppia. A parte che io questo chinare la testa non lo giudico positivo.
Baci
A te non so proprio cosa rispondere. Con tutti i casini, gli sviluppi e gli inviluppi delle tue storielle, al pathos che vuoi per forza attribuire loro rispondi a me che ho la mente contorta e che dopo tutto è solo bello stare insieme... ???non ci vedo tutto sto casino... una mente meno complicata no?
è solo bello stare insieme non ci vedo altro io.. mah....