A me questa cosa mette un'enorme tristezzaMah io ho sempre visto che essere ricchi, offre più chance che non essere giovani o belli, ma spiantati.
Forse perchè hai una sana posizione economica no?A me questa cosa mette un'enorme tristezza
No. Sono figlia di due operai e so cosa vuol dire faticare per arrivare a fine mese. Non per questo trovo un uomo con i soldi affascinanteForse perchè hai una sana posizione economica no?
Qui mia cara, si parla di sedurre, non di affascinare eh?No. Sono figlia di due operai e so cosa vuol dire faticare per arrivare a fine mese. Non per questo trovo un uomo con i soldi affascinante
Se non ti trovo affascinante figurati se riesci a sedurmiQui mia cara, si parla di sedurre, non di affascinare eh?
Ma mia cara...Se non ti trovo affascinante figurati se riesci a sedurmi
Che tristezza Conte! io non mi sono mai fatta "incantare" dai soldi...... ci vuole ben altro per sedurmi!Ma mia cara...
Ci sono donne molto affascinate...non da te uomo...ma dal tuo denaro eh?
Chi ha denaro sa benissimo queste cose eh?
Non volevo dire che un uomo ricco sia più affascinante. Da questo punto di vista vince soltanto il "bello".No. Sono figlia di due operai e so cosa vuol dire faticare per arrivare a fine mese. Non per questo trovo un uomo con i soldi affascinante
Verissimo. Quando avevo vinto al Lotto (3.000.000 di Lire), non hai idea quante amiche avevo ...Ma mia cara...
Ci sono donne molto affascinate...non da te uomo...ma dal tuo denaro eh?
Chi ha denaro sa benissimo queste cose eh?
So che esistono e ribadisco che mi fanno un enorme tristezzaMa mia cara...
Ci sono donne molto affascinate...non da te uomo...ma dal tuo denaro eh?
Chi ha denaro sa benissimo queste cose eh?
Sono d'accordo su tutto tranne che sul bello. Penso che ci siano uomini non belli molto più affascinanti di uomini oggettivamente belli. Ci sono attori e fotomodelli bellissimo che hanno il sexappeal di gatti di marmoNon volevo dire che un uomo ricco sia più affascinante. Da questo punto di vista vince soltanto il "bello".
Il punto è nella pubblicità c'è un errore di fondo: Fra i tre aggettivi scelti, quale vince? Secondo me il ricco. Anche perché soltanto lei/lui sarà in grado di pagare il corso o qualunque altra cosa che sta dietro. Se poi ne esce povero (probabilissimo), si è comunque comprato la seduzione perfetta.
C'è anche un altro errore di fondo, più nascosto: fanno credere che il loro servizio non costa nulla, assieme a indurre la convinzione che "chiunque può sedurre chiunque altro". Cioè trasmettono sicurezza di sé. Allora perché doverei prendere un servizio da loro?
Perché ... perché "vorrei sedurre e ottenere" ciò che non è raggiungibile per me. E quindi "pagherei" per sapere come.
La realtà è che tutti abbiamo la dote di sedurre, ma non usiamo il nostro repertoir letteralmente inesauribile, perché siamo pigri. E contro la pigrizia non c'è alcun rimedio.![]()
Sono d'accordo su tutto tranne che sul bello. Penso che ci siano uomini non belli molto più affascinanti di uomini oggettivamente belli. Ci sono attori e fotomodelli bellissimo che hanno il sexappeal di gatti di marmo
bellissimo
Confermo ... a volte inavvicinabili perché convinti della loro superiorità, e spesso infelici perché hanno tutto il mondo ai loro piedi. Alla ricerca della coppia più bella, i valori reali della vita scompaiono: lealtà, amicizia, fiducia.:mrgreen::mrgreen:
Ah vale ovviamente anche per alcune donne....![]()
Non sono d'accordissimo. trovo estremamente faticoso dover sedurre con ogni uomo che incontro per poi fare una scelta. Dovrei sforzarmi e non ne vedo la necessità. Se un uomo mi piace mi viene spontaneo essere seducente (per quel che mi riesce...) e soprattutto mi piace essere sedottaMi rivolgo alle signore, che rischiano di cadere in una sterile disputa filosofica sul sex appeal altrui.
Voi non dovete essere sedotte, il vostro compito è sedurre....belli, brutti, alti, bassi, ricchi, poveri, vincenti, sfigati....
Poi scegliete quello/i che vi piace/piacciono di più