O
Old Ari
Guest
Io ti capisco e fai bene a voler Vivere e a voler ricercare le emozioni vere e forti.Io voglio semplicemente VIVERE la mia vita ... sono alla ricerca di un qualcosa che mi dia la voglia di alzarmi la mattina, che mi faccia emozionare.
Ho provato a cercarlo in mio marito...ma non l'ho trovato.
Ho creduto di averlo trovato in Marcello...ma mi ero illusa (da qui il mio nick).
Ora sono certa che quello che mi dà Daniele non lo trovo da nessun altro...
Ma non lo fai fino in fondo, non lo fai se questo può rovinae il tuo sederino parato...e allora quel punto ogni cosa che affermi perde di significato.
Hai capito che Daniele è l'uomo per te e lo ami alla fiollia? Bene, allora (cosa ovvia) evi per forza voler morire tra le sue braccia e passare ogni singolo istante con lui e quindi.....molli tuo marito.
Ma no. Tu non lo fai. Tu sei disposta a stare con tuo marito per il resto dei tuoi giorni e vedere Daniele quando puoi. Questo non è amore. Questo non è dare la vita.
Allora, se ridimensioni quello che scrivi e senti, noi siamo tutti qui a consigliarti. In altri post abbiamo anche consigliato come e dove tradire, come vedi non siamo ottusi.
Ma non parlare d'amore, perchè non è quello.