Lo Stato ti tutela. Infatti è stata approvato tempo fà una legge sul divorzio. Non accetti di essere tradita, divorzi.Purtroppo il nostro Stato è garantista verso chi crimina, fa delinquere, e rovina la vita degli altri.
La moglie ha avuto la vita (perchè per lei ERA la sua vita) rovinata da un animale, quindi comprendo che voglia sprofondare tirandosi nella fossa l'animale, piuttosto che sprofondare da sola nel suo dolore.
Teniamo conto del fatto che non siamo tutti uguali e che c'è gente che per un tradimento potrebbe uccidere e uccidersi. Non è una situazione da sottovalutare.
Il matrimonio civile e le leggi che lo tutelano non sono nati per caso, ma per evitare che la società diventasse un'orgia a cielo aperto con uomini che se la fanno con le donne di altri e guerre continue. Un matrimonio civile dovrebbe garantire anche la fedeltà, ovvero imporre delle regole a chi rompe il contratto con una donna o un uomo facendo quello che vuole. La soluzione è non sposarsi. In realtà non è così, perchè da noi le leggi sono talmente contorte e intrecciate che addirittura un marito che vede la moglie che lo tradisce si deve pure stare zitto perchè viola la sua privacy: è ridicolo.
Se proprio vuoi montare un casino del genere lo fai verso tuo marito e non verso una terza persona che non conosci.