anzi, in effetti me ne frega relativamente si sapere se il mio uomo s fa una che non incontrerò mai mentre sta pescando in Canada. Di quella può tranquillamente non dirmi nulla.
Proprio quando si tratti di donne che posso conoscere e frequentare, lo voglio sapere. Non metto alcun paletto su chi lui si possa fare o meno ma io appunto non essendo una delle tante, ma la sua compagna, la sua donna, voglio esserlo inequivocabilmente.
Ti vuoi scopare il mio amore? Ok, sappi che lo saprò. Eccheccaspita. Devi pure esser la sola a saperlo? Condividerai tutta l'intimità che vuoi, quello che farete a letto non lo saprò mai, non saprò le frasi, non saprò le tenerezze, non saprò le cose che solo tu sai fare, non saprò il piacere che vi siete scambiati. ma saprò che tu lo conosci sessualmente. Non tu Ari ovviamente!
io sono una persona estremamente discreta. Non chiedo, non controllo, non investigo, non "solo" per fiducia ma proprio per un rispetto infinito dell'altrui intimità. Sto lontana da cellulare, computer, mail. Non gli chiedo delle persone che conosce, non chiedo racconti nè particolari. Quello che le persone dicono a lui non mi sogno neppure di chiederlo.
Ma l'intimità del mio compagno è la mia intimità. Chi va a letto col mio compagno, tocca solo le cose più superficiali di lui, rispetto a me, ma vive un pezzetto dell'intimità che è anche mia. Ergo.