One trak mind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Sei scemo...
non conosci la perfidia femminile...
ti fotterà pure lei...
e se ti dice...ho solo che te...sappi che ha giàil pugnale in mano...
ciao mona,non perdere tempo con il cervazzo del volano,lo capisco sempre meno,,,Conte 6 mai stato a Ferrara??e'bellissima,merita sai di vederla...anche perche'in regione sappiamo tutti c<he a Bo le campane fanno pom-pin,invece che...ma anche la' in mezzo ai loro mille canali,mica scherzano....oh poi a volere volare,sono 32km

ciao mona,non perdere tempo con il cervazzo del volano,lo capisco sempre meno,,,Conte 6 mai stato a Ferrara??e'bellissima,merita sai di vederla...anche perche'in regione sappiamo tutti c<he a Bo le campane fanno pom-pin,invece che...ma anche la' in mezzo ai loro mille canali,mica scherzano....oh poi a volere volare,sono 32km
lothar potresti smetterla di usare certe espressioni?

e poi non stai scrivendo in privato al Conte

lothar57

Utente di lunga data
lothar potresti smetterla di usare certe espressioni?

e poi non stai scrivendo in privato al Conte
dolce Quinti,non ti inQuietare,ma pare che la Gazzetta di Portomaggiore,citi avvistamenti del simpatico animale,che sembrerebbe alquanto in grado di battere lo stambecco del Cervino,anche perche'secondo voci comacchiesi.il de parlandis cervone fraris,avrebbe incauatamente attrezzato un natante,onde navigando il Reno giungere in E.R,dal mi non so ne veneto ne emiliano loro patria..estensi....d'altronde c'e un perche' erotica spadaccina se......ciaoooo pirlona

Ultima modifica:
la cosa importante, stella,
è che tu scelga veramente quello che senti nel tuo futuro.perché se è giustissimo il tuo sdegno considera che la dignità sta nella consapevolezza e che se volessi scegliere di stare ancora con un uomo che hai scoperto immaturo e sleale potresti farlo con la coscienza di com-patirlo decidendo nonostante tutto di invecchiare con lui...e nessuno ha il diritto di criticarti.
metti sulla bilancia un desiderio di rinascita personale che può risultarti sterile o decisivo ...lo sai solo esclusivamente tu.
nella prima fase a me pareva avessi sottovalutato la cosa; a questo punto tutto va detto senza tralasciare il minimo dubbio .
un grande abbraccio; che arrivi davvero una nuova fase per te , qualunque sia la tua scelta

Diletta

Utente di lunga data
è che tu scelga veramente quello che senti nel tuo futuro.perché se è giustissimo il tuo sdegno considera che la dignità sta nella consapevolezza e che se volessi scegliere di stare ancora con un uomo che hai scoperto immaturo e sleale potresti farlo con la coscienza di com-patirlo decidendo nonostante tutto di invecchiare con lui...e nessuno ha il diritto di criticarti.
metti sulla bilancia un desiderio di rinascita personale che può risultarti sterile o decisivo ...lo sai solo esclusivamente tu.
nella prima fase a me pareva avessi sottovalutato la cosa; a questo punto tutto va detto senza tralasciare il minimo dubbio .
un grande abbraccio; che arrivi davvero una nuova fase per te , qualunque sia la tua scelta
Minerva, mi piace molto il tuo post.
Stella è a una svolta della sua vita.
Anche secondo me, la cosa importante è la raggiunta consapevolezza, di qui Stella potrà fare le sue valutazioni a tutto tondo e possibilmente NON a caldo, quando cioè l'emotività è ancora così forte da prevaricare su tutto il resto e da non permetterle una visione lucida e obiettiva.
Dico questo perché ho avuto spesso sentore che se mi fossi fatta trascinare un po' oltre dalle mie emozioni dei primi tempi, queste mi avrebbero portato ad una decisione drastica che forse avrei rimpianto.
La scelta di non scegliere è secondo me quella più giusta sul momento.
Sarà poi il tempo che maturerà la vera scelta, quella che si avverte dentro di noi come quella giusta da fare, quando tutto apparirà chiaro, nella testa e nel cuore.

lothar57

Utente di lunga data
Mi spieghi meglio, per cortesia!Perchè non puoi, perchè per te è un gioco già in partenza, la prendi così, come se non fosse nulla di male o proprio perchè non senti quel sentimento?

Nel caso che la tua amante si affezioni a te quindi che faresti?

Te lo dico io cosa farebbe:

scapperebbe a gambe levate !!!

Vero Lothar?

ahahahaha tio leggo ora,ma vedi ci sono le stesse probabilita'che succeda,che io diventi gay e mi fidanzi con il Conte..aahhahahah

Ultimo

Escluso
Condivido tutto.

Diletta

Utente di lunga data
ahahahaha tio leggo ora,ma vedi ci sono le stesse probabilita'che succeda,che io diventi gay e mi fidanzi con il Conte..aahhahahah

...e invece, caro Lotharione, dovresti averlo appurato anche tu che le donne possono essere appiccicose come delle ventose, ed è questo che le rende così pericolose.
Potresti trovartela sotto casa tua perché non ha resistito alla curiosità di vedere dove stai, e questo è solo un esempio.
Se me ne vengono in mente altri, te li suggerisco...perché a questo punto, mi dispiacerebbe che a tua moglie dovesse rovesciarsi addosso il famosissimo vaso di Pandora.
Lasciamola tranquilla ancora un po', tanto più che potrebbero essere gli ultimi colpi per te, e non fraintendere, non perché passi a miglior vita e neanche perché potresti avere qualche defaillance prestazionale, ma semplicemente perché improvvisamente potrebbe non interessarti più la f..a.
La ritieni un'ipotesi probabile o utopistica??
:carneval::carneval:

...e invece, caro Lotharione, dovresti averlo appurato anche tu che le donne possono essere appiccicose come delle ventose, ed è questo che le rende così pericolose.
Potresti trovartela sotto casa tua perché non ha resistito alla curiosità di vedere dove stai, e questo è solo un esempio.
Se me ne vengono in mente altri, te li suggerisco...perché a questo punto, mi dispiacerebbe che a tua moglie dovesse rovesciarsi addosso il famosissimo vaso di Pandora.
Lasciamola tranquilla ancora un po', tanto più che potrebbero essere gli ultimi colpi per te, e non fraintendere, non perché passi a miglior vita e neanche perché potresti avere qualche defaillance prestazionale, ma semplicemente perché improvvisamente potrebbe non interessarti più la f..a.
C'è il patto di acciaio...l'asse conte pinceton principe Lothar...
Al grido di Mona a noi!
Se questo succede...arrivo io con il disinfestatore...
A me basta un cenno del sopracciglio...e dico..Lothar levami sta maestra di dosso...e lui interviene personalmente...e mo so cassi eh?

Al grido di Mona a noi!
A me basta un cenno del sopracciglio...e dico..Lothar levami sta maestra di dosso...e lui interviene personalmente...e mo so cassi eh?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
LA coppia aperta...esiste, eccome se esiste, tra due persone che si amano davvero poco e decidono di stare insieme per convenienza, che può essere più forte dell'amore. M a quando si decide di avere una coppia aperta ho scoperto una cosa orribile, che solitamente c'è una persona che la vuole e l'altra che per amore subisce questa decisione del partner, senza dirgli nulla, ma in verità quella persona ci soffrirà sempre e solo per l'amore che prova rimarrà lì, sofferente ma lì. La coppia aperta esige due persone deviate nel medesimo modo, possibile ma statisticamente improbabile, per averla una persona dovrebbe fare un contratto legale3 e vincolante in cui il matrimonio non pouò essere scindibile, allora li si esisterebbe la coppia aperta, in quanto anche se il partner si innamorasse dell'altra persona non potrebbe vivere con essa.
Nausica, per me parli come una donna giovane che ha vissuto una cosa brutta ed ha preso uan decisione opposta in virtù del dolore che ha fatto e subito...ma come il mio modo di vivere è estremamente sbagliato e necessità di sicurezze maggiori della tua parola all'altra persona, un poco come per me, in cui non detengo nulla di mio anche se l'ho pagato.
Non mi sento di esprimermi sulle motivazioni di Nausicaa ne su quale dei due ruoli posso "interpretare", ma sono d'accordo con te sulla prima parte

lothar57

Utente di lunga data
Carissima Diletta,vedi lei puo'essere l'unica altra donna per me,sfido chiunque ad avere un'amantee vederla pochiissimo,se dopodomani vengono 5o gradi,sara'perche'dopo 40gg ci incontriamo,toccando ferro....chi resisterebbe??solo due matti come noi due ..che al di la'dei tvb che ci scambiamo..si stimano si piacciono e stop.

L'ipotesi...ahahhahah,ti faccio un bel outing,ho provato a pensare al Conte in mutande,ma proprio non mi smuove...ce'poco da fare io sono e sarosempre rigorosamente etero.

lothar57

Utente di lunga data
Al grido di Mona a noi!
pero'diamo atto a Diletta di essere sempre garbata e simpatica.....poi forse averla''addosso''potrebbe essere piacevole no???

Carissima Diletta,vedi lei puo'essere l'unica altra donna per me,sfido chiunque ad avere un'amantee vederla pochiissimo,se dopodomani vengono 5o gradi,sara'perche'dopo 40gg ci incontriamo,toccando ferro....chi resisterebbe??solo due matti come noi due ..che al di la'dei tvb che ci scambiamo..si stimano si piacciono e stop.

L'ipotesi...ahahhahah,ti faccio un bel outing,ho provato a pensare al Conte in mutande,ma proprio non mi smuove...ce'poco da fare io sono e sarosempre rigorosamente etero.
View attachment 4317

Diletta

Utente di lunga data
Diletta, io credo che tu sia eccezionale.
Cercare di capire solo con il cervello, fidandosi dell'amore che tuo marito ti ha sempre dimostrato, forzandoti oltre ogni concessione cui avresti mai potuto pensare... e tutto questo senza aver mai provato tu certe pulsioni, mai pensato certi epnsieri.
Sei una donna eccezionale, davvero.

Cara Nausicaa, anche se in ritardo ti volevo ringraziare per le tue belle parole, che mi danno coraggio.
Tu sei eccezionale!

anzi, in effetti me ne frega relativamente si sapere se il mio uomo s fa una che non incontrerò mai mentre sta pescando in Canada. Di quella può tranquillamente non dirmi nulla.
Proprio quando si tratti di donne che posso conoscere e frequentare, lo voglio sapere. Non metto alcun paletto su chi lui si possa fare o meno ma io appunto non essendo una delle tante, ma la sua compagna, la sua donna, voglio esserlo inequivocabilmente.
Ti vuoi scopare il mio amore? Ok, sappi che lo saprò. Eccheccaspita. Devi pure esser la sola a saperlo? Condividerai tutta l'intimità che vuoi, quello che farete a letto non lo saprò mai, non saprò le frasi, non saprò le tenerezze, non saprò le cose che solo tu sai fare, non saprò il piacere che vi siete scambiati. ma saprò che tu lo conosci sessualmente. Non tu Ari ovviamente! :)

io sono una persona estremamente discreta. Non chiedo, non controllo, non investigo, non "solo" per fiducia ma proprio per un rispetto infinito dell'altrui intimità. Sto lontana da cellulare, computer, mail. Non gli chiedo delle persone che conosce, non chiedo racconti nè particolari. Quello che le persone dicono a lui non mi sogno neppure di chiederlo.
Ma l'intimità del mio compagno è la mia intimità. Chi va a letto col mio compagno, tocca solo le cose più superficiali di lui, rispetto a me, ma vive un pezzetto dell'intimità che è anche mia. Ergo.
tu esci da una storia di frustrazione e insoddisfazione e tutte le teorie che imposti nascono per liberarti dal passato.c'è da vedere poi con la pratica dell'incontro d'amore cosa ti andrà veramente bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.