E
elena_
Guest
Ehm...devo smettere di leggere, perché più leggo e più quello che leggo mi ricorda l'utente Lothar...Caro Claudio, lo so che per voi uomini il gusto di sedurre sia importante quasi quanto il fare sesso, e ne sono spaventata.
Io non accetterò mai più una situazione in cui lui mi metta in secondo piano, spendendo un po' del suo tempo in una conquista.
Sì, il tradimento è la ricerca di qualcosa che ti fa sentire uomo, non sono d'accordo sul motivo di non stare bene a casa, o quanto meno, non è detto che sia per quello.
Ti correggo sul fatto che mio marito voglia qualcosa: NON vuole assolutamente nulla, anzi è super-convinto che la lezione gli sia servita e che non devierà mai più.
Sono io a non crederlo, vuoi dal suo vissuto, vuoi per le circostanze che l'hanno condotto a ricascarci con le donne.
Devo dire quello che è: a lui piacciono terribilmente le donne, ma solo per andarci a letto, poi si defila alla svelta....
Ed è terribilmente tentato dalle situazioni....
Claudio, tu che sei un uomo, come si può rimediare a ciò?
Non dirmi di evirarlo...perché per prima ci rimetto comunque io
Comunque, Diletta, è sconcertante leggere che per te lui è come l'ossigeno, perché le tue parole sembrano rivelare una sorta di dipendenza affettiva, che è cosa ben diversa dall'amore...e se in parte capisco la tua esigenza di trasparenza da parte sua, mi chiedo quanto quest'esigenza non nasconda una nemmeno troppo velata esigenza di controllo da parte tua.
In ogni caso, Diletta, ti auguro davvero buona strada.