Ti abbraccio forte. Non so perchè ma sapevo che saresti arrivata a questa soluzione. Che lui rifletta o no, forse non è così importante. L'importante è che tu ritrovi la tua serenità e capisci che puoi vivere anche senza di lui (cosa di cui io non avevo dubbi).Vi leggo sempre e mi siete molto cari perchè le vostre opinioni mi hanno sostenuto e fatto capire che esistono lati oscuri anche in persone che pensavamo di conoscere completamente, vivendo loro accanto da una vita.
Nostro figlio è adulto e indipendente, vive ormai con la sua morosa e sono molto felice per loro.
Siamo rimasti noi due, io e mio marito, con tutto quello che sapete, quindi ...... ho preso una decisione e mi sono trasferita a casa di un'amica, una sorella per me, che me l'ha affidata da tempo per le piante da innaffiare, posta ecc. essendo lei in trasferta all'estero per lavoro.
"Noi" abbiamo parlato molto ma mi sento in una fase in cui non gli credo piu' e preferisco stare sola e lasciarlo solo.
Sono rincasata ora dopo una cena con amiche, voglio essere serena, IO ne ho bisogno e lui non me la da' più questa serenità.
Non è una fuga, è un periodo di riflessione sul nostro rapporto.
La domanda che mi pongo è : ma anche lui rifletterà ?
Ai posteri la risposta ........
Lui non mi manca e questo non l'avrei mai detto prima di essere qui sola.
Un giorno magari, lui capirà i suoi sbagli e deciderà di riconquistarti, a quel punto sarai abbastanza forte e serena da capire se lui è sincero e se ne varrà al pena..In bocca al lupo per tutto!