Banalità in ordine sparso...
Il tuo amore ha, o ha avuto, comunque un senso grandissimo, e non viene inficiato dal suo possibile non amore per te. Ami, o hai amato, per essere felice tu. Che non abbia funzionato, non toglie i momenti belli che hai avuto.
Scoprirai che la tua vita può essere ancora sconvolta, che sia da un'altra strega, una fata, una donna in carne ed ossa (auspicabilmente). Ti sembrerà assurdo forse ora, ma te lo assicuro... le magie capitano quando sei pronto ad accoglierle.
L'amarezza può scomparire. Scomparirà. Se non perseveri nel farti del male...
Un aneddoto o due per incoraggiarti... una mia amica viene lasciata dal fidanzato "storico"... pianti a non finire, "non troverò mai più nessuno come lui!!!" Un mese dopo, incontra l'attuale marito e padre dei suoi figli. Scoperta incredibile... è mooooolto meglio del vecchio fidanzato, in tutto

E soprattutto, migliore o peggiore che sia in realtà... la rende felice.
Un amico, ormai disilluso sulla possibilità di trovare l'amore... indovina... incontra la donna della sua vita e scopre che la realtà è meglio dei sogni.
La direttrice 60enne di una scuola... separata, divorziata, si è risposata 3 anni fa. Felice come una adolescente.
Un volontario di una associazione benefica, anche lui 60 anni. Lasciato da una moglie piuttosto orrida, rasseegnato a vivere in solitudine la vecchiaia... indovina?

Ne ho altri se vuoi