stellacadente
Utente di lunga data
Assolutamente sì.... :-/Nuociono gravemente alla salute mentale![]()
Assolutamente sì.... :-/Nuociono gravemente alla salute mentale![]()
OK :up:grazie Marì
no, non ho tradito per vendetta....dico solo che può succedere che una donna ferita si lasci consolare più facilmente, SE CAPITA...farlo capitare apposta è indice di scarsa dignità... no no, assolutamente non lo farei!
no Andy, non è esatto, se leggi qualche post indietro ho risposto già a Marì su questo...io non ho mai tradito questa persona, nè l'ho lasciato (per ora) e gli ho chiesto gli alimenti...no...erano solo osservazioni riguardo al fatto che se una persona, in questo caso un uomo, si prende delle libertà (tutte quelle che vuole, senza freni!!!) non può pretendere dalla compagna ciò che lui stesso le nega...rispetto o comunque un minimo di dignità...la scappatella può capitare a tutti, ma dei limiti e un pò di autocontrollo bisognerebbe averlo...sennò vivremmo come le bestie...orge ovunque, senza freni!!!Ma, Stella Cadente, hai detto che hai tradito per ripagare con la stessa moneta (si evince questo): lo hai fatto quindi con un uomo. Di lui cosa puoi dire? Lo sapeva? No? Come hai chiuso?
Scusa. Sono d'accordo, anche se ho letto velocemente che sono scappato in bagno...no Andy, non è esatto, se leggi qualche post indietro ho risposto già a Marì su questo...io non ho mai tradito questa persona, nè l'ho lasciato (per ora) e gli ho chiesto gli alimenti...no...erano solo osservazioni riguardo al fatto che se una persona, in questo caso un uomo, si prende delle libertà (tutte quelle che vuole, senza freni!!!) non può pretendere dalla compagna ciò che lui stesso le nega...rispetto o comunque un minimo di dignità...la scappatella può capitare a tutti, ma dei limiti e un pò di autocontrollo bisognerebbe averlo...sennò vivremmo come le bestie...orge ovunque, senza freni!!!
Frequenti ancora l'altro?no Andy, non è esatto, se leggi qualche post indietro ho risposto già a Marì su questo...io non ho mai tradito questa persona, nè l'ho lasciato (per ora) e gli ho chiesto gli alimenti...no...erano solo osservazioni riguardo al fatto che se una persona, in questo caso un uomo, si prende delle libertà (tutte quelle che vuole, senza freni!!!) non può pretendere dalla compagna ciò che lui stesso le nega...rispetto o comunque un minimo di dignità...la scappatella può capitare a tutti, ma dei limiti e un pò di autocontrollo bisognerebbe averlo...sennò vivremmo come le bestie...orge ovunque, senza freni!!!
Scusa. Sono d'accordo, anche se ho letto velocemente che sono scappato in bagno...
l'altro chi????Frequenti ancora l'altro?
No. credevo di averti risposto prima...Come chi?
Hai tradito o no?!
forse non era chiara la risposta...non ho tradito nè per vendetta nè in generale...semplicemente non ho tradito ;-)Come chi?
Hai tradito o no?!
OK, ho capito ... supponevi :mrgreen:No. credevo di averti risposto prima...
Stella questo discorso lo hai mai fatto a tuo marito?forse non era chiara la risposta...non ho tradito nè per vendetta nè in generale...semplicemente non ho tradito ;-)
Senti l'uomo può seguire l'agitazione ormonale finchè gli pare...Certo Andy...anche le donne, spesso...ma gli uomini per natura sono un tantino più vulnerabili su certe cose...la donna prima di tradire ci pensa anche 100 volte, l'uomo segue l'agitazione ormonale del momento...Però chissà perchè nonostante sia una cosa abbastanza semplice da capire, fa maledettamente male lo stesso....soprattutto perchè io mi assumo il mio 50% di responsabilità nell'avergli fornito gli spunti per cercare qlc altrove PRIMA...ma ultimamente no...non ho davvero niente da rimproverarmi...ho anche cercato di rendere più piccante la situazione tra noi, di ritrovare lo slancio dei primi tempi, di ritrovare complicità e vicinanza...sembravo esserci riuscita, stavamo bene, anche io avevo riscoperto una leggerezza che non avevo da tempo...e invece....per lui non è bastato lo stesso...che si deve fare di più non so...l'anima non me la posso certo togliere!!!
Senti l'uomo può seguire l'agitazione ormonale finchè gli pare...
Ma fidati...non è che l'uomo passi la vita a scrollarsi di dosso donnine che tentano in mille modi di saltare a lui addosso...
Eh?
Se una donna appunta ci pensa 100 volte, significa che alla fine dei giochi è sempre lei a decidere se starci o meno eh?
Aggiungiamo pure un piccolo particolare: se tu hai sposato quell'uomo, significa che lo hai amato, se lo hai amato significa che ti piaceva da morire...
Insomma io so che una donna mi vede come il suo, sottolineo il suo, cavaliere sul cavallo bianco.
Ma una sola donna...
Tutte le altre non mi vedono così...
QUindi vado in giro tranquillo, sai...
Non è che sia tutto un..." Ehi tu porca, levami le mani di dosso, rimetti il mio uccello nella patta!".
Vuoi un'altra prova?
Moltissimi uomini per sfogare l'agitazione ormonale...pagano euri.
Infinitamente meno impegnativo e costoso che sedurre una donna.
Ma infatti che cosa credi?Ahahahahahah!!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA!!!!
Mi spiace, è un 3d serio, non so cosa mi ha preso ma mi sono venute le lacrime dal ridere...
Scusa Conte, ti ho immaginato che vai in giro tutto cauto, bastone da passeggio alla mano per tenere lontane le signore, una magari è più svelta, si approfitta di te, e tu indignato, ma sempre gentiluomo, "insomma signora, tenga le mani a posto! Rimetta il mio uccello nella patta che diamine!!!" tutto corrucciato HAHAHAHAHAH!!!!!
Coraggio su la tua donna ti difenderà da tali predatricicrack!
Ecco, non mettere la mano sul fuoco che non lo farai mai.forse non era chiara la risposta...non ho tradito nè per vendetta nè in generale...semplicemente non ho tradito ;-)
Già non era Chiara la risposta...Ecco, non mettere la mano sul fuoco che non lo farai mai.