Ciao a tutti, sono nuova in questo forum...ma non ai problemi che qui si affrontano....sono sposata da quasi 9 anni e di cornine ne ho avute un pò più che 2 o 3...purtroppo le cose le ho sapute quando già si erano belle e che concluse...ora mi restano solo i cocci e devo decidere se mi va di rimetterli insieme o buttarli...ma una cosa è certa...se tornassi indietro non mi sposerei mai....come qualcuno ha detto in altre discussioni, una volta che smetti di essere fidanzata e diventi moglie, spesso (ma non sempre...) diventi automaticamente la "sicurezza", quella che accudisce....e alle prime inevitabili difficoltà della vita coniugale, il beneamato ometto dopo un pò va a cercare leggerezza e svago altrove...e va pure bene, dal punto di vista maschile...perchè gli omini non amano sentirsi oppressi da doveri e responsabilità (Dio ce ne liberi!!!:unhappy

; perchè quando hanno un problema spesso si devono sfogare col sesso che con la mogliettina impicciata a destreggiarsi tra figli, lavoro, suoceri, problemi vari, magari non va troppo bene...;perchè molti di loro per sentirsi sicuri di sè hanno bisogno di essere ammirati, desiderati, ma non solo dalla moglie, non basta...si devono mettere alla prova sul duro ring della conquista....e va bene...fa parte della natura umana...o animalesca, non so...però ripeto...se dobbiamo seguire la natura, allora aboliamo il matrimonio, che non è naturale ma è un'Istituzione umana, artificiale...se poi si decide di sposarsi, di grazia, voi ometti "libertini" uno sforzo in più potreste pure farlo, come lo facciamo noi donne, sennò non sposatevi, che diamine!

O almeno, se vi sposate e continuate a fare i vostri comodi, poi non rompete le balle se una volta che una vi scopre vi ripaga con la stessa moneta o vi lascia in mutande con gli alimenti da pagare.....