Old Chicchi
Utente di lunga data
Ma figurati se siamo contro di lui! Perlomeno, io non lo sono. Anzi, proprio perché mi pare - dalle tue parole - di percepire un fastidio da parte sua nell'incontrarti ulteriormente (ha giocato e si è stufato) ti vengono date delle risposte che ti facciano osservare il panorama da un'altra angolazione. Affinché tu te ne possa fare una ragione - magari - più facilmente. Se lui ora si è stufato, si è stufato e basta. Un ultimo incontro così a breve termine non migliorerà certo le cose, anzi... sarà gentile perché è sempre bello mantenere un'immagine mitica agli occhi di chi già ti adora, ma magari sotto sotto sta pensando "ecchepalle 'sta qua, eccone un'altra di quelle autostima zero...". E non si tratta dipingerlo in modo cattivo, è un essere umano, punto.A me dispiace leggere che tutti siete contro di lui... è nella mia stessa situazione.. se lui è una merda lo sono anch'io, forse anche di più.
La monogamia non esiste, è solo imposta dalla società e dalla religione.
Ci sono cose peggiori del tradimento, ho conosciuto uomini che hanno picchiato la moglie per anni senza tradirla, facendole mancare molto di più di quello che lui fa mancare alla moglie.
e conosco ragazze della mia età che trattano i morosi come zerbini umiliandoli di continuo anche in pubblico ma che guai a sentir parlare di tradimento.
non dico che non faccia male o che sia una cosa giusta, ma è comunque uno sbaglio che si fa in due e con la stessa percentuale di colpa..
io sono merda tanto quanto lui...