Non ci capisco più nulla....

• Autore Discussione Old cucciolotta confusa
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Chicchi

Utente di lunga data
A me dispiace leggere che tutti siete contro di lui... è nella mia stessa situazione.. se lui è una merda lo sono anch'io, forse anche di più.
La monogamia non esiste, è solo imposta dalla società e dalla religione.
Ci sono cose peggiori del tradimento, ho conosciuto uomini che hanno picchiato la moglie per anni senza tradirla, facendole mancare molto di più di quello che lui fa mancare alla moglie.
e conosco ragazze della mia età che trattano i morosi come zerbini umiliandoli di continuo anche in pubblico ma che guai a sentir parlare di tradimento.
non dico che non faccia male o che sia una cosa giusta, ma è comunque uno sbaglio che si fa in due e con la stessa percentuale di colpa..
io sono merda tanto quanto lui...
Ma figurati se siamo contro di lui! Perlomeno, io non lo sono. Anzi, proprio perché mi pare - dalle tue parole - di percepire un fastidio da parte sua nell'incontrarti ulteriormente (ha giocato e si è stufato) ti vengono date delle risposte che ti facciano osservare il panorama da un'altra angolazione. Affinché tu te ne possa fare una ragione - magari - più facilmente. Se lui ora si è stufato, si è stufato e basta. Un ultimo incontro così a breve termine non migliorerà certo le cose, anzi... sarà gentile perché è sempre bello mantenere un'immagine mitica agli occhi di chi già ti adora, ma magari sotto sotto sta pensando "ecchepalle 'sta qua, eccone un'altra di quelle autostima zero...". E non si tratta dipingerlo in modo cattivo, è un essere umano, punto.

Grande82

Utente di lunga data
Lui ha moglie e figlio piccolo, tu fidanzato e mi pare che non convivi... come potete essere sullo stesso piano? Non si tradisce solo colui che si ama, come nel tuo caso, ma anche la fiducia riposta, le promesse fatte, gli impegni presi, il tempo che si poteva dedicare alla famiglia... cose a cui lui viene meno e tu no.
Sei giovane e hai diritto di cambiare strada. Se non credi nella monogamia puoi ancora decidere di praticarla. Lui no. Ha già fatto una scelta.

Bruja

Utente di lunga data
Cucciola

Lui ha dei percorsi obbligati............ tu puoi scegliere! Questa è la grande differenza fra voi. Lui NON può impegnarsi più di tanto pena essere scoperto ed affrontare un sacco di rogne... tu puoi anche decidere che questa situazione non ti sta bene e ricominciare da capo!
Questo è quello che conta davvero fra voi e che rende entrambi interessati alle proprie convenienze. Tu vorresti continuare... che ti comporta alla fine? Lui ha paura e, forse, non vuole rischiare perchè pensa che il gioco non valga la candela ormai.
Ma tu anch ese non te ne rendi conto hai molyo da perdere, e non mi riferisco al tuo "fidanzato" ma all'impiego precario del tuo tempo..... che non ti sarà reso quando lo rimpiangerai.
Bruja

O

Old giulia

Guest
Io non ti do della puttana, ti dico solo che un po di rispetto tra noi donne non guasterebbe ... ci sono tanti motel/alberghi in giro per l'occasione, perche' farlo sotto lo stesso tetto di un'altra donna ...
Quoto Marì... E cavolo se quoto!
Anche mio marito l'ha invitata a casa MIA!
Mentre io con i miei figli eravamo in vacanza!
Per fortuna lei ha rifiutato... e allora lui è andata da lei...
Meno male!!!!!!!!!!
Gli avrei fatto comprare casa nuova!!!!!!!!!!!!!!!

Giulia, zzzzzzzzz

Bruja

Utente di lunga data
Giulia

Quoto Marì... E cavolo se quoto!
Anche mio marito l'ha invitata a casa MIA!
Mentre io con i miei figli eravamo in vacanza!
Per fortuna lei ha rifiutato... e allora lui è andata da lei...
Meno male!!!!!!!!!!
Gli avrei fatto comprare casa nuova!!!!!!!!!!!!!!!

Giulia, zzzzzzzzz

Tu hai ragione, ma ricorda che lei non è entrata nel tuo letto perchè ha rifiutato e non perchè lui si sia fatto scrupoli. Mi pare che di punti ne perda parecchi di più lui......
Bruja

O

Old cucciolotta confusa

Guest
comunque la giri è sempre sbagliato...
io non mi sono fatta scrupoli per il semplice fatto che se non se li faceva lui, perchè avrei dovuto pensarci io?
E' una cazzata, lo so.. ma in quei momenti la pensi così, prevale l'egoismo.. e poi da "lucida" gli avevo detto più volte che sarei andata a casa sua ma per curiosità, che non avrei fatto altro perchè non era giusto...
e non l'abbiamo fatto nel letto o sul divano solo perchè lui aveva paura che lasciassi in giro troppi capelli, ma l'ho capito in seguito..

per la cronaca.. dovremmo pranzare insieme tra 2 ore e non si è ancora fatto sentire.. ovviamente io non mi faccio sentire.. pero' se non mi dice nulla e mi bidona vi assillo tutto il pomeriggio con menate varie...

O

Old Anna A

Guest
io li ho sorpresi sul divano. tanto per dire...
notte di follia omicida. ho preso una scure e stavo per ucciderli. giuro.

per fortuna lui è riuscito a prendermi la scure dalle mani.
sono scappata scalza da casa e ho camminato per ore di notte (era il 9 gennaio, temperatura qui da noi -10 ca.) lungo il fiume...
mi sono fermata dentro un tubo di cemento di quelli che si usano per bypassare le acque dei fiumi durante certi lavori.
mi si erano paralizzati tutti i muscoli del corpo. credevo di morire.
poi, all'alba, è passato un uccello, credo un airone e ho sentito dentro come una nuova forza. ho seguito per un po' l'airone e piano piano ho iniziato a muovermi...
sono rinata in tutti i sensi, anche se ho dovuto affrontare cose anche peggiori, dopo.

O

Old cucciolotta confusa

Guest
io da moglie ucciderei una che si è comportata come ho fatto e come sto facendo io.. ma non riesco a staccarmi e dato che sta accadendo sto male...
e capisco che per molti di voi sono solo una delle tante ochette, per essere fine, che corre dietro al marito delle altre..
non è così.. o almeno non voglio accettarlo

O

Old giulia

Guest
Tu hai ragione, ma ricorda che lei non è entrata nel tuo letto perchè ha rifiutato e non perchè lui si sia fatto scrupoli. Mi pare che di punti ne perda parecchi di più lui......
Bruja
Certo cara... ne ha persi veramente tanti!
Anzi... è finito sotto-zero!

Ma gliene ne ho date di santa ragione!

PS: Per favore... non fatemi ricordare

Quando leggo queste cose mi assale una tristezza mista ad angoscia... vado al bar a bere qualcosa

O

Old Anna A

Guest
io da moglie ucciderei una che si è comportata come ho fatto e come sto facendo io.. ma non riesco a staccarmi e dato che sta accadendo sto male...
e capisco che per molti di voi sono solo una delle tante ochette, per essere fine, che corre dietro al marito delle altre..
non è così.. o almeno non voglio accettarlo

non era riferito a te...
a me bastano già i miei di casini...

guarda, te lo dico con il disincanto che mi ha regalato questa eperienza: per la tua vita prendi solo il meglio. lascia stare gli uomini già impegnati. lasciali ai loro casini.
guarda dritto davanti a te, a testa alta, e dì a te stessa: io voglio stare bene. mi merito il meglio!

Fedifrago

Utente di lunga data
comunque la giri è sempre sbagliato...
io non mi sono fatta scrupoli per il semplice fatto che se non se li faceva lui, perchè avrei dovuto pensarci io?
E' una cazzata, lo so.. ma in quei momenti la pensi così, prevale l'egoismo.. e poi da "lucida" gli avevo detto più volte che sarei andata a casa sua ma per curiosità, che non avrei fatto altro perchè non era giusto...
e non l'abbiamo fatto nel letto o sul divano solo perchè lui aveva paura che lasciassi in giro troppi capelli, ma l'ho capito in seguito..

per la cronaca.. dovremmo pranzare insieme tra 2 ore e non si è ancora fatto sentire.. ovviamente io non mi faccio sentire.. pero' se non mi dice nulla e mi bidona vi assillo tutto il pomeriggio con menate varie...
Se ti vidona, saremo qui a fare la ola... sperando che tu ti convinca che è meglio che ti unisca a noi, piuttosto che a lui!

O

Old cucciolotta confusa

Guest
non mi ha bidonata.. ci siamo visti come se nulla fosse, abbiamo parlato di lavoro, di ferie.. abbiamo fatto un giro da soli sempre parlando, poi gli ho detto che dovevo andare. prima di scendere dalla macchina ho fatto per dargli un bacio sulle labbra e lui si è girato quel millimetro che basta per non farmi stare troppo male.. l'ho abbracciato e gli ho dato dei bacini sulla guancia.. mi ha chiesto se ci vediamo una sera, gli ho detto che è meglio di no.. altri bacini (miei) e poi sono scesa dalla macchina.. ciao e ciao, buone ferie, grazie anche a te...

e questa è la fine della nostra storia...

sarà giusto, sarà la cosa migliore per tutto.. ma per oggi sono triste...

Mari'

Utente di lunga data
non mi ha bidonata.. ci siamo visti come se nulla fosse, abbiamo parlato di lavoro, di ferie.. abbiamo fatto un giro da soli sempre parlando, poi gli ho detto che dovevo andare. prima di scendere dalla macchina ho fatto per dargli un bacio sulle labbra e lui si è girato quel millimetro che basta per non farmi stare troppo male.. l'ho abbracciato e gli ho dato dei bacini sulla guancia.. mi ha chiesto se ci vediamo una sera, gli ho detto che è meglio di no.. altri bacini (miei) e poi sono scesa dalla macchina.. ciao e ciao, buone ferie, grazie anche a te...

... tu hai scampato un pericolo, hai vinto una lotteria e non te ne rendi conto ... vai in vacanza riposati e divertiti, credi a me.

Old Chicchi

Utente di lunga data

E' una domanda semplicemente curiosa (nel senso buono) e non polemica: Tu ti aspettavi qualcosa di diverso dal vostro incontro o è andata come immaginavi?

Bruja

Utente di lunga data
Ascolta

Sei giovane e credo molto confusa quindi vado ari nel dire quel che penso. Inutile che ti illuda e soprattutto inutile fare romanzi su un semplice fatto..........non ha interesse a tenere questa faccenda in essere!
Un uomo che si bega ad un bacio con garbo, per quanto possa essere reprensibile, è una persona che ti manda messaggi tanto chiari quanto un bengala!
Vuoi il cerottino, vuoi che ri si dica che devi fare la brava e dimostrare che sai badare a te stessa e soprattutto che puoi evitare di fare guasti ulteriori alla TUA vita.... na non ci arrivi da sola? Certo che lo sai, così come sai che non vorresti essere a nessun costo l'altra che è predisposta ad una vita di corna.....
Devi solo fare una cosa un po' faticosa ma fruttuosissima... crescere.... e smettere di pensare che la filosofia dell'erba del vicino sia appagante, è solo un'autoillusione.
Se sei triste è un pedaggio che devi pagare data la situazione ma credo sia tutto sommato meglio così.... con uno che non avesse chiuso tu avresti impiegato un tempo indeterminato della tua vita a credere a chissà quali emozioni proibite senza pensare che nel frattempo non si sa quante e quali occasioni avresti tralasciato nello stare legata comunque a quel carro che per te è di rimessa.
Guardati attorno..... quella è la vita!
Bruja

O

Old cucciolotta confusa

Guest
E' una domanda semplicemente curiosa (nel senso buono) e non polemica: Tu ti aspettavi qualcosa di diverso dal vostro incontro o è andata come immaginavi?
mi aspettavo ricambiasse il bacio

ma devo dire che è andata bene.. niente frasi cattive, anzi continuava a dire cose che facevano intuire che ci saremmo rivisti.. e io facevo finta di niente e "non coglievo"..
LO VOGLIO VEDERE

e adesso vi assillo...

Bruja

Utente di lunga data
cucciolotta

ma devo dire che è andata bene.. niente frasi cattive, anzi continuava a dire cose che facevano intuire che ci saremmo rivisti.. e io facevo finta di niente e "non coglievo"..
LO VOGLIO VEDERE

e adesso vi assillo...

l problema non è chi vuoi vedere..........è cosa NON vuoi vedere!!! Ma tanto immagino che per te non rivesta interesse.
Bruja

Old Chicchi

Utente di lunga data

LO VOGLIO VEDERE

e adesso vi assillo...
Quindi da una parte eri convinta di fargli ancora un certo effetto "magnetizzante", mentre dall'altra temevi la sua irritazione. Dato che siete rimasti sul terreno neutro della gentilezza, alla fine il bilancio ti pare più o meno sopportabile.

Stai attenta cucciolotta con quel "lo voglio vedere", a te non par vero che non ti abbia scelta e capisco che in questo momento la "speranza di rivalsa" sia l'unica a farti da motore. Però tutte le cose che ti hanno detto gli altri, bruja in particolare, non sono fregnacce. Per uscire al più presto da una situazione di sofferenza, per te sarebbe più utile mettere sulla bilancia i fatti e cantare Vasco: "Guardala in faccia la realtà..è più sicura".

O

Old cucciolotta confusa

Guest
se magari in ufficio la smettono di parlarmi di lui mi fanno anche un piacere...

e invece sembra essere l'argomento del giorno.. o forse sono io che sento solo i discorsi che lo riguardano...

quando ci sei dentro la vivi come una storia vera, anche se poi il contorno è tutto sbagliato ed è ingiusto essere felici del dolore di altri..
chissà quante volte leggendo quello che scrivo pensate "ma guarda sta stronzetta e si lamenta pure".. e io farei lo stesso, e lo faccio...
la consapevolezzo che sia tutto un errore non mi aiuta e non mi assolve, mi fa stare solo male.

stasera sarò col mio moroso e sarà tutto normale, bellissimo e reale.. avrò i baci che è giusto avere e darò quelli che è giusto dare e lui lo stesso.
ognuno a casa propria...
spero solo che per qualche giorno si ricordi ancora di me...

O

Old giulia

Guest

LO VOGLIO VEDERE

e adesso vi assillo...
Cucciolotta... tu stessa hai scritto:

"vivo da 5 anni e mezzo una bellissima storia con un ragazzo, andiamo daccordo e non ci sono problemi che possono portare ad una rottura".

Concentrati sulla vostra storia... la sorte è stata generosa con te, il tuo ragazza non sa nulla, la storia con questo collega sposato è rimasta e rimarrà nell'ombra, nella tua mente ancora per poco.
Ci dici che la storia con il tuo ragazzo è bellissima... non la rovinare con questa "parentesi", non ne vale la pena.

Buona estate Cucciola

Giulia,zzzzzzzzzzzz

Ps: sei stata molto brava all'incontro (probabilmente dentro morivi) ma hai risolto con dignità, coraggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.