O
Old giulia
Guest
Ciao Cometa,avrei ank'io tanta voglia di leggere dentro me stessa e capire quello ke m sta prendendo...m sento troppo diversa e senza + alcun controllo...poi in questi giorno col mio ragazzo nn ne va una dritta...sarà forse colpa mia?? perchè magari forse sento d sentirmi in una situazione nn facile e prendo le distanze??? avrei proprio tanto voglia di parlare cn uno psicologo...e credo ke neake lui riuscirebbe a capire me e quello ke m sta succedendo intorno...
scusa, forse mi sono espressa male...
Hai avuto "un incontro molto ravvicinato" con questo ragazzo (diciamo così perchè a te la parola "scopata" non piace), vi è piaciuto, ci sei stata bene, basta.
Lui ti ha detto chiaro e tondo che non lascierà la sua ragazza (ci mancherebbe... per una poi conosciuta da qualche giorno).
Vi siete divertiti... lascia perdere ora.
Chiamala avventura e considerala tale.
Ma tu stai così male perchè in un certo senso sei stata scaricata? Avresti voluto farlo tu? Non sempre il gioco finisce a proprio favore... prendine atto.
Oppure è la tua coscienza che ora bussa alla porta?
Come? Una ragazza come te? Ben educata, che non va con il primo che capita perchè ha sani principi, è fidanzata ed ora si trova a fare i conti con una semplice "scopata"?
Io se fossi in te lo lascerei perdere... Anzi... lascerei proprio perdere la "storia" .
Giulia, zzz