e adesso??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old giulia

Guest
avrei ank'io tanta voglia di leggere dentro me stessa e capire quello ke m sta prendendo...m sento troppo diversa e senza + alcun controllo...poi in questi giorno col mio ragazzo nn ne va una dritta...sarà forse colpa mia?? perchè magari forse sento d sentirmi in una situazione nn facile e prendo le distanze??? avrei proprio tanto voglia di parlare cn uno psicologo...e credo ke neake lui riuscirebbe a capire me e quello ke m sta succedendo intorno...
Ciao Cometa,
scusa, forse mi sono espressa male...
Hai avuto "un incontro molto ravvicinato" con questo ragazzo (diciamo così perchè a te la parola "scopata" non piace), vi è piaciuto, ci sei stata bene, basta.
Lui ti ha detto chiaro e tondo che non lascierà la sua ragazza (ci mancherebbe... per una poi conosciuta da qualche giorno).
Vi siete divertiti... lascia perdere ora.
Chiamala avventura e considerala tale.
Ma tu stai così male perchè in un certo senso sei stata scaricata? Avresti voluto farlo tu? Non sempre il gioco finisce a proprio favore... prendine atto.
Oppure è la tua coscienza che ora bussa alla porta?
Come? Una ragazza come te? Ben educata, che non va con il primo che capita perchè ha sani principi, è fidanzata ed ora si trova a fare i conti con una semplice "scopata"?
Io se fossi in te lo lascerei perdere... Anzi... lascerei proprio perdere la "storia" .
Giulia, zzz

Fedifrago

Utente di lunga data
beh...la mia è stata una semplice serata al bar cn amici, le birre hanno fatto da contorno ad una sera di festeggiamenti..era il suo compleanno e anche skerzando le abbiamo bevute...nn voglio adesso scaricare la colpa al fatto ke quella sera avevo bevuto...assolutamente, anke perchè ero cosciente e consapevole di cosa stavo facendo...cmq anna a. sicuramente tra le due opzioni ke m hai consigliato scelgo la prima, però devo solo ricordart ke io cmq nn io nn c'ho "SCOPATO" come dici tu (oddio ke volgarità porta questa parola) perchè m andava, ma solo perchè è successo, perchè sicuramente se lui nn m'avesse baciato, io nn avrei mai fatto tutto ciò, del resto gli uomini...ke mondo...! ...adesso sento d essere in procinto di affezionarm a lui e purtroppo so benissimo ke sto sbagliando...
Cometa, tu sei giovane e non devi scandalizzarti per chi chiama le cose col loro nome.
Certe cose non "succedono" per caso, ma perchè si vogliono... e questo vale sia per gli uomini che per le donne.
Non scandalizzarti per l'atteggiamento di lui, il tuo in fondo è stato poi così diverso?

Solo che ora vuoi metterci degli orpelli per darvi un senso più "alto".

Se arrivi ad accettarlo per quello che è probabilmente più facilmente te lo toglierai dalla testa.

O

Old Anna A

Guest
Cometa, tu sei giovane e non devi scandalizzarti per chi chiama le cose col loro nome.
Certe cose non "succedono" per caso, ma perchè si vogliono... e questo vale sia per gli uomini che per le donne.
Non scandalizzarti per l'atteggiamento di lui, il tuo in fondo è stato poi così diverso?

Solo che ora vuoi metterci degli orpelli per darvi un senso più "alto".

Se arrivi ad accettarlo per quello che è probabilmente più facilmente te lo toglierai dalla testa.
quoto. eh sì.

Grande82

Utente di lunga data
1) tu sarai eccezionale a capire gli altri, ma non è che il plaiboy abbia un atteggiamento predefinito! Troppo facile! Vedrai, cara, vedrai! Ci sono pure quelli in grado di rimorchiare lamentandosi che non rimorchiano mai!!! Te lo assicuriamo e certifichiamo: è un traditore tipo A, di quelli che appena capita l'occasione...zac! Si autoconvince e vuole convincere che sta con lei per i troppi anni, ma nessuno ha mai sentito una scusa più ridicola! che vuol dire?
2) col tuo tipo le cose non vanno? Perchè non sfruttare l'estate per far chiarezza? Un periodo di riflessione, chiarendoc eh siete entrambi liberi di stare con altri, non può far male alla tua età.
3) fuggi.
Scusa, mi spiego meglio: fuggi! Se lo rivedi ci ricaschi e lui certo indietro non si tira! Tu pensi di ottenere affetto in questo modo, ma non è così! Donne adulte si domandano, dopo anni di relazioni clandestine, se lui non si sia un pò affezionato.
No. Si è abituato al piatto pronto in tavola. Forse non lo gusta neppure più, ma meglio di un panino al bar, no?
Vai avanti con la tua vita e ricorda che se fai l'amore con qualcuno deve avere un valore in più del fatto che ti piace, è carino, e ti fila. Non dico che devi amarlo, ma dagli un significato maggiore. Fosse anche quello di una gran bella scopata, voluta fino in fondo, però!
In bocca al lupo!

Grande82

Utente di lunga data
Devi rivedere la posizione con il tuo ragazzo..... devi far chiaro, e parecchio, in te stessa e capire le tue azioni e megliop le reazioni e lascaire perdere quel "fidanzato integerrimo che te la racconta".... sai in quanti fidanzati, mariti e conviventi si può incappare in una settimana..... sono bravissimi nell'identificare donne in crisi di coppia e infilarcisi quasi con noncuranza.
Pensa sempre una cosa: nelle cose di sesso, di politica e di affari le regole sono fatte per essere infrante... possibilmente con franchigia!
Bruja
Bru!!! Che consigli dai!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
il medico...

ciao a tutti e un grazie a tutti coloro ke mi risponderanno dandomi, nella speranza un consiglio...vi racconto un pò la mia storia in modo tale da avere una paronamica chiara...
un venerdi sera, il mio raga non s è fatto sentire per tutta la giornata, era con un suo collega, come si suol dire, a sballarsi, hanno bevuto ininterrottamente tutto il giorno. allora io la sera, intorno le 23
ignara di questa faccenda, esco, lo chiamo, e mi dice sta cosa.
io ero seduta al bar con delle mie amike, incazzata nera, ma nello stesso tempo calma. dopo aver preso una birra, arriva un amico della mia amica, che scusando la volgarità questa mia amica di C***I ne ha visti tanti, cmq questo raga è sempre stato, a mio parere il più bello di tutto il paese da sempre, ma nn ho mai avuto l'occasione di scambiare 4 chiacchere con lui, mai...ci siamo presentati....ci siamo conosciuti, ci invita a prendere un caffè, ma io non bevo mai caffè e di conseguenza non ho accettato. da come si comportò quella sera capii subito che lui cmq ci stava in un certo senso provando, anche se lui è fidanzato da quasi 8 anni ed io da quasi 3. erano poi circa l'1 e decisi di tornare a casa, stavolta facendo fuoriuscire tutta l'ira ke avevo in me, tanto che volevo stare da sola. lui molto gentilmente mi domandò un passaggio, ma io non accettai...poi arrivando un pò più sotto, si fermò e con lui c'era quella mia amica, allora lo accettai e non appena sono arrivata in macchina lui m disse "prima il caffè, adesso non hai accettato il mio passaggio: ti sto antipatico??". ed io risposi assolutamente di no...non appena io arrivai a casa, loro si fecero un giro e lui disse alla mia amica che gli facevo sangue, che gli piacevo da matti e che se non fossi stata fidanzata mi avrebbe chiesto il numero. cmq abbiamo continuato a vederci insieme anche quando c'era il mio raga quasi tutte le sera al bar, tranne forse un paio di volte che lui doveva andare dalla sua ragazza che abita in un paesino vicino al nostro. un altro giorno litigo col mio raga e allora con questa mia amica siamo andiamo al panificio a comprare dei cornetti caldi, da sole. non appena giriamo l'angolo, fatto apposta, c'era lui con un suo amico, non appena mi vide da sola, cioè senza il mio raga, il suo sguardo s'illuminò; ero particolarmente agitata e si notava, allora tutto contento mi domandava cose fosse succsso e se avevo litigato col mio raga. anche quella sera rifiutai il passaggio e tornai a casa a piedi, fumando una sigaretta in santa pace. una sera seduti tutti insieme al bar, giorno del suo compleanno bevemmo minimo 7 heineken grandi ciascuno ed io ero fusissima, a manetta, allora fusa, ma capendo quello che facevo, dissi alla mia amica di venire in bagno con me e mi feci dare il suo num, poichè lui se l'era già portata a letto, ma nn fu niente d'importante. non appena il mio raga mi lascia a casa prendo il cell e lo chiamo. erano circa le 3 del mattino e lui era a casa perchè avrebbe dovuto alzarsi presto poichè doveva andare a lavorare, ma lui mi disse "pazza xkè nn m kiamami prima?? aspetta, arrivo subito". dopo circa 30 sec giuro, lo vedo arrivare! rimasi stupita perchè mi aveva detto ke si stava cambiando per mettersi a letto. mi girava forte la testa e nn riuscivo a reggermi in piedi!salìi sulla macchina, allora gli dissi "dammi il cell che memorizzo il mio num", lui con la scusa di capire se sapevo usare il suo cell si avvicinò e mi bacio...e cmq era ovvio che lo sapevo usare perchè gli ho ripeuto molto volte che il suo cell è uguale a quello di mio fratello, cmq...intanto ke ci baciammo, lo vidi ripartire dicendomi "andiamo via da qui?" ed io gli rsp si, andammo nella sua campagna e lo abbiamo fatto x 2 volte di fila. e intanto mi ripeteva "mi fai impazzire". il giorno dopo, ricordandomi quello che era successo, mi batteva il cuore in una maniera impressionante, quasi come se mi stessi proprio affezionando, oltretutto è un ragazzo dolcissimo!cmq è ricapitato anche una seconda volte e siamo stati insieme fino alle 6 del mattino. gli spiegai che cmq nn volevo farlo quella sera, perchè avevo paura k mi guardasse con occhi diversi e pensasse che fossi un di quelle, quando io invece l'ho fatto solo col mio raga. io gli dissi che se nn fossi stata fid, avrei fatto d tutto x mettermi con lui, ma lui mi rsp che è fidanzato da quasi 8 anni ormai, nn da 1 giorno e quindi non è solo l'attrazione fisica ke deve stare in gioco, ma anke il rapporto che si instaurò tra lui e la sua raga. domenica, il mio ragazzo è stato tutta la giornata fuori e non siamo potuti andare a mare, allora gli chiesi se gli andava di andarci insieme, ma lui mi rsp ke dovevo andarci con la sua raga molto probabilmente ed aggiunse "per una volta che capitò l'occasione di andare a mare insieme, non è stato possibile". adesso io nn posso ovviamente chiamarlo ed ossessionarlo anche perchè lui ha la sua raga. cosa devo fare?? io amo il mio raga, ma anche lui m piace da impazzire, ma da quello ke mi ha detto, credo di aver capito che non lascerà la sua raga! ogni volta ke lo vedo mi sorride in una maniera da farmi girare la testa, emozione che non mi capitava + dopo essermi innamorata del mio raga! non capisco se sto male x il fatto che ho tradito il mio raga, perchè proprio non lo meritava, oppure x il fatto che mi stia affezionando a lui, perfettamente cosciente di non poter ottenere più nulla di quanto io abbia già ottenuto da parte sua.
che confusione!!!
Il medico dice...niente birra...niente alcool....ti fa uno strano effetto...se puoi'...cambia ragazzo....e di certo...per quanto bello possa essere....abbandona l idea di questo tipo...ma si sa com'e' che andra' a finire....lui e' il bello stron..o ed e' ormai noto che gli stron.i hanno tutto quello che vogliono almeno una volta....tante care cose...

Bruja

Utente di lunga data
Grande82

Insomma io vado al concreto, se poi volete che posti un panegirico sugli eventuali pregi delle "liaisons dangereuses"........ posso anche farlo, ma datemi un Valmont e una marchesa di Merteuil........ così al massimo facco l'apologia del rammendo delle toppe!
Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Insomma io vado al concreto, se poi volete che posti un panegirico sugli eventuali pregi delle "liaisons dangereuses"........ posso anche farlo, ma datemi un Valmont e una marchesa di Merteuil........ così al massimo facco l'apologia del rammendo delle toppe!
Bruja

Hai voglia a cercà mia cara Bruja, al massimo puoi trovare delle pessime riproduzioni di personaggi simili.

Bruja

Utente di lunga data
Grande82

Dici che esagero.....????
Insomma io tendo a dire le cose come stanno, tanto a raccontarsele ci pensano già gli altri.
E' un po' come Feddy che dice che non è pelato........... in effetti ha solo la riga molto larga.....
(adesso mi inchioda!!!)

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Dici che esagero.....????
Insomma io tendo a dire le cose come stanno, tanto a raccontarsele ci pensano già gli altri.
E' un po' come Feddy che dice che non è pelato........... in effetti ha solo la riga molto larga.....
(adesso mi inchioda!!!)

Bruja
Naaaa...tanto posso reggere qualsiasi richiesta di verifica!!

Ps. Ma le penne quando ti acchiappo te le levo una ad una, così fan più male!!!

Bruja

Utente di lunga data
Ecco

Naaaa...tanto posso reggere qualsiasi richiesta di verifica!!

Ps. Ma le penne quando ti acchiappo te le levo una ad una, così fan più male!!!

Una cerca di rendere la realtà meno cruda e si becca anche le rivendicazioni aviarie!!!!

Non c'è più rispetto per il pollame!!!

Bruja

Ultima modifica:

Old lancillotto

Utente di lunga data
La cosa che trovo fuori luogo in tutta questa storia è che:

lei ama il suo "raga", ma desidera un altro dopo soli 3 anni.
L'altro ama la sua "raga", ma chiaramente ogni volta che qualcuna lo "impenna" non si crea problemi a rivestirsi alle 3 di notte per un incontro trasgressivo (e si doveva alzare presto!!!)

Io TUTTO QUESTO AMORE non lo vedo proprio!!!! Mi sembrano tanto le storie di BEVERLY HILLS ...........

Non credo all'amore eterno, ma smettetela di prendervi in giro con queste storie che durano da anni, ma alla fine si appoggiano solo sulle attrazioni fisiche e sull'abitudine di dire "la mia raga", "il mio raga", probabilmente vivreste più sereni

Old lancillotto

Utente di lunga data
"e giunse al fin le delicate brame

a stuzzicar di Cavalieri e Dame..."

Lancilllotto!

Da dove sei uscito?
Ciao Miciolidia

ci provo in sordina..... magari ci riesco poco per volta a tornare....

Però mi prendo qualche post leggero, non vorrei mai buttarmi su qualcosa di GROSSO e poi non poterne sostenere il peso, ne il ruolo.

Ho provato a leggerne qualcuno, ho visto che ci sono "agenti" di disturbo, e che nel forum i problemi sono sempre gli stessi........

Vedremo nei proseguo

Bruja

Utente di lunga data
Toh!!!

Ciao Miciolidia

ci provo in sordina..... magari ci riesco poco per volta a tornare....

Però mi prendo qualche post leggero, non vorrei mai buttarmi su qualcosa di GROSSO e poi non poterne sostenere il peso, ne il ruolo.

Ho provato a leggerne qualcuno, ho visto che ci sono "agenti" di disturbo, e che nel forum i problemi sono sempre gli stessi........

Vedremo nei proseguo

Ma ben ritrovato.... ogni tanto spunta il cavalier cortese....
Come se la passa la ferraglia più cromata del forum?

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ma ben ritrovato.... ogni tanto spunta il cavalier cortese....
Come se la passa la ferraglia più cromata del forum?

Bruja

più o meno come al solito, in fondo la vita è sempre monotona, tutto diverso, ma mai nulla di veramente nuovo.

Lo vedi anche dal forum, alla fine cambiano gli attori, ma la vita scorre sempre uguale........ mi viene in mente un personaggio che conobbi da adolescente che diceva spesso "ma sciopa mai na guera", non era un guerrafondiaio, ma aveva capito che durante le ristrettezze di una guerra molti problemi NON ESISTONO perchè si pensa di più alle cose serie

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

più o meno come al solito, in fondo la vita è sempre monotona, tutto diverso, ma mai nulla di veramente nuovo.

Lo vedi anche dal forum, alla fine cambiano gli attori, ma la vita scorre sempre uguale........ mi viene in mente un personaggio che conobbi da adolescente che diceva spesso "ma sciopa mai na guera", non era un guerrafondiaio, ma aveva capito che durante le ristrettezze di una guerra molti problemi NON ESISTONO perchè si pensa di più alle cose serie

...... e via così di filosofia concreta!!!

Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
un venerdi sera, il mio raga non s è fatto sentire per tutta la giornata, era con un suo collega, come si suol dire, a sballarsi, hanno bevuto ininterrottamente tutto il giorno. allora io la sera, intorno le 23
ignara di questa faccenda, esco, lo chiamo, e mi dice sta cosa.
io ero seduta al bar con delle mie amike, incazzata nera, ma nello stesso tempo calma. dopo aver preso una birra, arriva un amico della mia amica, ... a mio parere il più bello di tutto il paese da sempre, ma nn ho mai avuto l'occasione di scambiare 4 chiacchere con lui, mai...ci siamo presentati....ci siamo conosciuti, ci invita a prendere un caffè, ma io non bevo mai caffè e di conseguenza non ho accettato. .....
un altro giorno litigo col mio raga ....
. una sera seduti tutti insieme al bar, giorno del suo compleanno bevemmo minimo 7 heineken grandi ciascuno ed io ero fusissima, a manetta, ..... non appena il mio raga mi lascia a casa prendo il cell e lo chiamo. erano circa le 3 del mattino .....dopo circa 30 sec giuro, lo vedo arrivare! ..... lui con la scusa di capire se sapevo usare il suo cell si avvicinò e mi bacio...e cmq era ovvio che lo sapevo usare perchè gli ho ripeuto molto volte che il suo cell è uguale a quello di mio fratello, cmq...intanto ke ci baciammo, lo vidi ripartire dicendomi "andiamo via da qui?" ed io gli rsp si, andammo nella sua campagna e lo abbiamo fatto x 2 volte di fila. e intanto mi ripeteva "mi fai impazzire". il giorno dopo, ricordandomi quello che era successo, mi batteva il cuore in una maniera impressionante, quasi come se mi stessi proprio affezionando, oltretutto è un ragazzo dolcissimo!cmq è ricapitato anche una seconda volte e siamo stati insieme fino alle 6 del mattino. gli spiegai che cmq nn volevo farlo quella sera, perchè avevo paura k mi guardasse con occhi diversi e pensasse che fossi un di quelle, quando io invece l'ho fatto solo col mio raga. io gli dissi che se nn fossi stata fid, avrei fatto d tutto x mettermi con lui, ma lui mi rsp che è fidanzato da quasi 8 anni ormai, nn da 1 giorno e quindi non è solo l'attrazione fisica ke deve stare in gioco, ma anke il rapporto che si instaurò tra lui e la sua raga. domenica, il mio ragazzo è stato tutta la giornata fuori e non siamo potuti andare a mare, allora gli chiesi se gli andava di andarci insieme....
ogni volta ke lo vedo mi sorride in una maniera da farmi girare la testa, emozione che non mi capitava + dopo essermi innamorata del mio raga! non capisco se sto male x il fatto che ho tradito il mio raga, perchè proprio non lo meritava, oppure x il fatto che mi stia affezionando a lui, perfettamente cosciente di non poter ottenere più nulla di quanto io abbia già ottenuto da parte sua.
che confusione!!!
Cometa, ho sintetizzato il tuo post all'essenziale e vorrei farti notare alcuni punti:
1 il tuo ragazzo passa giornate a "sballare" con gli amici. Questo, oltre a essere un comportamento inquietante di per sè, mi sembra significativo di come il vostro rapporto non sia al centro della sua vita e che non gli dia né emozioni sufficienti, né desiderio di progettualità. Quindi quando affermi che "è il miglior ragazzo del mondo" forse stai parlando di chi vorresti lui fosse, ma non del tuo ragazzo reale con cui litighi spesso e che progetti di tradire mentre sei con lui.
2 Il tradimento non è "capitato", ma lo hai progettato nei giorni precedenti e l'hai attuato con premeditazione. Non per niente sei andata in bagno di nascosto dal tuo ragazzo, presente, a farti dare il numero di cell dell'altro...perché progettavi di tradirlo.
Infatti il bel ragazzo lo chiami alle tre di notte e sei disponibile a incontrarlo immediatamente.
3 Chiaro che lui ha capito che eri disponibile a un'avventura e non ha voluto perdere l'occasione.
4 L'affermazione che se non lo avessi baciato non avresti fatto sesso con lui è una delle più risibili che abbia mai sentito: se non si tratta di un rapporto a pagamento, tutti cominciano un rapporto sessuale baciandosi! Del resto se lui ti ha proposto di uscire dal paese era per quello e tu lo volevi.
5 Non so per quale tipo di ragazza non vuoi essere confusa dal bello.
Incredibile che si usino ancora certe espressioni...

In conclusione concordo con quanto ti è già stato detto: il rapporto con il tuo ragazzo è ormai ammuffito e lo tieni ancora solo perché "bisogna avere un raga". Puoi lasciarlo senza problemi perché anche per lui c'è di meglio da fare che litigare con te. Con il bello hai avuto solo due incontri di sesso con, spero, reciproca soddisfazione. Il bello non ha nessuna intenzione di lasciare la sua "raga" visto che questo "legame" non lo lega per niente e non gli impedisce di avere diversivi.
Cerca di trovare modi più stimolanti per passare le tue serate senza utilizzare alcol o altre sostanze per sentirvi più allegri. Oltretutto il vostro fegato dovrebbe avere già qualche problema, per il vostro tentativo di non vedere i veri problemi.
Tutto questo con affetto.

Old lancillotto

Utente di lunga data
Cometa, ho sintetizzato il tuo post all'essenziale e vorrei farti notare alcuni punti:
1 il tuo ragazzo passa giornate a "sballare" con gli amici. Questo, oltre a essere un comportamento inquietante di per sè, mi sembra significativo di come il vostro rapporto non sia al centro della sua vita e che non gli dia né emozioni sufficienti, né desiderio di progettualità. Quindi quando affermi che "è il miglior ragazzo del mondo" forse stai parlando di chi vorresti lui fosse, ma non del tuo ragazzo reale con cui litighi spesso e che progetti di tradire mentre sei con lui.
2 Il tradimento non è "capitato", ma lo hai progettato nei giorni precedenti e l'hai attuato con premeditazione. Non per niente sei andata in bagno di nascosto dal tuo ragazzo, presente, a farti dare il numero di cell dell'altro...perché progettavi di tradirlo.
Infatti il bel ragazzo lo chiami alle tre di notte e sei disponibile a incontrarlo immediatamente.
3 Chiaro che lui ha capito che eri disponibile a un'avventura e non ha voluto perdere l'occasione.
4 L'affermazione che se non lo avessi baciato non avresti fatto sesso con lui è una delle più risibili che abbia mai sentito: se non si tratta di un rapporto a pagamento, tutti cominciano un rapporto sessuale baciandosi! Del resto se lui ti ha proposto di uscire dal paese era per quello e tu lo volevi.
5 Non so per quale tipo di ragazza non vuoi essere confusa dal bello.
Incredibile che si usino ancora certe espressioni...

In conclusione concordo con quanto ti è già stato detto: il rapporto con il tuo ragazzo è ormai ammuffito e lo tieni ancora solo perché "bisogna avere un raga". Puoi lasciarlo senza problemi perché anche per lui c'è di meglio da fare che litigare con te. Con il bello hai avuto solo due incontri di sesso con, spero, reciproca soddisfazione. Il bello non ha nessuna intenzione di lasciare la sua "raga" visto che questo "legame" non lo lega per niente e non gli impedisce di avere diversivi.
Cerca di trovare modi più stimolanti per passare le tue serate senza utilizzare alcol o altre sostanze per sentirvi più allegri. Oltretutto il vostro fegato dovrebbe avere già qualche problema, per il vostro tentativo di non vedere i veri problemi.
Tutto questo con affetto.
Io sono stato più sintetico...........

Comunque sottoscrivo in toto!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.