Diletta
Utente di lunga data
Scusa, forse mi sono persa qualche passaggio (ho letto solo le prime pagine), ma mi ha colpita il fatto che lui sia così distaccato da te fisicamente. Come non ti abbraccia? Non ti fa capire che ti è vicino con una carezza?A me fa bene confrontarmi con voi. Lo so che più o meno ci siete passati tutti e tutti avete aspettato che il tempo facesse il suo dovere. Lentamente sto facendo mie le vostre verità: sono due giorni che non controllo il cellulare di mio marito e ho deciso che se lui non mi chiama non sarò certo io a farlo. L'ho capito da tempo che lui vuole sentirsi libero di agire senza impedimenti (stasera, sabato, è uscito con gli amici!), ma anche io poco alla volta sento la necessità di mostrarmi come sono, senza filtri eccessivi. Con rispetto e buona educazione faccio vedere la mia tristezza, il mio disappunto, il mio rancore. Per me è una conquista, finora ho modulato il mio sentire in base alle sue esigenze: in primis, non essere rotto le palle, parliamo che ci capiamo.
Adesso non voglio più farlo: più di una volta, in questi ultimi giorni, mi sono avvicinata a lui per cercare un contatto fisico, una carezza, un abbraccio...niente. Che sia lui a decidere, ma conoscendolo vegeteremo in questa situazione per tanto tempo.
Ma allora stai vivendo con un uomo diviso a metà? Uno che non ha ancora preso la sua decisione su quale sarà il vostro destino?
Spero di aver frainteso....