Consiglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
A me fa bene confrontarmi con voi. Lo so che più o meno ci siete passati tutti e tutti avete aspettato che il tempo facesse il suo dovere. Lentamente sto facendo mie le vostre verità: sono due giorni che non controllo il cellulare di mio marito e ho deciso che se lui non mi chiama non sarò certo io a farlo. L'ho capito da tempo che lui vuole sentirsi libero di agire senza impedimenti (stasera, sabato, è uscito con gli amici!), ma anche io poco alla volta sento la necessità di mostrarmi come sono, senza filtri eccessivi. Con rispetto e buona educazione faccio vedere la mia tristezza, il mio disappunto, il mio rancore. Per me è una conquista, finora ho modulato il mio sentire in base alle sue esigenze: in primis, non essere rotto le palle, parliamo che ci capiamo.
Adesso non voglio più farlo: più di una volta, in questi ultimi giorni, mi sono avvicinata a lui per cercare un contatto fisico, una carezza, un abbraccio...niente. Che sia lui a decidere, ma conoscendolo vegeteremo in questa situazione per tanto tempo.
Scusa, forse mi sono persa qualche passaggio (ho letto solo le prime pagine), ma mi ha colpita il fatto che lui sia così distaccato da te fisicamente. Come non ti abbraccia? Non ti fa capire che ti è vicino con una carezza?
Ma allora stai vivendo con un uomo diviso a metà? Uno che non ha ancora preso la sua decisione su quale sarà il vostro destino?
Spero di aver frainteso....

Eliade

Super Zitella Acida
Scusa, forse mi sono persa qualche passaggio (ho letto solo le prime pagine), ma mi ha colpita il fatto che lui sia così distaccato da te fisicamente. Come non ti abbraccia? Non ti fa capire che ti è vicino con una carezza?
Ma allora stai vivendo con un uomo diviso a metà? Uno che non ha ancora preso la sua decisione su quale sarà il vostro destino?
Si, hai capito bene...è lui che fa l'offeso, perché ciliegina non ha più molta fiducia in lui....

Niko74

Utente di lunga data
E che ci sarebbe di cosi strano?
E' pari pari a quello che è successo a me.

Diletta

Utente di lunga data
E che ci sarebbe di cosi strano?
E' pari pari a quello che è successo a me.

Caro Niko, speravo di aver frainteso non perché mi sembra strano che possa succedere, ma perché immagino, anche dalla tua esperienza, che sia una situazione davvero brutta e pesante.
Ancora tanto di cappello per chi ce l'ha fatta a superarla, indenne o quasi.

Diletta

Utente di lunga data
Diletta non ha frainteso e a te cosa e' successo, sono nuova e non conosco la tua storia. Soprattutto come e' andata a finire.

Cara Ciliegina, non posso raccontarti la mia storia perché non è il mio 3rd e sarebbe troppo lunga, la puoi comunque trovare.
E' un po' complicata, nel mio caso si tratta soprattutto di accettare o meno gli schemi mentali di mio marito, persona ottima e amorevole, ma.....con un animo un po' libertino.
Animo scoperto ovviamente dopo un tipico incidente di percorso, che ha lasciato una notevole ferita in me, oltre ad una delusione galattica.
Come vedi...siamo tutti sulla stessa barca.

Niko74

Utente di lunga data
Caro Niko, speravo di aver frainteso non perché mi sembra strano che possa succedere, ma perché immagino, anche dalla tua esperienza, che sia una situazione davvero brutta e pesante.
Ancora tanto di cappello per chi ce l'ha fatta a superarla, indenne o quasi.
Si, è brutta e pesante e ancora adesso 8 mesi pur essendo migliorata diciamo che mia moglie sembra ancora bloccata...nel senso che devo sempre essere io a fare la prima mossa.

Credo di averla superata meglio io di mia moglie...

Diletta

Utente di lunga data
Si, è brutta e pesante e ancora adesso 8 mesi pur essendo migliorata diciamo che mia moglie sembra ancora bloccata...nel senso che devo sempre essere io a fare la prima mossa.

Credo di averla superata meglio io di mia moglie...

Ma bloccata perché pensi che si senta a disagio per i sensi di colpa che le sono venuti fuori?
Se è così è comprensibile....dai tempo al tempo, come per tutti noi, chi per un verso chi per un altro.
Che la forza sia con noi!

lunaiena

Scemo chi legge
SI...
SI...
SI...
Ho un barlume di quel che provi.
Ma posso testimoniarti che quelle paure servono.
Te le devi mettere per bene davanti misurarti con loro.
Sono un uomo che ha vinto le sue paure.
Ora sto finalmente, ma te lo dico, FINALMENTE bene con me stesso.
Ma non hai sposato loro...
E ricordati la paura ci fa fare le scelte più sbagliate.
NON POSSIAMO VIVERE IN FUNZIONE DI UN'ALTRA PERSONA.
Ok?
E' una cosa che non chiede neanche dio all'uomo. Ok?
Le paure si vincono passando loro in mezzo.
Ernst Junger aveva ragione!

Il segreto per stare bene con se stessi credo sia proprio questo....
Vivere per noi capire quello che vuoi e se quello che hai nn è quello che vuoi cerca di ottenerlo senza scendere a compromessi che possono star bene sul momento ma se non sono quello che vuoi non sai quello che perdi e neanche apprezzi cio che guadagni....

Il segreto per stare bene con se stessi credo sia proprio questo....
Vivere per noi capire quello che vuoi e se quello che hai nn è quello che vuoi cerca di ottenerlo senza scendere a compromessi che possono star bene sul momento ma se non sono quello che vuoi non sai quello che perdi e neanche apprezzi cio che guadagni....
Si l'ho capito a caro prezzo!
In fondo non è grave sbagliare...
Ma non capire il perchè si sbaglia può vanificare gli sforzi di una vita eh?
Per me ora si apre, penso, la stagione migliore della mia vita!

Ho sbagliato!
Pur di ottenere un barlume di quello che volevo mi sono adeguato a compromessi a nastro.
Non ha pagato!

N

Non Registrato

Guest
Se vivessi per me

Ahahahha sarei gia' morto !!!!!

Sarei capace di rischiare la mia vita per salvare un essere che amo,sarei capace di uccidere per salvare dal dolore un essere che amo.

Vivere per se stessi non mi diverte piu' di tanto,mi annoia !!!

ciao blu

N

Non Registrato

Guest
La fiducia in mio marito è scomparsa nel momento in cui ho scoperto la sua relazione con la famosa facocera. Tutto è venuto fuori da poco e l'ho scoperto io, da sola senza l'aiuto di nessuno e con qualche colpo di fortuna eccezionale. Mio marito giura sui figli che tutto sia finito, ma se voglio e devo ricominciare con lui sono necessarie delle prove che lui è tornato sulla strada della sincerità.
Anche io non credo più ai giuramenti di un falso stronzo che mi ha presa x i fondelli per anni.....hai ragione a non fidarti. Se l'hanno giurato ed era falso perché ora dovrebbe essere cambiato qualcosa? In questo forum sto capendo di che pasta sono fatti alcuni uomini e alcune donne......

Anche io non credo più ai giuramenti di un falso stronzo che mi ha presa x i fondelli per anni.....hai ragione a non fidarti. Se l'hanno giurato ed era falso perché ora dovrebbe essere cambiato qualcosa? In questo forum sto capendo di che pasta sono fatti alcuni uomini e alcune donne......
Beh la mission del forum è anche questa no?
Altro che uomini e donne della De Filippi eh?
Qua si fa sul serio!

Questo è un forum serio!
Sai?

Diletta

Utente di lunga data

Il forum è cosa buona e giusta, ma è anche insidioso!
Potrebbe trasformarsi in un vampiro pronto a prosciugare la tua mente per farne tabula rasa per poi instillarti dogmi pericolosi e fuorvianti.
Fanne un buon uso.

MK

Utente di lunga data
Potrebbe trasformarsi in un vampiro pronto a prosciugare la tua mente per farne tabula rasa per poi instillarti dogmi pericolosi e fuorvianti.
Fanne un buon uso.
Tipo che il maschio ha determinate esigenze e bisogna chiudere un occhio? Anzi tutti e due? :)

N

Non Registrato

Guest
Qualcuno si e' mai rivolto ad un investigatore. Se si', in che cosa consistono le indagini, sono solo immagini e video o anche intercettazioni di telefonate e SMS. Qualcuno sa di qualche programma o di qualche oggetto per spiare un iphone
si ci sono programmi autoinstallanti per poter leggere sms e ascoltare conversazioni del telefono in questione.

Fanne un buon uso.
Peggio...un clima di crimini e sospetti...di insidie e insinuazioni...
Gente che si separa...famiglie che si sfasciano...gente che scopa come ricci...un puttanaio mai visto...carampane di qua...maestre di vita di là...Lothar in mezzo con il gatto a nove code...suore piangenti nel confessionale...Verdi che compone la Bannata...che la traviata non è più in...MK che ha le sensazioni...admin che se ne sbatte i coglioni di fare l'admin...smeraldi e rubini...porci e puttane...

In che forum viviamo dico io...
Ma che mondo...che gente!

Oscuro dimonio con occhi di bragia...:D:D:D

Qua non si salva più nessuno nel refugium cornutarum...
E chi vuol esser lieto, lieto sia...
che del fedel non v'è certezza!:carneval:

Diletta

Utente di lunga data
Gente che si separa...famiglie che si sfasciano...gente che scopa come ricci...un puttanaio mai visto...carampane di qua...maestre di vita di là...Lothar in mezzo con il gatto a nove code...suore piangenti nel confessionale...Verdi che compone la Bannata...che la traviata non è più in...MK che ha le sensazioni...admin che se ne sbatte i coglioni di fare l'admin...smeraldi e rubini...porci e puttane...

...questo sì che è un dogma !!
:D:D

N

Non Registrato

Guest
Interessante

Conte ed io dove sto' o_O'

ciao blu

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.