Sole
Escluso
Le storielle presuppongono menzogne e doppiezza, tanto quanto il tradimento con un amante fisso. Con l'aggravante che, se il matrimonio funziona da tutti i punti di vista, il tradito avverte un senso di gratuità che ferisce e offende.non e'tradimento se si tratta di storielle,io non tradisco neanche un po'mia moglie,e'un giochetto divertente.
Prima beccata l'altra su fb,trattata gelidamente,lei l'ha capito,e ha cominciato ma come ma perche'...etc. cascando alla fine nella mia trappola.e'stato diabolico ma divertente,tu dirai che sono invornito,ma anche questo e'uno dei piaceri dell'infedelta'.
Mio marito non ha mai avuto relazioni umane con le donne con cui mi ha tradito... nemmeno amichevoli. Ha sempre amato me, non sono mai stata messa in discussione da lui. Eppure tutte le bugie che mi ha raccontato mi hanno devastato. Ancora oggi fatico a guardare le foto di una certa vacanza perchè so che lui, solo in città, si divertiva mentre io ero lontana coi nostri figli... e me ne frego se per lui era solo sesso. Il suo sesso mi ha ferita, mi ha fatto un male cane in quel momento.
Il fatto che io sia una persona aperta e tollerante nei confronti degli errori non mi impedisce di notare quanto ci sia di sgradevole nel tradire una persona che si fida di te. E' inutile girarci intorno. Da lì si deve partire per forza. Poi ciascuno prende strade diverse e può dire la sua... ma che il tradimento sia un giochetto è un presupposto che proprio non sta in piedi.