Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sole

Escluso
non e'tradimento se si tratta di storielle,io non tradisco neanche un po'mia moglie,e'un giochetto divertente.
Prima beccata l'altra su fb,trattata gelidamente,lei l'ha capito,e ha cominciato ma come ma perche'...etc. cascando alla fine nella mia trappola.e'stato diabolico ma divertente,tu dirai che sono invornito,ma anche questo e'uno dei piaceri dell'infedelta'.
Le storielle presuppongono menzogne e doppiezza, tanto quanto il tradimento con un amante fisso. Con l'aggravante che, se il matrimonio funziona da tutti i punti di vista, il tradito avverte un senso di gratuità che ferisce e offende.

Mio marito non ha mai avuto relazioni umane con le donne con cui mi ha tradito... nemmeno amichevoli. Ha sempre amato me, non sono mai stata messa in discussione da lui. Eppure tutte le bugie che mi ha raccontato mi hanno devastato. Ancora oggi fatico a guardare le foto di una certa vacanza perchè so che lui, solo in città, si divertiva mentre io ero lontana coi nostri figli... e me ne frego se per lui era solo sesso. Il suo sesso mi ha ferita, mi ha fatto un male cane in quel momento.

Il fatto che io sia una persona aperta e tollerante nei confronti degli errori non mi impedisce di notare quanto ci sia di sgradevole nel tradire una persona che si fida di te. E' inutile girarci intorno. Da lì si deve partire per forza. Poi ciascuno prende strade diverse e può dire la sua... ma che il tradimento sia un giochetto è un presupposto che proprio non sta in piedi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Le storielle presuppongono menzogne e doppiezza, tanto quanto il tradimento con un amante fisso. Con l'aggravante che, se il matrimonio funziona da tutti i punti di vista, il tradito avverte un senso di gratuità che ferisce e offende.

Mio marito non ha mai avuto relazioni umane con le donne con cui mi ha tradito... nemmeno amichevoli. Ha sempre amato me, non sono mai stata messa in discussione da lui. Eppure tutte le bugie che mi ha raccontato mi hanno devastato. Ancora oggi fatico a guardare le foto di una certa vacanza perchè so che lui, solo in città, si divertiva mentre io ero lontana coi nostri figli... e me ne frego se per lui era solo sesso. Il suo sesso mi ha ferita, mi ha fatto un male cane in quel momento.

Il fatto che io sia una persona aperta e tollerante nei confronti degli errori non mi impedisce di notare quanto ci sia di sgradevole nel tradire una persona che si fida di te. E' inutile girarci intorno. Da lì si deve partire per forza. Poi ciascuno prende strade diverse e può dire la sua... ma che il tradimento sia un giochetto è un presupposto che proprio non sta in piedi.
Come sempre sei da approvare, ma non posso...:up:

Simy

WWF

Quoto!!!

............... e visto che pare che va di moda,..........mi autoquoto! :mrgreen:

lunaiena

Scemo chi legge
E lui invece, tuo marito, come si comporta? Ti dice tutto o non ti dice nulla? Per ma la condivisione è importante, ho sempre raccontato tutto e chiesto di fare altrettanto con me. Anche con le realtà più sgradevoli.
Mio marito si comporta come me ......
Ma nn è che nn c'è dialogo o nn c'è in assoluto condivisione solo una scelta sulle cose da dire e da nn dire .....
Poi noi facciamo comunque molte cose insieme ....
Ti dico il tempo libero che abbiamo a disposizione cerchiamo di condivederlo nel miglior modo possibile

A me pare solo strano che ci si debba per forza dire tutto ...

Altra coppie di amici si comportano nello stesso modo .....
Per mantenere la tranquillita famigliare e nn andare incontro a lunghe discussioni che alla fine ti fanno venire il latte ai gomiti....
E nn mi considero una coppia di facciata....

lothar57

Utente di lunga data

ma non e'affatto cosi',io l'amante l'ho fissa,ora...la chiamo quasi tutti i giorni,se la vedo come ieri su fb la saluto e la sfotto,e mi e'capitato di preoccuparmi per lei,stamattina le comprero'il regalo di Natale.
Il tradimento cosi'e'innocuo gioco,anche se sta durando un po'troppo,non faccio male a nessuno..anzi faccio del bene perche'ci guadagna un sacco,in esperienza.

S

Skizzofren

Guest
ma non e'affatto cosi',io l'amante l'ho fissa,ora...la chiamo quasi tutti i giorni,se la vedo come ieri su fb la saluto e la sfotto,e mi e'capitato di preoccuparmi per lei,stamattina le comprero'il regalo di Natale.
Il tradimento cosi'e'innocuo gioco,anche se sta durando un po'troppo,non faccio male a nessuno..anzi faccio del bene perche'ci guadagna un sacco,in esperienza.
Infatti ho l'assoluta certezza che tua moglie giochi esattamente allo stesso modo solo che ti piace credere di essere tu quello che conduce il gioco :))
Non so perchè ma immagino tua moglie come una donna molto allegra e felice che se la ride alla grande sotto ai baffi.:)

lothar57

Utente di lunga data
AHAHAHAHAHAHAHAAH...ma se ti dissi...Lothar combatti con queste maestre...e tu mi rispondesti...non parliamo di certe cose adesso che ho in mente di mangiare questi tortellini...hai avuto occhi solo per...Stellanuova eh? Vecchia volpe...mi hai lasciato là solo in mezzo alla breccia...per fortuna ci stava il papero a tenerle buone...AHAHAHAAHHAAH...Farfalla ti mangiava sennò...

Ma secondo me la farfallastra del lambro ha paura di te!:)
Stellanuova???chi??vista e parlato solo quel giorno poi sparita....la farfallastra del lambro quel giorno non era cosi'

Micia

Utente di lunga data

giorno lothar. cosa le regali? dimmi la verità senno' non vale-

Micia

Utente di lunga data

ma certo sole, non in una virgola non sono d'accordo.

ognuno di noi con alle parole puoì attibuire il significato che vuole e quindi se prendo per corretto l'uso di questo termine in questa relazione extra non potro fare a meno di definire " lavatrice o porta ombrelli" la persona che subisce questo tradimento.

Ultimo

Escluso
Mi astengo da qualsiasi commento che, forse è meglio.

Ho letto spesso e volentieri, e forse non solo in questo thread, che sembra esserci divergenza tra i desideri che si hanno nel voler avere storie con, o donne mature o giovani, Ma ora mi domando e dico, ma porca paletta sti pensieri li avevo a 18 anni! ancora stiamo a discutere su questo ? sembra alcune volte di non essere su un sito che tratta tradimenti, ma su un sito che sembra far retrocedere di mentalità.
E mi fermo qua perchè sono abbastanza OT, ma ne avrei da dire....

N

Non Registrato

Guest
Lother

Ci sei dentro con tutti i due piedi! E non mi dire che te ne fotti dell'amante,mi sa che a sto giro la bambina ti abbia catturato troppo furbetta per essere cosi' giovane!!! Ti gira e ti rigira come vuole sta qui ahahahahahhahah
Mi sa che il regalo dell'amante sara' fatto con il cuore e quello della moglie per obbligo.

@Riky
Io non penso che sara' lei a farsi male,gli adulti(la maggior parte) sono dotati di una razionalita' e di una sicurezza di se che,alla tua eta' non è possibile.Ascoltami davvero non bruciare la tua giovinezza con cose piu' grandi di te,segui il tempo,il giusto tempo degli eventi (fai in tempo a diventar adulto).

Parla con lei (la morosa casta)con gentilezza dille che far l'amore è bellissimo anche se un domani le vostre vite potrebbero dividersi!

Ciao da blu.

N

Non Registrato

Guest
Io adoro i giovani

Mi lusingano i loro complimenti e i loro sorrisi compiacuti,ma mi lusingano soltanto per grtitudine.
Perche' quando incontro quelli piu' solari e meno maliziosi mi fa piacere guardare la loro energia vitale,se poi mi accorgo che senza volere ho catturato la loro attenzione (capita spesso) sono lusingato ma non ne' sono attratto fisicamente sai.
Non potrei mai andare in un motel con una ventenne,che cazzo ci vado a fare,a scoparmela??? Ma che è,ma come ci viene fuori sta qui da un rapporto con me,la distanza generazzionale è troppa anche per me che sono giovine.

p.s Con questo so benissimo che ci sono donne di 18 e donne di 52 che ti girano come vogliono utilizzando il sesso e le astuzie mentali,giochini chiarissimi per chi osserva da fuori,giochini confusi per chi ci mette il sentimento.

ciao blu

Micia

Utente di lunga data
ciao miicio,non e'semplice,faccioa fatica a pensare al regalo per la moglie,figurati ad una ragazza di 28anni..cque penso bracciale in pelle Borbonese
beh, è un regalo pensato per lei.

non è un regalo che piacerebbe ricevere a te. quindi regalo giusto.:mrgreen:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Stellanuova???chi??vista e parlato solo quel giorno poi sparita....la farfallastra del lambro quel giorno non era cosi'
Così come? Lothar io sono questa, non ho due facce. Sono estroversa, sempre disposta a scherzare, adoro le battute. Ma questo non mi impedisce di essere sincera con me stessa.
Quello che ho scritto non era rivolto a te ma al tradimento in generale per cui anche a me. Ti ripeto prendi tutto come una cosa personale, forse perchè non ami sentirti dire come stanno realmente le cose.

N

Non Registrato

Guest
Visto che ora si danno consigli sul regalo da fare all'amante

beh, è un regalo pensato per lei.

non è un regalo che piacerebbe ricevere a te. quindi regalo giusto.:mrgreen:
Lothar perche' il regalo non lo fai a me che sono l'amante della tua amante e se lei è cosi' mi devi ringraziare,quindi mi asppetto come minimo il regalo di Natale!!!

blu

p.s e non mi dire che mi piacerebbe esserlo,io punto molto piu' in ALTO ahahahahahahhahahh8scherzo non fare il permaloso)

lothar57

Utente di lunga data
Ci sei dentro con tutti i due piedi! E non mi dire che te ne fotti dell'amante,mi sa che a sto giro la bambina ti abbia catturato troppo furbetta per essere cosi' giovane!!! Ti gira e ti rigira come vuole sta qui ahahahahahhahah
Mi sa che il regalo dell'amante sara' fatto con il cuore e quello della moglie per obbligo.

@Riky
Io non penso che sara' lei a farsi male,gli adulti(la maggior parte) sono dotati di una razionalita' e di una sicurezza di se che,alla tua eta' non è possibile.Ascoltami davvero non bruciare la tua giovinezza con cose piu' grandi di te,segui il tempo,il giusto tempo degli eventi (fai in tempo a diventar adulto).

Parla con lei (la morosa casta)con gentilezza dille che far l'amore è bellissimo anche se un domani le vostre vite potrebbero dividersi!

Ciao da blu.
Ma figurati..il regalo lo faccio anche ai dipendenti..altro che cuore,poi ti rivelo una cosa,sai da quando non ci vediamo???3 ottobre...sai che amore..ahahahahhahah..ho visto da meno tempo la farfallastra del Naviglio..comunque furba lo e',ma come le ho appena detto una volpe si prostra di fronte al leone..non so se rendo l'idea

Micia

Utente di lunga data
claudio

Mi astengo da qualsiasi commento che, forse è meglio.

Ho letto spesso e volentieri, e forse non solo in questo thread, che sembra esserci divergenza tra i desideri che si hanno nel voler avere storie con, o donne mature o giovani, Ma ora mi domando e dico, ma porca paletta sti pensieri li avevo a 18 anni! ancora stiamo a discutere su questo ? sembra alcune volte di non essere su un sito che tratta tradimenti, ma su un sito che sembra far retrocedere di mentalità.
E mi fermo qua perchè sono abbastanza OT, ma ne avrei da dire....

e dille, se non le dici qua dove?

lothar57

Utente di lunga data
Lothar perche' il regalo non lo fai a me che sono l'amante della tua amante e se lei è cosi' mi devi ringraziare,quindi mi asppetto come minimo il regalo di Natale!!!

blu

p.s e non mi dire che mi piacerebbe esserlo,io punto molto piu' in ALTO ahahahahahahhahahh8scherzo non fare il permaloso)

hahahahhahah sei grande ,,,mi e'piaciuta la battuta...ma diventera'realta'..mica penso che possa essere solo mia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.