Micia, rimuovi l'informazione dal tuo cervello... potrei mettere la mano sul fuoco tanto son sicura che Lei ti si accanirebbe contro... dopo pure Lui!!!
Sono situazioni ingrate... qualunque faccia della moneta guardi c'e' un teschio![]()
perdonate...ma perchè il coinquilino dorme dal coinquilino (appunto!) se ha una moglie da tradire??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che molti conoscano la mia opinione: diglielo!
Il modo e i modi saprai trovarli tu. Credo che avendoti detto che lei ti avrebbe informata ti abbia dato un'autorizzazione a parlare.
Ci sono tradimenti e tradimenti. Un tradimento di una notte può anche essere ignorato una relazione no. E dato che tutti i tradimenti partono come una cosa leggera e poi hanno diverse evoluzioni nel tempo, esserne messe a conoscenza consente di prendere una posizione e far delle scelte e magari impedire che un'avventura si trasfomi in relazione.
Diglielo!
Io ho un profondo rancore per chi sapeva e non me l'ha detto.![]()
Tante persone sapevano (mio marito era convinto nessuno, ma era convinto solo lui) e in particolare alcune colleghe. Tra queste una che stimavo molto e vedevo più volte alla settimana, soprattutto nei primi tempi della relazione, perché essendo il liceo di mia figlia l'accompagnavo alla mattina e prendevo il caffè nel bar de liceo e incontravo parecchi professori con cui chiacchieravo.Persa, mi interessa il tuo punto di vista. Dimmi.spiega questo rancore.
Mi spiace ma dubito fortemente di queste solidarieta' al femminile... saro' malfidata ma e' quello che pensoe sua moglie che un giorno mi disse" micio, se dovessi sapere che il coinquilino ti tradisce il minimo che farei sarebbe di metterti subito a parte"
Hai scritto una cosa:
Mi spiace ma dubito fortemente di queste solidarieta' al femminile... saro' malfidata ma e' quello che penso
Poveretto si sente inferiore e si vendica con un'amante ...poveretta anche l'amante...io no Lettri...ma so anche di sbagliare.
se una perona che considero amica,e non una conoscente mi offre con ledovutee maniere un sospetto di questo tipo io non potrei che ringraziarla.
Questa è una donna, non è una quaqquarraquosa qualunque...
Naturalmente da quando si è messa in politica i maschietti le stanno facendo la guerra, dicono che è partita completamente di testa, isterica ( naturalmente ) pazza...incontrollabile etc..etc...
E quello stronzo del marito va a dire in giro,naturalmente alle sue colleghe ( ospedale ) "che mai sua moglie è stata piu' bella e affascinante come in questo periodo".
Già---ovviamente..ha bisogno di sentirsi rassicurato da se stesso..il pirla.
E se dunque, anche lei, avesse una storia parallela e si sentisse relativamente serena?è sempre in giro impegnatissima...
conoscendola, lo escludo, è una donna troppo diretta e franca per gestire una situazione ambigua...
una sera ( mesi e mesi fa ) so che si incazzo' da morire col marito ( a causa di una telefonata che lui aveva ricevuto da una fanciulla ) e non venne con noi a cena.
La chiamai ..ed era furiosa, giustamente ( a parer mio )...io , in cuor mio , rafforzai i sospetti..e oggi ecco..la certezza...
questo è piu' meno il quadro del soggetto.