Addos
Beh , ricevere un sms di una donna che ti parla di ormoni impazziti e non fare una piega , è proprio da lessi ( = bolliti ) ; lascialo perdere , non lo meriti.
Caro Addos, la piega l'ha fatta....
Silenzio per un giorno...
Poi io gli ho scritto che pensavo di averlo messo in difficoltà, avevo avuto un ricordo piacevole e pensavo di poter permettermi una battuta, come a volte fa lui.
Lui risponde che anzi gli ha fatto piacere, ma che Grugno, che era con lui quando gli ho mandato il messaggio adescatore (infatti stavamo nello stesso posto, anche se me ne sono andata subito) è molto gelosa.
Poi ha cominciato a mandarmi messaggi maliziosi, molto, diciamo proposte oscene, con lo stesso tono di quando ci vedavamo. Poi ci siamo incontrati csualmente e, premesso che negli ultimi tempi mi sono un po' migliorata (linea, abbigliamento, campio pettinatura), lui mi ha fatto una rafiografia... Tutto questo in un giorno.
Insomma poi è partito per il ferragosto e ha lanciato un amo per dopo ferragosto, che per la cronaca è domani...
Io sono molto molto confusa... Da una parte sono lusingta, da una parte penso di aver aperto una crepa nella loro relazione, da una parte ho voglia di vederlo e non pensare a lei, da una parte ho voglia di mettermi alla prova, come ho detto, insomma di essere diversa da come fui, dall'altra mi sento una poco di buono... Da una parte temo di perdere tempo, da una parte mi sento per questo più sicura di me...