Le predatrici del Cialtry perduto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca

Utente di lunga data
Troveresti la dsperazione giusta per lotare disperatamente per quel qualcosa di unico che hai incontrato. ma mi pare che non sia questo il caso. e la mia risposta è solo un esercizio inutile di battitura tasti. non credo che ti sarà utile.
lottare, lottare, lottare.
ho voglia di lottare, ma la domanda vera è... qualche volta si vince? o la lotta è controproducente?

Old lancillotto

Utente di lunga data

Non mi sembrava di ricordarti così impietoso.
Ad ogni modo la risposta credevo trapelasse una certa sinistra autoironia. Almeno l'intenzione era quella....

Scusami, non avevo colto l'autoironia......... Arrivo da un thread dove sono uscito con le ossa rotte e non ho davvero colto la sfumature.

Sull'impietoso, ti assicuro che so far di peggio, altrimenti non avrei potuto autoinfliggermi certe punizioni

Verena67

Utente di lunga data
Vabbé l'ironia....

...ma ancora mandi sms a Cialtry?!

Ma....perché?!?!?

Era un vero amore, Rita?!

Merita di essere la terza in linea?!

Bacio!

O

Old Addos

Guest
Chia pane non ha denti

Beh , ricevere un sms di una donna che ti parla di ormoni impazziti e non fare una piega , è proprio da lessi ( = bolliti ) ; lascialo perdere , non lo meriti.

Rebecca

Utente di lunga data
Addos

Beh , ricevere un sms di una donna che ti parla di ormoni impazziti e non fare una piega , è proprio da lessi ( = bolliti ) ; lascialo perdere , non lo meriti.
Caro Addos, la piega l'ha fatta....
Silenzio per un giorno...
Poi io gli ho scritto che pensavo di averlo messo in difficoltà, avevo avuto un ricordo piacevole e pensavo di poter permettermi una battuta, come a volte fa lui.
Lui risponde che anzi gli ha fatto piacere, ma che Grugno, che era con lui quando gli ho mandato il messaggio adescatore (infatti stavamo nello stesso posto, anche se me ne sono andata subito) è molto gelosa.
Poi ha cominciato a mandarmi messaggi maliziosi, molto, diciamo proposte oscene, con lo stesso tono di quando ci vedavamo. Poi ci siamo incontrati csualmente e, premesso che negli ultimi tempi mi sono un po' migliorata (linea, abbigliamento, campio pettinatura), lui mi ha fatto una rafiografia... Tutto questo in un giorno.
Insomma poi è partito per il ferragosto e ha lanciato un amo per dopo ferragosto, che per la cronaca è domani...
Io sono molto molto confusa... Da una parte sono lusingta, da una parte penso di aver aperto una crepa nella loro relazione, da una parte ho voglia di vederlo e non pensare a lei, da una parte ho voglia di mettermi alla prova, come ho detto, insomma di essere diversa da come fui, dall'altra mi sento una poco di buono... Da una parte temo di perdere tempo, da una parte mi sento per questo più sicura di me...

Rebecca

Utente di lunga data
Verena

...ma ancora mandi sms a Cialtry?!

Ma....perché?!?!?

Era un vero amore, Rita?!

Merita di essere la terza in linea?!

Bacio!
Lui forse non mi merita... Ma io mi merito lui

Mi manca.
Mi manca un'occasione per comportarmi diversamente con lui.
Se poi riesco a reggere un'amante che sembra una fidanzatina, questo non lo so.

O

Old Addos

Guest
per Rita

Beh , la concorrenza aiuta sempre a migliorarsi ; se il confronto con Grugno ti ha portata ad aggiornare il tuo look , dovresti dirle grazie !

Quanto all' appuntamento di domani , a mio parere devi seguire l' istinto e buttartici a pesce ; se Grugno è sempre così ingrugnita , scommetto che lo sta già stufando ; gli uomini non hanno bisogno di donne pesanti , ma di chi li fa divertire e non solo a letto.

Rebecca

Utente di lunga data
Beh , la concorrenza aiuta sempre a migliorarsi ; se il confronto con Grugno ti ha portata ad aggiornare il tuo look , dovresti dirle grazie !

Quanto all' appuntamento di domani , a mio parere devi seguire l' istinto e buttartici a pesce ; se Grugno è sempre così ingrugnita , scommetto che lo sta già stufando ; gli uomini non hanno bisogno di donne pesanti , ma di chi li fa divertire e non solo a letto.

No, non è stata la concorrenza...
Lei è + giovane e + magra. Io sono più grande e "florida".
Mettermi in concorrenza con lei sarebbe controproducente.
E' successo che ho avuto problemi seri in famiglia e io ne sono uscita con il mio mondo rivoluzionato e un'autostima, sempre stata sotto la media, in ripresa.
E lì è successo che mi sono migliorata da me e che invece di fare confronti sui due piani in cui sono perdente con lei, ho cominciato a capire che ci sono piani in cui risulto vincente. Uno è la femminilità, lei è magra ma a lui piacciono le tett...e, l'altro è sicuramente la complessità... insomma un modo elegante per dire che lei non mi pare proprio una cima...
Poi sul Grugno, non so... Io l'ho sempre vista così, ma non so di certo come lei sia con lui...
Non abbiamo un appuntanmento propriamente detto. Insomma, lui mi aveva scritto che doveva spegnere il cell. fino a dopo ferragsto. Se poi intendesse giovedì o o dopo il periodo frdtivo in generale, questo non lo so... E comunque se torna, lei sarà li pronta a monopolizzarlo...

Rebecca

Utente di lunga data

Però a lui di certo piace, visto che erano stati già insieme e poi ha lasciato me per lei quando lei è tornata, 7 mesi fa...
Io allora con lui mi trovavo bene, ma non mi scoprivo mai, facevo la dura e lui si lamentava di dover sempre cercarmi lui.. Insomma, non gli dicevo mai quanto fossi presa o quanto mi piacesse... Io pensavo di fargli un favore per non esssere opprimente, lei invece che sembra esserlo, è gelosa e possessiva, non lo infastidisce di certo.
Io ora vorrei una seconda occasione per dirgli quanto mi piace anche una volta sola. Poi non avrò il rimpianto di pensare che forse lui mi ha scaricata per non avergli dato quell'affettuosità che forse lui cervava... Sorrideva e mi parlava come si fa coi bambini, mentre io alazvo il dito medio quando mi chiedeva di essergli fedele. E non che non lo fossi, solo che non sopportavo che lui me lo chiedesse, "troppo comodo", pensavo...

Solo che ora, non so se cercarlo ancora o aspettare lui.
Solo che adesso certo mi sono esposta dicendogli in pratica che vorrei... e questo ,i ,ette su un piano morale.... Non voglio nemmeno che lo pensi un esercizio ginnico, tanto che crede che io veda un'altra persona che in realtà è solo un corteggiamento inconcludente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.