Ultimo
Escluso
Signora contegno!!!!ma soprattutto: che cazzo c'hai da ridere?
La prossima volta faccia come me, guglizzi ed usi l'espressione , mestolo.... capitone
Ex ma che mestolo ridi ?
Signora contegno!!!!ma soprattutto: che cazzo c'hai da ridere?
A me, leggere di certi cojoni adulti e vaccinati che cazzo vanno combinando e se lamenteno pure se il vigile li fischia perche' passati col rosso, un po' de buonumore lo mette e me predispone mejo l'appetito...ma soprattutto: che cazzo c'hai da ridere?
ConcordoOscuro, ripeto, sono arrivato finalmente a capire che nel virtuale si sparano troppe cazzate, e sono riuscito finalmente a capire l'attegiamento di ex, però oscuro non esegeriamo, è vero che certe nozioni che devono stare di base nel comportamento sia reale che virtuale sia giusto, ma credo che Daniele vada oltre questo. Prendendo per buono quello che Ex dice, lui lo attua nella realtà, quindi alla fine il discorso di base viene non solo valorizzato ma reso reale e concreto, possiamo dire lo stesso di Daniele?
Bè, Farfy, a me in realtà pare che il termine più usato fosse "sputtanamento". E sputtanare vuol dire non tanto temere il giudizio altrui ma sapere che quel giudizio sarà negativo a prescindere, nel momento in cui dovesse venir fuori la verità. Quindi tu in realtà non è che temi il giudizio in sè, temi le conseguenze che dovessero palesarsi dopo tra parenti ed amici. E' inutile che ce la raccontiamo. Non è tanto per non far soffrire loro, è che ti troveresti in una posizione scomoda tu.
confermo e l'accendiamo...
ahahahah
e secondo me per il tradito/a il solo raccontare come sono andate le cose è un'arma molto potenteBè, Farfy, a me in realtà pare che il termine più usato fosse "sputtanamento". E sputtanare vuol dire non tanto temere il giudizio altrui ma sapere che quel giudizio sarà negativo a prescindere, nel momento in cui dovesse venir fuori la verità. Quindi tu in realtà non è che temi il giudizio in sè, temi le conseguenze che dovessero palesarsi dopo tra parenti ed amici. E' inutile che ce la raccontiamo. Non è tanto per non far soffrire loro, è che ti troveresti in una posizione scomoda tu.
Non credete troppo nel deterrente e nel potere squalificante dello sputtanamento.e secondo me per il tradito/a il solo raccontare come sono andate le cose è un'arma molto potente
le parole "tradimento" o "corna" fanno piombare sul traditore, usando una metafora delicata, un mare di merda:mexican:
specie se uno recalcitra a prendersi le sue resposabilità
Diffamazione addirittura se dicessi ai miei suoceri che mi separo perche' la figlia ha avuto un amante?Non credete troppo nel deterrente e nel potere squalificante dello sputtanamento.
Dipende dalle persone e dalle personalità. Finche mina, senza ledere, l'immagine di chi lo subisce può essere un deterrente. Ma quando scade nella diffamazione, per quanto vera, può scatenare reazioni inaspettate. E dipende proprio dai soggetti in questione, non è detto che lo sputtanamento sortisca gli effetti desiderati. E seppur ci fossero li ritengo una magra consolazione.
Conosco uno che, sapendo della moglie, ha portato i suoceri in casa mentre lei (la moglie) era con l'amante.Diffamazione addirittura se dicessi ai miei suoceri che mi separo perche' la figlia ha avuto un amante?
ma non esageriamo...
so' animali, ma se la Lega protezione nun li caga ancora, ce sara' un motivo...
ahahahah
e' na' figata invece...e' un genio......ahahahConosco uno che, sapendo della moglie, ha portato i suoceri in casa mentre lei (la moglie) era con l'amante.
Non farei mai una cosa simile. Potrei commettere una fesseria magari, ma una sceneggiata simile non la imbastirei nemmeno morto.
In ogni caso bisognerebbe conoscere perfettamente le reazioni e le dinamiche prima di agire e coinvolgere altre persone e sentimenti.
Ok...e' na' figata invece...e' un genio......ahahah
pero' la polemica verteva gia' sulla sola informazione neutra da non dare ai suoceri o ai parenti stretti ....
nun esiste....se deve da'...
Un genio? Per me è un debole.e' na' figata invece...e' un genio......ahahah
pero' la polemica verteva gia' sulla sola informazione neutra da non dare ai suoceri o ai parenti stretti ....
nun esiste....se deve da'...
nella sua debolezza e' un genio...Un genio? Per me è un debole.
tu ancora nun c'hai capito un cazzo sul discorso e sai solo che per te sarebbe un onore avere una tale figlia zoccola e bottana...Ok...
Ma io se un domani mi ritrovo un genero che mi dice certe cose...gli rispondo...
Che casso c'entro io?
TI ho forse detto io di metterti assieme a mia figlia?
Ti ho forse intimato di sposarla?
Sono cose vostre: A R R A N G I A T E V I.
Siete adulti...
E tu genero cojon hai coglioni pieni di pelo o sbaglio...quindi rangiate e non rompere il casso a me.
( Ma capisso che nella testa di un meridionale retrogrado ci siano certe idee eh?)
ahahahahaahahahahaha
Beh scusa se sputtanare il coniuge davanti ai genitori non è un colpo meschino e basso io non lo so eh?Un genio? Per me è un debole.
sputtanare sto cazzo...Beh scusa se sputtanare il coniuge davanti ai genitori non è un colpo meschino e basso io non lo so eh?
Ma ti racconto una cosa...
Mia madre critica il marito di un'amica di mia moglie, davanti a mia moglie.
Mia moglie risponde..." Se mio marito andasse dietro a sua figlia, quanto questo qui sta dietro ai suoi figli, sarei arcicontenta".
Mia madre..." Figuriamoci, te l'ho sempre detto che mio figlio non è tipo da andare dietro ai figli no? Lui va dietro solo a sè stesso, sei tu che sei chiamata a fare anche la sua parte no? Che madre sei altrimenti?"...
Poi mia moglie appunto mi racconta sta cosa...
E io rido come un matto no? E le dico...vedi cosa succede ad andare a sputtanare i figli dai genitori?
Mi sono mai permesso io? Eh?
Poi io mi immagino i parenti che mi dicono...dopo che ho sputtanato mia moglie...
Me li immaginano che ridono di me no? I suoi nipoti e cugini che mi ridono dietro dicendo...ahahahahahahaha...sei un cornuto!![]()