Breve aggiornamento riguardo la mia situazione...da più di un mese la zoccola è fuori dalle palle, e il fatto che se la spassi con chiunque (come del resto ha sempre fatto) non è più per me motivo di alcun minimo interesse. Il primo round in tribunale è andato alla grande a me, soprattutto il memoriale da schiantarsi dalle risate presentato dall'avvocato di lei. Positivo anche il fatto che la strategia sua sia ancora quella del negare il tradimento in modo spudorato. Ci sarà da ridere quando alla seconda udienza farò leggere i messaggi scambiati con l'amante che dimostrano la loro meschina complicità contro di me (messaggi producibili in sede giudiziale, inquanto ingenuamente scambiati attraverso strumenti comunicativi condivisi, sui quali il diritto di privacy non potrà essere reclamato).Credo nella giustizia. E sto parlando di fatti oggettivi. Non sentimentali. Per quelli meriterei un grosso risarcimento. Vi terrò informati ))
Ti leggo ulteriormente inacidito.Breve aggiornamento riguardo la mia situazione...da più di un mese la zoccola è fuori dalle palle, e il fatto che se la spassi con chiunque (come del resto ha sempre fatto) non è più per me motivo di alcun minimo interesse. Il primo round in tribunale è andato alla grande a me, soprattutto il memoriale da schiantarsi dalle risate presentato dall'avvocato di lei. Positivo anche il fatto che la strategia sua sia ancora quella del negare il tradimento in modo spudorato. Ci sarà da ridere quando alla seconda udienza farò leggere i messaggi scambiati con l'amante che dimostrano la loro meschina complicità contro di me (messaggi producibili in sede giudiziale, inquanto ingenuamente scambiati attraverso strumenti comunicativi condivisi, sui quali il diritto di privacy non potrà essere reclamato).
assolutamente no, sto benissimo adesso. Logico che su questo forum rimango OT. Rispetto a prima non ho più scorie legate all'affetto che provavo prima. Inoltre le successive "scoperte" riguardo la precedente vita da lei vissuta, hanno del tutto cancellato quei residui di emotività che mi facevano soffrire nei mesi passati.Ti leggo ulteriormente inacidito.
Mi dispiace per quelle scoperte, per tutto. Spero che tu possa chiudere rapidamente tutta la storia. Auguroni di cuore e continua a passare di qua.assolutamente no, sto benissimo adesso. Logico che su questo forum rimango OT. Rispetto a prima non ho più scorie legate all'affetto che provavo prima. Inoltre le successive "scoperte" riguardo la precedente vita da lei vissuta, hanno del tutto cancellato quei residui di emotività che mi facevano soffrire nei mesi passati.
ogni tanto qualche flash back... bisogna metterlo in conto. Ma hai ragione, il futuro sarà migliore.gli ultimi due giorni sono stati davvero difficili
un nodo allo stomaco, indietro di mesi
meno male che ho le due pesti che mi tengono impegnato
appena rispunta l'ombra degli ultimi due anni, difficili, solitari, steso al tappeto mi prende male
ma solo pensando al passato, il futuro sarà migliore
o almeno spero
io spero solo che il codardo che le ha pagato l'appartamento vicino a casa sua non apra gli occhi troppo in fretta sul conto di lei, altrimenti me la ritrovo a batter cassa in vista dell'assegno divorzile. Confido comunque sulle abitudini mostrate nel suo passato, recente e remoto. Se le servono soldi o favori, sa perfettamente come contraccambiareMi dispiace per quelle scoperte, per tutto. Spero che tu possa chiudere rapidamente tutta la storia. Auguroni di cuore e continua a passare di qua.
Scusami se ne approfitto, anch'io purtroppo ho vissuto e sto vivendo un dramma simile.io spero solo che il codardo che le ha pagato l'appartamento vicino a casa sua non apra gli occhi troppo in fretta sul conto di lei, altrimenti me la ritrovo a batter cassa in vista dell'assegno divorzile. Confido comunque sulle abitudini mostrate nel suo passato, recente e remoto. Se le servono soldi o favori, sa perfettamente come contraccambiare
no, se parli di sms o mail puoi solo tentare di leggerglieli prendendogli il cellulare o rubando le password del suo account (come ha fatto la zoccola di mia moglie con me sperando di trovare mie storie segrete con qualcuna). Ma queste prove servono solo a te per capire la realtà, non puoi però usarle in sede giudiziale. E occhio a rubare le password, puoi subire una denuncia (quella che per il momento non ho ancora presentato, ma che tengo in serbo in caso di ulteriori azioni della troia e del codardo che la foraggia).Scusami se ne approfitto, anch'io purtroppo ho vissuto e sto vivendo un dramma simile.
Cosa intendi per messaggi che non violano la privacy?
Io ho solo scoperto la quantità di messaggi e telefonate, non il contenuto.
C'è un modo per recuperare anche solo qualche messaggio per capire che tipo di rapporto 'avevano' mio marito e la sua zoccola?
Grazie.
Mio marito non usa il pc, solo il cellulare senza inernet. Chiedevo solo se c'è qualche possibilità, pagando un esperto, di recuperare qualche messaggio cancellato dal cellulare per cercare di capire che razza di rapporto è stato il loro.no, se parli di sms o mail puoi solo tentare di leggerglieli prendendogli il cellulare o rubando le password del suo account (come ha fatto la zoccola di mia moglie con me sperando di trovare mie storie segrete con qualcuna). Ma queste prove servono solo a te per capire la realtà, non puoi però usarle in sede giudiziale. E occhio a rubare le password, puoi subire una denuncia (quella che per il momento non ho ancora presentato, ma che tengo in serbo in caso di ulteriori azioni della troia e del codardo che la foraggia).
Se però tuo marito è stato talmente fesso da inviare messaggi usando uno strumento condiviso, questi allora puoi anche usarli in sede giudiziale. Ed è esattamente il mio caso.
assolutamente non puoi, c'è la privacy assoluta sul contenuto degli sms. Devi solo avere la fortuna che tuo marito sia ingenuo e sbadato come la zoccola della mia ex moglie, che si credeva furba e mancava poco che buttasse i preservativi usati nella spazzatura. Parlare con lei, LOL, lascia perdere. Soprattutto se è già sposata (o si sta separando). Ti succederebbe la stessa cosa capitata a me, con lui codardo e viscido che si barricava dietro la protezione della propria famiglia per tenermi a distanza, spassandosela con quella zoccola di mia moglie (la quale se la spassava con me mentre stava con un altro, senza che io lo sapessi, e lo stesso faceva con quell'altro, avendo precedenti storie con altri....).Mio marito non usa il pc, solo il cellulare senza inernet. Chiedevo solo se c'è qualche possibilità, pagando un esperto, di recuperare qualche messaggio cancellato dal cellulare per cercare di capire che razza di rapporto è stato il loro.
Ovviamente lui minimizza, non parla, quindi per sapere la verità o parlo con lei, sperando di restare calma, riusciri, e che la verità la dica almeno lei, o scopro da sola cosa lui le scriveva.
Ormai io non ho più dubbi, a letto con lei ci è andato, lei non è sposata, il mio problema non è il Tribunale, lui non ha un euro, non può darmi niente e non mi interessa, io vorrei solo scoprire se si divertiva a scoparla e basta, o se si era innamorato, lui logicamente nega tutto e la rinnega ma io ci credo poco.assolutamente non puoi, c'è la privacy assoluta sul contenuto degli sms. Devi solo avere la fortuna che tuo marito sia ingenuo e sbadato come la zoccola della mia ex moglie, che si credeva furba e mancava poco che buttasse i preservativi usati nella spazzatura. Parlare con lei, LOL, lascia perdere. Soprattutto se è già sposata (o si sta separando). Ti succederebbe la stessa cosa capitata a me, con lui codardo e viscido che si barricava dietro la protezione della propria famiglia per tenermi a distanza, spassandosela con quella zoccola di mia moglie (la quale se la spassava con me mentre stava con un altro, senza che io lo sapessi, e lo stesso faceva con quell'altro, avendo precedenti storie con altri....).
Fatti furba, fai come ho fatto io, fingi indifferenza e raccogli le prove, ma non tu personalmente, rivolgiti ad un investigatore. Costa, ma alla fine ottieni ciò che vuoi (certezze e strumenti utilizzabili in tribunale). Io l'ho piazzato nel culo dei due piccioncini, e alla prossima udienza mi divertirò a vedere l'espressione della zoccola quando presenterò ogni evidenza.
la risposta è "NO". Non in remoto. Solo tu puoi prendergli il telefono e leggere i messaggi. Stop.Ormai io non ho più dubbi, a letto con lei ci è andato, lei non è sposata, il mio problema non è il Tribunale, lui non ha un euro, non può darmi niente e non mi interessa, io vorrei solo scoprire se si divertiva a scoparla e basta, o se si era innamorato, lui logicamente nega tutto e la rinnega ma io ci credo poco.
So che c'è la privacy, ma la mia domanda è un altra C'E' QUALCUNO IN GRADO DI ANDARE A RIPESCALI ED A LEGGERNE ALMENO QUALCUNO? Sono recenti.
basta cercare recuperare messaggi cellulari con googleOrmai io non ho più dubbi, a letto con lei ci è andato, lei non è sposata, il mio problema non è il Tribunale, lui non ha un euro, non può darmi niente e non mi interessa, io vorrei solo scoprire se si divertiva a scoparla e basta, o se si era innamorato, lui logicamente nega tutto e la rinnega ma io ci credo poco.
So che c'è la privacy, ma la mia domanda è un altra C'E' QUALCUNO IN GRADO DI ANDARE A RIPESCALI ED A LEGGERNE ALMENO QUALCUNO? Sono recenti.
Sei stato bravo, è quello che avrei dovuto fare io due anni fa, dopo il primo dubbio, invece gli ho creduto o ho voluto credergli, e mi sono ritrovata cornuta per anni. Che scema sono stata.stava giocando anche con la mia anche se mi ci è voluto un po' per prendere in mano quel maledetto telefono
Come si recuperano con google?basta cercare recuperare messaggi cellulari con google
però sei sicura che ti sentiresti meglio?
io non li ho cercati o recuperati
li ho letti quando erano ancora nel telefono e ti assicuro che ne avrei fatto volentieri a meno ma mi sono serviti per scoprire la tresca
se tu la tresca già sai che c'è lascia perere
ti faresti solo del male
Come si recuperano con google?
QUOTE]
in nessun modo. Credimi, non c'è alcun modo in remoto di leggere o recuperare sms di altri. E' illegale, figurati se si può usando google...mai sentita una vaccata più grossa.