Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Come si recuperano con google?

QUOTE]

in nessun modo. Credimi, non c'è alcun modo in remoto di leggere o recuperare sms di altri. E' illegale, figurati se si può usando google...mai sentita una vaccata più grossa.
E' illegale se o faccio io, ma se lo fa lui (costretto da me ma ci riesco) non lo è più, inoltre io non devo farli valere legalmente, non me ne frega niente dei giudici.

N

Non Registrato

Guest
grazie

Ho un amico ingegnere informatico, proverò a chiedere un parere, ma è difficile senza entrare nei particolari.

Ho provato a cliccare su contatti, non si apre niente.

360 euro li posso buttare, tanto ho perso molto di più.

fightclub

Utente di lunga data

QUOTE]

in nessun modo. Credimi, non c'è alcun modo in remoto di leggere o recuperare sms di altri. E' illegale, figurati se si può usando google...mai sentita una vaccata più grossa.
eh mi sono dimenticato le virgolette pignoli!

cercare con google duepuntiacapo apertevirgolette

recuperare messaggi cellulare

chiusevirgolette :carneval:

chiaro?

Cris

Utente di lunga data
E' illegale se o faccio io, ma se lo fa lui (costretto da me ma ci riesco) non lo è più, inoltre io non devo farli valere legalmente, non me ne frega niente dei giudici.
Caro ospite non registrato, forse stai facendo molta confusione. Hai chiesto all'inizio se puoi leggere il contenuto dei messaggi di tuo marito. E ti ho risposto che NON E' POSSIBILE IN NESSUN MODO. Lo può fare solo la polizia sotto richiesta di un magistrato. Chiaro? Mi pare chiaro no?
Poi hai chiesto un'altra cosa, e cioè il recupero dei messaggi cancellati sul cellulare. Questa cosa tecnicamente penso si possa fare. ma la può fare il proprietario del cellulare, a meno che non gli rubi il telefono e lo porti da uno che se ne intende. Chiaro?

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data
Ormai io non ho più dubbi, a letto con lei ci è andato, lei non è sposata, il mio problema non è il Tribunale, lui non ha un euro, non può darmi niente e non mi interessa, io vorrei solo scoprire se si divertiva a scoparla e basta, o se si era innamorato, lui logicamente nega tutto e la rinnega ma io ci credo poco.
Cara Vale, dalla risoluzione del dilemma che hai scritto dipenderà la tua decisione se separarti o no?
Perché è così fondamentale sciogliere questo nodo?
Perché non ti può bastare il fatto che lui abbia chiuso con quella e che per di più la rinneghi anche?

N

Non Registrato

Guest
Ormai io non ho più dubbi, a letto con lei ci è andato, lei non è sposata, il mio problema non è il Tribunale, lui non ha un euro, non può darmi niente e non mi interessa, io vorrei solo scoprire se si divertiva a scoparla e basta, o se si era innamorato, lui logicamente nega tutto e la rinnega ma io ci credo poco.
So che c'è la privacy, ma la mia domanda è un altra C'E' QUALCUNO IN GRADO DI ANDARE A RIPESCARLI ED A LEGGERNE ALMENO QUALCUNO? Sono recenti.
io ti posso dire una sola cosa....perchè mi è stata detta da utenti in gamba (in privato, e dei quali non rivelerò
mai il nome...). Ci sono programmini per scaricare tutti i dati da un cell all'altro , basta mettere
il bluetooth. Occorrono venti minuti. Punto secondo. I cellulari sono banche dati, inutile cancellare tutto...
puoi resettarli ma ci sono programmi che resistono ad un certo numero di resettazioni.
Se ti interessa la cosa, vai da un tecnico bravo e ti informi.
Ma attenzione, devi avere il cellulare di tuo marito a disposizione.
Curiosità: mia moglie ne fece sparire uno uno ma due (e attenzione, fece sparire anche le CONFEZIONI,
perchè come è noto contengono dei dati - numeri seriali- eventualmente utili per registrare il cell sul sito
della casa costruttrice e controllare qualche tabulato di conversazioni).
ben consigliata, eh....

ospite "g"
N.B. ci sono utenti che possono aiutarti qui dentro.

Cris

Utente di lunga data
io ti posso dire una sola cosa....perchè mi è stata detta da utenti in gamba (in privato, e dei quali non rivelerò
mai il nome...). Ci sono programmini per scaricare tutti i dati da un cell all'altro , basta mettere
il bluetooth. Occorrono venti minuti. Punto secondo. I cellulari sono banche dati, inutile cancellare tutto...
puoi resettarli ma ci sono programmi che resistono ad un certo numero di resettazioni.
Se ti interessa la cosa, vai da un tecnico bravo e ti informi.
Ma attenzione, devi avere il cellulare di tuo marito a disposizione.
LOL, scusa, ma a sto punto fai prima a leggergli i messaggi sul suo telefono, no?
Comunque il discorso è molto semplice, ma vedo che qui si continua a far confusione.
Gli sms (esistenti o cancellati) non possono essere letti in remoto da NESSUNO.
L'unica soluzione è fregare il cellulare (e a sto punto li leggi direttamente, mentre lui o lei sono in doccia)
Stop.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
invece, non è così. se ha salvato / sincronizzato i messaggi su un suo account google, c'è la copia anche lì. ma per accedere bisogna avere i dati di accesso ... e accedendo si lasciano tracce della propria visita, tipo "benvenuto, la tua ultima visita risale a tale e tale giorno e ora".

@vale
se entri con password rubata, ti fai del male su tutti i fronti. meglio allora incastrarlo e costringerlo di andare con te su google o dove altro salva i suoi messaggi. così ti rendi perseguibile solo per intimazione e forse anche sequestro di persona. vuoi andare in galera? ecco un buon modo per andare e restarci.

in caso contrario, forse ti conviene ragionare un po' sul fatto che sei terribilmente gelosa e magari tuo marito non ha tutte le colpe che invece tu vorresti che avesse.

Ultima modifica:
N

Non Registrato

Guest
Cara Vale, dalla risoluzione del dilemma che hai scritto dipenderà la tua decisione se separarti o no?
Perché è così fondamentale sciogliere questo nodo?
Perché non ti può bastare il fatto che lui abbia chiuso con quella e che per di più la rinneghi anche?
Meno male Diletta che non mi sono fatta bastare il fatto che abbia chiuso con quella e neppure che l'abbia rinnegata.

Ho scritto altrove, leggerai.

Riguardo ai messaggi il suo cellulare da quando l'ho saputo è sotto sequestro nelle mie mani, comunque ho risolto in altro modo, ho parlato con molta calma con la sua ultima amante, a questo punto l'ultima è un eufemismo, e me li ha gentilmente girati, dopo aver parlato a lungo con lei ho scoperto un NUOVO MONDO.

Lui lo saprà tra una o due ore, sta rientrando dal Lago di Garda, ma da oggi è LIBERO DI SCOPARE CHI VUOLE, FUORI DI QUI.

N

Non Registrato

Guest
invece, non è così. se ha salvato / sincronizzato i messaggi su un suo account google, c'è la copia anche lì. ma per accedere bisogna avere i dati di accesso ... e accedendo si lasciano tracce della propria visita, tipo "benvenuto, la tua ultima visita risale a tale e tale giorno e ora".

@vale
se entri con password rubata, ti fai del male su tutti i fronti. meglio allora incastrarlo e costringerlo di andare con te su google o dove altro salva i suoi messaggi. così ti rendi perseguibile solo per intimazione e forse anche sequestro di persona. vuoi andare in galera? ecco un buon modo per andare e restarci.
Se fossi stata non terribilmente, ma anche solo un pò gelosa, lo avrei seguito nel suo hobby preferito, invece addirittura davanti ad avvisi espliciti che lui mi tradiva, ancora gli avevo creduto.

Ce ne fosse stato uno solo mi assolverei, invece sono stati almeno tre gli avvisi, poi un messaggio chiarissimo della sua amante, che conservo ancora, recente, in cui mi diceva che quel determinato giorno in cui cercavo mio marito, erano insieme.

Può una gelosa fidarsi ancora dopo tutto questo? Eppure io l'ho fatto.

Solo quando lei ha avuto il coraggio di telefonarmi, e di fianco a me c'erano mio marito, bastardo, e purtroppo mia figlia, tutto mi è stato chiaro.

In un mese è crollata una vita insieme di trentatre anni.

Riguardo al suo cellulare da quel giorno è nelle mie mani, e mai lo rivedrà, anche se domani se ne andrà di casa, cosa che gli comunicherà appena varcherà, questione di minuti o poche ore, la porta di casa.

Comunque non so se spenderò soldi a far stampare 1900 messaggi spediti in sei mesi, mi sono bastati i sei o sette che mi ha gentilmente girato, su mia esplicita richiesta, la sua ultima trombamica. Patetici e che mi hanno rivelato uno sconosciuto.

Ultima modifica da un moderatore:
N

Non Registrato

Guest
calma e razionalità

Se fossi stata non terribilmente, ma anche solo un pò gelosa, lo avrei seguito nel suo hobby preferito, invece addirittura davanti ad avvisi espliciti che lui mi tradiva, ancora gli avevo creduto.
Ce ne fosse stato uno solo mi assolverei, invece sono stati almeno tre gli avvisi, poi un messaggio chiarissimo della sua amante, che conservo ancora, recente, in cui mi diceva che quel determinato giorno in cui cercavo mio marito, erano insieme.
Può una gelosa fidarsi ancora dopo tutto questo? Eppure io l'ho fatto.
Solo quando lei ha avuto il coraggio di telefonarmi, e di fianco a me c'erano mio marito, bastardo, e purtroppo mia figlia, tutto mi è stato chiaro.
In un mese è crollata una vita insieme di trentatre anni.
Riguardo al suo cellulare da quel giorno è nelle mie mani, e mai lo rivedrà, anche se domani se ne andrà di casa, cosa che gli comunicherà appena varcherà, questione di minuti o poche ore, la porta di casa.
Comunque non so se spenderò soldi a far stampare 1900 messaggi spediti in sei mesi, mi sono bastati i sei o sette che mi ha gentilmente girato, su mia esplicita richiesta, la sua ultima trombamica. Patetici e che mi hanno rivelato uno sconosciuto.
a me sta crollando una vita insieme di 32 anni....se vuoi facciamo il gemellaggio....è una battuta e questo
non è il posto adatto per gli scherzi.
Posso darti qualche piccolo consiglio? NOn passare mai dalla parte del torto, se hai ragione,
e dargli vantaggi inaspettati .
Non devi stampare assolutamente nulla, incarica un tecnico informatico e fai mettere tutto in un CD o DVD
che può contenere moltissimi dati anche zippati.
Il cellulare ti consiglio di tenerlo, ma di affidarlo ad un fiduciario, ad esempio il tuo avvocato; gli mandi
una raccomandata con ricevuta di ritorno e segnali che l'apparecchio è a sua disposizione ma costituisce
prova del suo tradimento, pertanto sei costretta a trattenerlo.

Ricorda in ogni caso che la violazione della corrispondenza è punita....altro paio di maniche sono
i messaggi che l'amante ti ha replicato, quelli tienili e possono essere sufficienti anche in una causa
di separazione per addebito.
In ogni caso raccomando calma e razionalità.
Un domani gli sarà facile sostenere di essere stato ricattato o peggio derubato di qualcosa.

ospite "g"

V

VALENIENTE

Guest
a me sta crollando una vita insieme di 32 anni....se vuoi facciamo il gemellaggio....è una battuta e questo
non è il posto adatto per gli scherzi.
Posso darti qualche piccolo consiglio? NOn passare mai dalla parte del torto, se hai ragione,
e dargli vantaggi inaspettati .
Non devi stampare assolutamente nulla, incarica un tecnico informatico e fai mettere tutto in un CD o DVD
che può contenere moltissimi dati anche zippati.
Il cellulare ti consiglio di tenerlo, ma di affidarlo ad un fiduciario, ad esempio il tuo avvocato; gli mandi
una raccomandata con ricevuta di ritorno e segnali che l'apparecchio è a sua disposizione ma costituisce
prova del suo tradimento, pertanto sei costretta a trattenerlo.

Ricorda in ogni caso che la violazione della corrispondenza è punita....altro paio di maniche sono
i messaggi che l'amante ti ha replicato, quelli tienili e possono essere sufficienti anche in una causa
di separazione per addebito.
In ogni caso raccomando calma e razionalità.
Un domani gli sarà facile sostenere di essere stato ricattato o peggio derubato di qualcosa.

ospite "g"
Ti ringrazio per i consigli, il mio però è un caso anomalo, il cellulare me lo ha dato lui, dicendomi che non ne voleva più sapere di lei, e che si sentiva pure sollevato dal non dover più rispondere a comando, dice lui, ed essere ricattato.
In parte è vero perchè lei mi ha confermato che nell'ultimo anno la discussione era sempre 'quando lasci tua moglie o la chiamo', ma un uomo deve anche assumersi ad un certo punto le responsabilità dei suoi gesti, invece lui ha continuato a giocare in tutte e due le parti del campo, fino al crac e anche oltre.
Ieri notte, anzi, stamane, a malincuore ha ammesso altri fatti gravi, esterrefatto dice lui per la cattiveria di lei.
Io ci vedo solo una ragazza disillusa.
Riguardo a tabulati cellulari prove mi servivano solo per decidermi. Fatto.
Non ho intenzione di spendere un solo euro in avvocati, meno ancora lui che già li deve pagare, e più di uno, per i suoi guai lavorativi passati.
Non ho niente da chiedere e meno ancora da dare, sono già brava a mantenermi e mantenere i figli e le case, tutto intestato a me.

N

Non Registrato

Guest
Ti ringrazio per i consigli, il mio però è un caso anomalo, il cellulare me lo ha dato lui, dicendomi che non ne voleva più sapere di lei, e che si sentiva pure sollevato dal non dover più rispondere a comando, dice lui, ed essere ricattato.
In parte è vero perchè lei mi ha confermato che nell'ultimo anno la discussione era sempre 'quando lasci tua moglie o la chiamo', ma un uomo deve anche assumersi ad un certo punto le responsabilità dei suoi gesti, invece lui ha continuato a giocare in tutte e due le parti del campo, fino al crac e anche oltre.
Ieri notte, anzi, stamane, a malincuore ha ammesso altri fatti gravi, esterrefatto dice lui per la cattiveria di lei.
va bene , in ogni caso da un legale dovrai andarci, cosa volete fare, la separazione di fatto senza
passare mai in Tribunale ?
Di solito gli uomini traditori sono dei cagoni, ma non sempre (messo alle strette, ha mollato il cellulare
scaricando tutta sulla amante, atteggiamento da vero codardo...forse era stato costretto a trombare, chissà,
gli avranno puntato la pistola alla tempia...chissà se è vero che realmente venne minacciato
di spiattellare tutto alla moglie, mi pare una bella scusa).
Solitamente le donne traditrici tirano fuori due coglioni da paura e prima di ammettere qualcosa
ce ne passa....forse mollano solo di fronte alle fotografie degli incontri e a qualche ripresina hot,
ma ho seri dubbi anche in questi casi.
Non cambia molto se la casa è tua, ti verrebbe affidata in ogni caso perchè i figli restano con te
nella residenza della madre. ciao

ospite "g"

fightclub

Utente di lunga data
oggi ultimo incontro con la mediatrice
alcuni consigli utili
del tipo mantenere la comunicazione davanti ai figli per fargli capire che la vita è una sola
ma soprattutto
da quando sono andato via di casa io sto bene e lei no
s'è presa della "sciupata" :D
direi che posso chiudere qui il mio racconto
non sapete quanto mi ha aiutato parlare qui liberamente, senza maschere

grazie:smile:

Nausicaa

sfdcef
alcuni consigli utili
del tipo mantenere la comunicazione davanti ai figli per fargli capire che la vita è una sola
ma soprattutto

La prova provata della bontà della tua decisione. :smile:

Mica te ne vai però? Spero di no...

Un abbraccio e in bocca al lupo sempre, e per tutto :smile:

devastata

Utente di lunga data
Vale anche per me.............

alcuni consigli utili
ma soprattutto

Mi fa piacere sentire che si riesce a star bene anche quando, non per nostra volontà, decidiamo di restare soli, riguardo al forum, anche a me è servito molto leggere e parlare con alcuni di voi.

Indipendentemente da come finirà la mia vicenda personale, continuerò a leggervi ed a dire la mia.

erab

Utente di lunga data
alcuni consigli utili
ma soprattutto

Niente baci e niente abbracci, non sono nel mio stile, ma una cosa te la voglio dire, ti ammiro
e ti rispetto, sei un grande! in bocca al lupo!!!

PS: sono sicuro che prima o poi troverai una persona che ti meriti.

MillePensieri

Utente di lunga data
alcuni consigli utili
ma soprattutto

Un abbraccio da una lettrice silenziosa. :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.