Ciao!Caro Lothar, la mia risposta non è una provocazione, quindi leggila per come la scrivo.
Se mia moglie dovesse conoscere te, o qualcun'altro, sarebbe scelta sua decidere.
Ed io se mia moglie decidesse di lasciarmi,( non dico tradirmi, perchè non lo farebbe più) per stare all'ombra tua, oppure stare con un'altro alla luce del sole, potrei soltanto prenderne atto. Ma al contrario tuo e di chi come te, potrei sempre camminare a testa alta, e come sempre parlare ai miei figli con la più assoluta sincerità, come con i miei figli come con mia moglie come con tutti. Ma chiaramente caro Lothar tu non capirai mai, e se capirai ( spero non accada mai) sarà quel giorno in cui una voragine ti si aprirà e tutta la tua vita ti passerà davanti agli occhi facendoti capire esattamente quello che sei.
ualche segnale di amore a mio moglie l'ho mando sempre,anche stamattina..cio'non toglie che la telefonata mattutina dell'altra donna,sia arrivata e che abbiamo programmato di vederci domattina.
E'una questione di carattere amico..ad esempio..il titolo del post..se faccio i conti bene l'ultima volta che ho pianto e'stato...50anni fa'....io sono cosi'..insensibile..e anche vero che se non lo fossi,non agirei cosi'