Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Però metà del DNA ce l'hanno dato le femminePer forza con il DNA atavico che vi ritrovate......!!!!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Però metà del DNA ce l'hanno dato le femminePer forza con il DNA atavico che vi ritrovate......!!!!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
Il problema sta nella y a cui manca un pezzo per essere una x...Però metà del DNA ce l'hanno dato le femmine![]()
certo, quello guasto......Però metà del DNA ce l'hanno dato le femmine![]()
alcune di voi ne hanno 3Il problema sta nella y a cui manca un pezzo per essere una x...![]()
![]()
E' una sindrome che dà molti problemi fisici, tra cui sterilità, l'ha una mia amica che, per fortuna, non ha anche problemi mentali che spesso accompagnano la sindrome, ma bastano quelli che haalcune di voi ne hanno 3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(forse è meglio però, adesso che ci penso bene![]()
)![]()
alcune di voi ne hanno 3![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(forse è meglio però, adesso che ci penso bene![]()
)![]()
P/R non volevo essere indelicato e la sindrome la conosco ma nemmeo ci ho pensato.E' una sindrome che dà molti problemi fisici, tra cui sterilità, l'ha una mia amica che, per fortuna, non ha anche problemi mentali che spesso accompagnano la sindrome, ma bastano quelli che ha![]()
adesso basta!!!Non ci siamo capiti, io vado molto indietro........... alla Creazione, noi siamo nate da una vostra costola e come DNA non sarebbe neppure malaccio, ma voi ve lo ricordate come siete stati creati? La manciata di terra, lo sputo di Dio........... insomma una fanghiglia, divina ma sempre fanghiglia!!!![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. come vedi è pomeriggio inoltrato e la fase crotalica cresce!!![]()
![]()
Intendevi il nostro essere ...misteriose e affascinanti ...P/R non volevo essere indelicato e la sindrome la conosco ma nemmeo ci ho pensato.
intendevo per XXX un'altra cosa.
scusa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E va bene.............mamma che irritabile.... neanche sapessi che poi è venuto Darwin ed ha cambiato le carte in tavola!!adesso basta!!!
attenzione che potrei iniziare una fase mangustide!!!
echecazz........non ne ho già prese abbastanza di sputazzate che mi devi pure ricordare quella biblica?
![]()
![]()
![]()
e vabbè ho sperato nella tua parziale ignoranza.E va bene.............mamma che irritabile.... neanche sapessi che poi è venuto Darwin ed ha cambiato le carte in tavola!!![]()
![]()
![]()
Bruja
p.s. Senti ma sei certo che la mangusta funzioni.... non era specializzata nei cobra??? Comunque tranquillo, ho messo a riposo i sonagli!!!![]()
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bonanotte!!!!!!!!!!!!!Intendevi il nostro essere ...misteriose e affascinanti ...![]()
come me?![]()
Ora capisco .. xxx ...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee bonanotte!!!!!!!!!!!!!
io pensavo piuttosto a questo
http://it.youtube.com/watch?v=9u3lW6SHdI8
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e vabbè ho sperato nella tua parziale ignoranza.
ma di chi speranza vive.....
se i sonagli li usi come questa continua pure![]()
![]()
![]()
http://it.youtube.com/watch?v=MKEP0uGgSqk
e riguardati un pòOra capisco .. xxx ...![]()
![]()
![]()
![]()
Fantastico!No no, io solo balletto classico, sono la partner in questa performance!!![]()
http://it.youtube.com/watch?v=r_kSTtjplkM
Bruja
Lo conosco a memoria ...yese riguardati un pò
BELLO, ONESTO, EMIGRATO AUSTRALIA SPOSEREBBE COMPAESANA ILLIBATA
![]()
![]()
e vabbè tu sei stata creata da una costola, di maiale ma sempre di costola si tratta......No no, io solo balletto classico, sono la partner in questa performance!!![]()
http://it.youtube.com/watch?v=r_kSTtjplkM
Bruja
un ripasso non fa mai male.....Lo conosco a memoria ...yes![]()
![]()
e vabbè tu sei stata creata da una costola, di maiale ma sempre di costola si tratta......
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo che oggi di stronzate ne sto tirando fuori a pacchi..... debitmente preceduto e seguito però......![]()
![]()
![]()