Rita, davvero, è quasi inutile parlarne perchè leggeresti solo quello che riesce a darti una minima spiegazione a quello che vuoi fare... che è prostituirti!
Perchè svendere il proprio tempo dietro a un uomo che hai definito come qualcosa di squallido sia fisicamente che moralmente, è prostituirsi.
Perchè accettare le briciole per una scopata (quella è stata per lui lunedì, anche se condita di qualche frase ad effetto) è prostituirsi!
Perchè leggere qualcosa di diverso in quel "..però se insisti.." ovvero "..se accetti tutto quello che fa comodo a me.." (così va letta. punto!) è un prostituirsi!
Come si dice, è meglio un malvagio che fa del male sapendo di farlo, che un ignavo che fa del male senza saperlo... e tu con ignavia stai facendo del male a te stessa!
Quello che dice Lupa ci potrebbe stare se tolta questa voglia, poi chiudessi con le illusioni, ma se un pò di sesso serve a farti credere in un pò di amore, se in questo ti vedi più forte più sicura, penso che i passi siano fatti all'indietro, non in avanti.
Come uomo, mi terrei miss grugno con le sue piazzate che però almeno rivela un carattere proprio e a quanto pare di accettare meno compromessi (visto che che se cialtry ha lasciato davvero la moglie sarà perchè LEI e non tu, Rita, l'ha messo davanti al dover scegliere!), piuttosto che qualcuno che tanto quando mi tira so che me la da e senza bisogno di tanto impegno, nemmeno quello di risponderle agli sms!
Scusa se son stato sgradevole....ma ricamarci sopra a questo punto non serve a nessuno!