N
Nietzshe
Guest
"Studi medicina, sei nelle condizioni per trovare un professionista seri che ti avvii a una psicoterapia adatta."Il dott mi fa vomitare.
Ti domandi perché del giochetto?
A) Perché sei pericolosa:
1) potresti sputtanarlo con tua mamma, altre pazienti, altri medici e moglie (se ti sembra poco!)
2) Potrebbe sentirsi coinvolto
B) Il gioco è bello finche dura:
1)è eccitante vedere che continua a suscitare attrazione su una ragazza di età da figlia e il fatto che tu non sia un tipo vistoso o volgare fa apparire ancor più difficile ed intrigante la cosa
2) se venisse consumato l'atto tu potresti toglierti lo sfizio, ma lui potrebbe anche dimostrarsi non all'altezza delle tue aspettative
Tu...mi sgomenti.
Il fatto che alla tua età ti senta attratta da un padre (non importa che sia giovanile ...può esserlo perché non è giovane!) e proprio da un uomo che per professione e ruolo ha una posizione di autorità/dominanza nei tuoi confronti è inquietante.
Le cose che rilevi come sua capacità di rispettarti sono cose di minima importanza, ma anch'esse con una connotazione paterna.
Butti lì come se si trattasse di un particolare irrilevante di aver subito attenzioni di un membro della famiglia ...lo sai come si chiamano queste attenzioni? Tentativo di stupro e incesto!
Non si superano cose così fingendo di voler essere tu a sedurre il dottore/paterno.
Studi medicina, sei nelle condizioni per trovare un professionista seri che ti avvii a una psicoterapia adatta.
Ti abbraccio
credo che nessuno sia all'altezza di esprimere giudizi.
per ciò che riguarda il "particoalre irrilevante" ho 21anni, non 10! quando è successo ne avevo 18. ne ho avuto di tempo per metabolizzare la cosa, non trovi? forse non del tutto, so benissimo di non averla superata, forse perchè non ne parlo, ma ci provo. ho 20anni e tutte le energie e le forze per farlo, ho un carattere forte.sull'incesto non son d'accordo, non ho specificato il grado di parentela. sul TENTATIVO di stupro hai ragione, ma cosa ne posso?è accaduto, dovrei svenarmi per questo o reagire?forse sbagliando, ma il giorno dopo sono tornata da quell'uomo e gli ho detto cosa pensavo di lui e tutto quello che mi passava per la mente.di sicuro non mi sono chiusa in casa a pensare "quanto fossi sbagliata".
tu anche l'altra volta che avevopostato mi avevi risposto citando Freud a soldoni, basta una conoscenza superficiale della materia per sparare giudizi?no, la mente umana è complessa e se non si hanno gli strumenti per giudicare credo convenga fermarsi alla realtà dei fatti o chiudere la bocca.