Oh, ragazzi. E che vi devo dire? Probabilmente la restante mia vita era ancora peggio....No, dai scherzo, non era poi così male.
Però è un fatto, con lui sono stata Veramente Felice. O me li ricordo io i giorni, le emozioni, le sensazioni. E che ti devo dire? Il mio cuore esplodeva ogni giorno.
Pensa se fosse stato tutto mio....
Vere...io capisco che la tua ricostruzione matrimoniale ti abbia messo in sordina il cuore..... Ma...con tutto il bene che ti voglio smetti di guardare col cervello e guarda col cuore.....
ma io guardo con il cuore. Te lo garantisco.
E sono quasi certa che l'esplosione cardiaca tua dipendesse PROPRIO dal fatto che lui non era tuo.
Se fosse stato tutto tuo, tutto a disposizione, immaginati un TBT gigante e libero e nella tua città pronto a inondarti d'amore...mmmm... (senza offesa, eh TBT, anzi, bacioni, bacioni
)
E questa non è filosofia alla De Filippi, ma teorizzazione di TUTTI i libri sull'argomento.
Credimi, se io ne sono uscita (malgrado LUI continui tutti i i giorni a cercarmi...) è proprio accendendo il cuore e dirigendolo verso la mia famiglia.
Ho visto mio marito con occhi nuovi, ho rivalutato i suoi valori, la sua bontà (scusa la parola desueta), la sua lealtà. Il suo volermi stare accanto, senza lusinghe o adulazioni, ma il suo nudo e crudo voler vivere la vita con me.
Ho ripensato al mio amore di 20 anni fa, di come ALLORA - quando nulla ci separava se non già allora il suo carattere "contratto", l'incapacità di rischiare, di osare, di lasciarsi andare ad una scelta di vita - lui non fu in grado di manifestarmi questa semplice volontà di vivere con me, di scommettere su di me. E io, come ora, mi allontanai.
E' cuore fissarsi su una persona ovviamente non compatibile? Su una persona che non ti ha mai scelto?
A mio avviso no
Bacio!