Già, dopo la scoperta dei tradimenti e i tentativi di ricostruzione non avevo ancora avuto il coraggio di chiamarla cosí.Io glielo direi.
E non solo all'amica di famiglia.
Se una decide di fare la troia,che almeno si sappia.
No ti prego, non contenerti: mi sembri giusta per qualcos'altro, da quello che ho letto di te qua e lahai ragione. Anche io sono basita.
Perchè è una botta.
32 anni...mizzica. Pesante.
Va beh..tu sei il poeta...io tenterò di contenermi...
Non pensare a queste cose, ti fai solo del male, ascolta il mio consiglio postato qualche pagina precedente.Già, dopo la scoperta dei tradimenti e i tentativi di ricostruzione non avevo ancora avuto il coraggio di chiamarla cosí.
Ma adesso, dopo avermela fatta ancora, lasciandomi credere di voler ricominciare mentre stava solo aspettando che finissero il suo nuovo appartamento per andarsene, devo avere il coraggio: la mia soon-to-be-ex-wife é una troia.
No ti prego, non contenerti: mi sembri giusta per qualcos'altro, da quello che ho letto di te qua e la
Sí, é vero. Restare sé stessi é stato, é e sarà sempre importante.Nel mondo ci sono personalità diverse, e sono così tante, così varie, che ti accorgi nel tempo che capirle è impossibile, forse farsi un'opinione è quella via di mezzo che ti permette di inquadrare la persona, ma mai si riuscirà a capirla sul serio. I tradimenti fanno male, non posso sapere se uno, se due, se cinque fanno la distinzione sul dolore, ma una cosa al momento so con certezza, che l'amore esiste! ed è quando riesci ad essere te stesso con la compagna che in quel momento hai accanto. Alla fine non importa ( si fa per dire) se la tua compagna è stata bugiarda, se non è stata sincera etc, importa che "noi" siamo coerenti con quello che siamo veramente. Chiudi la mente alla tua storia non per dimenticarla ma per trasformarla e prenderne il meglio, col tempo ti godrai appieno la vita e la donna che vorrà condividere con te le giornate.
C'hai preso in pieno. Sto proprio pensando a queste tre cose.Secondo me devi solo essere felice di averla conosciuta e di averla persa per 3 motivi fondamentali:
1)Ti ha dato tuo figlio (questo per averla conosciuta, ed è solo su questo che, secondo me, devi concentrare i ricordi).
2)Se ne va lei di casa, lasciandoti vivere con vostro figlio. Pensa se oltre il "danno anche la beffa" e ti faceva storie per il bambino (e gli strumenti per non farti fare il padre li ha eccome).
3)Il grassetto, ringrazia il cielo (o chi per lui) e sii felice di non avere più una donna così...
La prima tentazione é di darti ragione.Ma che c'avresti da esse incazzato?E mentre a tua moglie facevano un bel culo a tarallo ti cosa facevi?cosa hai fatto?Incazzati con te stesso,per la tua dignità zero!Tua moglie?Una grande zoccola con la piena cognizione di aver accanto un fessacchiotto.....!!!![]()
Quoto tutto. Anzi, pensavo anche di cambiare macchina e passare dalla station wagon alla cabrio.ciao, mi chiamo francesco, rispondo a worldlove:
caro, lei ti ha lasciato e tu hai fatto un sei al superenalotto.
Sei ancora giovane (mio padre si è risposato a 61 anni con una bella donna poco più giovane di lui), adesso hai la possibilità di trovare qualcuna che ti ami per come sei e che stia bene con te ma soprattutto qualcuna che cerchi un uomo con cui condividere la propria vita.
Consigli:
Pensa alla tua carriera;
Mettiti in forma;
Compra nuovi vestiti, cambia look;
Compra un nuovo profumo;
Nel tempo libero frequenta posti pubblici con amici (locali, pub, bar, cinema ecc ecc.)
insomma VIVI, ne hai tutto il diritto!
Giusta per non contenertiovvero?
Questo e' parlare;andate al canile ed adottate un fedele amico. :up:L'altro giorno mi dice: "quand'é che se ne va, cosí possiamo finalmente prendere un cane?"
:up:Questo e' parlare;andate al canile ed adottate un fedele amico. :up:
al di là del fatto di raccontare tutto alle mogli come forma di vendetta, o solo per metterle al corrente della situazione in cui si trovano, sorge anche un altro problema2 dei quattro tradimenti erano con uomini sposati e le mogli non sanno.
Che faccio?
Mi faccio i fatti miei e lascio vivere le loro famiglie nella falsa tranquillità.
O dico tutto alle mogli.
Non per vendetta. Non mi interessa. Ma forse se riescono a parlarsi, a comunicare prima che anche per loro sia troppo tardi.
Non so ...
:up:Si'...ci ancora tante donne che sanno amare e sanno dare se stesse senza tradire e senza ingannare....credici !!
La rabbia passera' poco alla volta.
meno ti concentri su di lei, e piu' su te stesso, piu' in fretta passera' la tua rabbia....
Devi costruire la tua vita e la tua persona come non hai mai fatto prima.
Allora sei un ipocrita del cazzo, lo dimostri con queste parole.La parola moglie non vuol dire nulla di nulla quando il legame si è rotto, Lei non è più sua moglie, perchè non è una moglie quella che viene meno ai giuramenti fatti e in modo così platelamente bastardo, è una donna, stop. E lui permane con il diritto di fottere la donna che ha creduto di fottere lui, perchè? Perchè queste pesoncine che credono di avere diritto a tutto nella vita dvono sapere che c'è un limite e lei lo ha superato, di 3 volte.Rileggiti: Posso chiederti da uomo di fotterla alla grande quella stronza che ti ha usato e fatto male, almeno per farle provare finalmente cosa significa farsi il mazzo tanto per una persona e nulla stringere.
Ricorda, è tuo diritto ed è in parte anche tuo dovere fotterla in quel modo.
Tu non hai nessun diritto a rivolgerti a sto modo e di parlare con questi termini delle mogli delle altri...
Ripeto: tu non sei nella posizione di poter giudicare gli altri.Allora sei un ipocrita del cazzo, lo dimostri con queste parole.La parola moglie non vuol dire nulla di nulla quando il legame si è rotto, Lei non è più sua moglie, perchè non è una moglie quella che viene meno ai giuramenti fatti e in modo così platelamente bastardo, è una donna, stop. E lui permane con il diritto di fottere la donna che ha creduto di fottere lui, perchè? Perchè queste pesoncine che credono di avere diritto a tutto nella vita dvono sapere che c'è un limite e lei lo ha superato, di 3 volte.
Quotone global e pure approvazione verde kriptonite!Ripeto: tu non sei nella posizione di poter giudicare gli altri.
Non sai che cos'è avere una moglie.
Non sai che cos'è essere marito di.
Non sai che cos'è condividere un letto, una casa, un affetto per anni: TU NON LO SAI.
Il legame si rompe quando lo decidono due coniugi: e la rottura viene ratificata.
Se solo tu sapessi come nel matrimonio si salvano solo quelli che sono pieni di tolleranza, misericordia, pazienza, sopportazione, capacità di soprassedere, capacità di scusare i limiti dell'altro.
Tutti quelli che si credono perfetti, o un gradino sopra l'altro, e si fanno giudici, maestri di vita, moralizzatori del coniuge: se non è prima è poi. Ma falliscono.
Perchè un brutto giorno, chi dei due è sempre nel banco del giudizio, del rimprovero, della critica ecc..ecc..ecc..trova chi lo/la accetta per quello che è...si sente amato...e rinasce dentro...e ti dice...io ti saluto meneghino o meneghina...ho trovato FINALMENTE chi mi ama sul serio...
Chi ha dato ha dato, chi ha avuto, ha avuto...ora ognun per sè.
Ma ripeto tu non puoi lontanamente capire che cosa siano 32 anni con una persona.