come togliersi dalla testa l'altro?
Tu sembri davvero una ragazza benintenzionata, e questo ti fa onore!
I più grandi vizi, che poi sono il contrario delle virtù, e quindi presuppongono tutto un sistema morale ma anche semplicemente logico, non sono figli della predisposizione d'animo e dell'inclinazione al loro sentimento, più di quanto non lo siano della possibilità di soddisfarli completamente senza pregiudicare le proprie condizioni appaganti di vita.
Per questo le turpitudini più estreme avvengono o nell'agiatezza più estrema, o nella miseria più nera o nel silenzio più assoluto.
Indipendentemente dalle tue condizioni economiche, tu hai modo di soddisfare facilmente la tua inclinazione all'abbraccio lascivo con un uomo che non è il tuo legittimo consorte solo perchè hai appurato che agli è ben disponibile a concedersi alla tua lussuria e il vostro amplesso risulterebbe, almeno in prima approssimazione, segreto e non esposto al pubblico giudizio.
E si sa che il pubblico giudizio è ben più assordante che quello intimo della coscienza, anche se questa è stata addestrata da anni di catechismi e ed esemplificazioni d'inferni terribili.
Tu sei tentata, come giustamente ricordavano, da una tempesta feromonica più che da una rivalsa sul decadimento fisico o sul disinteresse del partner, e questa è tanto più facile da controllare quanto più l'essere umano ha un intelletto che sopravanza quello del rettile strisciante.
La libido che sovraccarica e ti obnubila il razionale va perciò sfiatata e sfogata in modalità legittime prima di poter ragionare se, tolta la vis, rimane una resuduale spinta affettiva verso il sessagenario bersaglio di piacere.
Sfiancati di lascivia nel talamo nuziale e scotenna le pelli intime del tuo compagno legale per attrito con le tue, fintanto che sarai stanca e poi ancora finchè ti farà male...
Figurati poi nel pensiero il volto ed il corpo materiale di chi tu vorrai mentre giocate a fare la bestia con due schiene, che la fantasia non è impura, ma mantieni l'amplesso legittimo!
Se è vero che la borsa vuota aiuta l'uomo medio a contrastare l'nfedeltà, pure il tuo vestibolo ben levigato ti farà provare meno attrazione epidermica.
Sempre che solo di attrazione epidermica si tratti.