30 anni di differenza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bubu

Utente di lunga data
Lei sei lo leva dalla testa per un po' (e l'altro pure), ma la frequentazione continua è probabile che faccia rinascere tra 6 mesi, un anno quello che è stato solo nascosto sotto la cenere.
Specialmente se le motivazioni per cui è nato riafforano. E in un matrimonio non è facile continuamente avere il fuoco che arde a mille. E' molto più facile per uno stronzo esterno essere poetico, affascinante, attraente.
Tanto lui mica lo vedi sudato quando ha la febbre e la diarrea, scoglionato per un affare andato male, preoccupato per il mutuo, ecc.

.
puoi avere ragione, ma se si dice chiaramente NO GRAZIE, l'atteggiamento va da se anche con la frequentazione nel posto di lavoro.
Certe attrazioni nascono in determinati periodi storici della vita dei due attori che, ognuno per le proprie motivazioni personali, lasciano aperti degli spazi. Non è detto che dopo 6 mesi o più si ripropongano le stesse condizioni e queste favoriscano un riavvicinamento.

Worldlove

Utente di lunga data
puoi avere ragione, ma se si dice chiaramente NO GRAZIE, l'atteggiamento va da se anche con la frequentazione nel posto di lavoro.
Certe attrazioni nascono in determinati periodi storici della vita dei due attori che, ognuno per le proprie motivazioni personali, lasciano aperti degli spazi. Non è detto che dopo 6 mesi o più si ripropongano le stesse condizioni e queste favoriscano un riavvicinamento.
Vero anche questo

natalia

Utente
eccomi mi sono registrata finalmente. :)
quanti messaggi!innanzitutto raccontare a mio marito la faccenda, anke omettendo la parte dei baci, è fuori discussione. si innescherebbe un meccanismo pericoloso, potrebbe anke decidere di lasciarmi e io nn voglio xkè lo amo.
ma si possono amre 2 uomini?io nn sono sicura dei sentimenti ke provo per il mio collega, e se fosse amore anke quello? :confused:

io con lui sono comunque stata chiara, nn voglio andare oltre ai baci e lui nn si è mai permesso di andare oltre o di toccarmi tipo il sedere o il seno.

cambiare lavoro si può fare ma nn è così semplice. lavoro in un ente pubblico, è già da tempo ke sto cercando di avvicinarmi a casa in mobilità ma già da un po' è stato bloccato tutto e quindi finora nn sono riuscita a farlo.mollare l'ente pubblico è fuori discussione.

e poi tutto il discorso teorico e giuustissimo di smettere di vederlo, di sentirlo, di mandargli email e sms. è tutto giustissimo, il problema è ke a me questa persona piace e nn è così semplice come a dirsi. ki è riuscito?come avete fatto a trovare la forza di volontà per dire 'basta, chiudiamola qui'?

un commento sul suo fisico.ha un bel fisico, nn è x niente flacido, è un gran figo.
natalìa

passante

Utente di lunga data
e poi tutto il discorso teorico e giuustissimo di smettere di vederlo, di sentirlo, di mandargli email e sms. è tutto giustissimo, il problema è ke a me questa persona piace e nn è così semplice come a dirsi. ki è riuscito?come avete fatto a trovare la forza di volontà per dire 'basta, chiudiamola qui'?

un commento sul suo fisico.ha un bel fisico, nn è x niente flacido, è un gran figo.
natalìa

la forza di volontà? bella domanda. direi:
negli occhi del mio compagno che aveva intuito quello che stava succedendo
nella convinzione che quella fosse la cosa migliore per me
nella fiducia spavalda nel lieto fine per noi due (me e il mio compagno)

se ne sei convinta ce la fai sicuramente: basta che pensi a tutte le altre difficoltà che hai affrontato, sicuramente questa non sarà la prima nè la maggiore nella tua storia, no?

UltimoSangre

Utente di lunga data
quanti messaggi!innanzitutto raccontare a mio marito la faccenda, anke omettendo la parte dei baci, è fuori discussione. si innescherebbe un meccanismo pericoloso, potrebbe anke decidere di lasciarmi e io nn voglio xkè lo amo.
ma si possono amre 2 uomini?io nn sono sicura dei sentimenti ke provo per il mio collega, e se fosse amore anke quello? :confused:

io con lui sono comunque stata chiara, nn voglio andare oltre ai baci e lui nn si è mai permesso di andare oltre o di toccarmi tipo il sedere o il seno.

cambiare lavoro si può fare ma nn è così semplice. lavoro in un ente pubblico, è già da tempo ke sto cercando di avvicinarmi a casa in mobilità ma già da un po' è stato bloccato tutto e quindi finora nn sono riuscita a farlo.mollare l'ente pubblico è fuori discussione.

natalìa
Se vuoi ti faccio parlare con la mia compagna, dopo essere stata beccata chissà perchè tutti i pensierini amorosi se ne sono andati.

Funziona sai, è un ottimo metodo per tagliare i ponti.

Comunque,
direi, ma sicuramente te lo avranno già detto, che tu non lo ami, ma in questo momento
ami come ti fa sentire.

Beninteso, lo posso capire, ti sei sposata giovane e hai fatto l'amore solo con due uomini,
un mio saggio amico diceva che prima di trovare le scarpe giuste bisogna provarne un pò ...

Certo almeno si deve sapere se si cercano stivali o mocassini!

In fondo, a chi non piace essere coteggiato/a ?
Io credo poi che ci siano persone particolarmente in gamba a infilarsi nelle debolezze delle persone.
Persone che sanno quali frasi usare - che poi sono sempre le stesse - quali battute fare,
quali tasti premere... In fondo il corteggiamento è la parte più divertente ....

La conquista è la famosa tacca sul fucile...
A me sembra che tu avessi bisogno di provare queste emozioni,
non perchè ti mancassero, semplicemente perchè vengono da un'altra persona.

Che ti dà l'impressione di una dirompenza che non hai mai provato.

Ma è solo un'illusione ... una chimera.

natalia

Utente
Se vuoi ti faccio parlare con la mia compagna, dopo essere stata beccata chissà perchè tutti i pensierini amorosi se ne sono andati.

Funziona sai, è un ottimo metodo per tagliare i ponti.

Comunque,
direi, ma sicuramente te lo avranno già detto, che tu non lo ami, ma in questo momento
ami come ti fa sentire.

Beninteso, lo posso capire, ti sei sposata giovane e hai fatto l'amore solo con due uomini,
un mio saggio amico diceva che prima di trovare le scarpe giuste bisogna provarne un pò ...

Certo almeno si deve sapere se si cercano stivali o mocassini!

In fondo, a chi non piace essere coteggiato/a ?
Io credo poi che ci siano persone particolarmente in gamba a infilarsi nelle debolezze delle persone.
Persone che sanno quali frasi usare - che poi sono sempre le stesse - quali battute fare,
quali tasti premere... In fondo il corteggiamento è la parte più divertente ....

La conquista è la famosa tacca sul fucile...
A me sembra che tu avessi bisogno di provare queste emozioni,
non perchè ti mancassero, semplicemente perchè vengono da un'altra persona.

Che ti dà l'impressione di una dirompenza che non hai mai provato.

Ma è solo un'illusione ... una chimera.

- sai, io nn penso ke la tua compagna di punto in bianco nn abbia + provato niente x lui. colta sul fatto ha ovviamente scelto di non avere alcun tipo di rapporto con lui anke se magari nei suoi pensieri continuava a provare attenzione x lui

- nn so se hai ragione, se 'amo come mi fa sentire', vorrei capirlo ank'io. io dentro di me sento di amarlo però bo, non sono fortunatamente esperta di corna, e quindi nn so dire se è una cotta passeggera o amore

- per quanto riguarda il fatto di 'persone particolarmente in gamba a infilarsi nelle debolezze delle persone.
Persone che sanno quali frasi usare ... In fondo il corteggiamento è la parte più divertente ....' posso dirti kesono stata io forse a lanciarmi a fare il primo passo, a kiamarlo un paio di volte extra lavoro x kiedergli come stava. lui mi ha detto ke nn avrebbe mai fatto il primo passo, anke se gli piacevo moltissimo. questo perchè:
1.potrei essere sua figlia
2.non ha mai tradito sua moglie in 30 anni di matrimonio, nemmeno con i baci come sta facendo con me

- sicuramente avete ragione voi sul fatto ke nn ho avuto esperienze sessuali numerose. d'altra parte nonostante abbia avuto una decina di ragazzi solo con 2 ho fatto l'amore, gli altri nn li amavo e quindi nn potevo andarci a letto, nn sono fatta così.

- quello ke mi tormenta è ke con questa persona sento in fondo al cuore il desiderio di fare l'ammore, è per quello ke ho paura di amarlo e non di essermi presa solo una cotta passeggera.

- ho seguito il consiglio di nn so chi (forse quello iscritto con la figura dell'asino?) e mentre facevo l'amore con mio marito ho pensato a l'altro. beh, mi sono eccitata tantissimo, è stato stupendo, tant'è vero ke mio marito mi ha kiesto cosa avessi bevuto............:inlove:

ecco tutto
natalìa

Sole

Escluso
- sicuramente avete ragione voi sul fatto ke nn ho avuto esperienze sessuali numerose. d'altra parte nonostante abbia avuto una decina di ragazzi solo con 2 ho fatto l'amore, gli altri nn li amavo e quindi nn potevo andarci a letto, nn sono fatta così.

- quello ke mi tormenta è ke con questa persona sento in fondo al cuore il desiderio di fare l'ammore, è per quello ke ho paura di amarlo e non di essermi presa solo una cotta passeggera.
Quindi tu desideri sessualmente un uomo solo se ne sei innamorata?

Ma cosa intendi tu per amore?

passante

Utente di lunga data
- sai, io nn penso ke la tua compagna di punto in bianco nn abbia + provato niente x lui. colta sul fatto ha ovviamente scelto di non avere alcun tipo di rapporto con lui anke se magari nei suoi pensieri continuava a provare attenzione x lui

- nn so se hai ragione, se 'amo come mi fa sentire', vorrei capirlo ank'io. io dentro di me sento di amarlo però bo, non sono fortunatamente esperta di corna, e quindi nn so dire se è una cotta passeggera o amore

- per quanto riguarda il fatto di 'persone particolarmente in gamba a infilarsi nelle debolezze delle persone.
Persone che sanno quali frasi usare ... In fondo il corteggiamento è la parte più divertente ....' posso dirti kesono stata io forse a lanciarmi a fare il primo passo, a kiamarlo un paio di volte extra lavoro x kiedergli come stava. lui mi ha detto ke nn avrebbe mai fatto il primo passo, anke se gli piacevo moltissimo. questo perchè:
1.potrei essere sua figlia
2.non ha mai tradito sua moglie in 30 anni di matrimonio, nemmeno con i baci come sta facendo con me

- ho seguito il consiglio di nn so chi (forse quello iscritto con la figura dell'asino?) e mentre facevo l'amore con mio marito ho pensato a l'altro. beh, mi sono eccitata tantissimo, è stato stupendo, tant'è vero ke mio marito mi ha kiesto cosa avessi bevuto............:inlove:

ecco tutto
natalìa
senti... a titolo del tutto personale... senza pedanteria: non è che per caso potresti usare il ch invece che la K? perchè faccio veramente fatica a leggere le k (sarà la vekkiaia :D).

natalia

Utente
beh si finora mi è capiato così, l'ho fatto solo con un mio ex fidanzato e mio marito.nn ho desiderato farlo con altri.

amore per me è un sentimento forte e irrazionale ke ti porta a pensare ke l'altra persona sia adorabile, trovarsi bene mentalmente, poterci contare, provare emozioni e brividi quando si sta insieme, è complicità, è capirsi con uno sguardo se c'è qualcosa ke nn va
natalia

Sole

Escluso
beh si finora mi è capiato così, l'ho fatto solo con un mio ex fidanzato e mio marito.nn ho desiderato farlo con altri.

amore per me è un sentimento forte e irrazionale ke ti porta a pensare ke l'altra persona sia adorabile, trovarsi bene mentalmente, poterci contare, provare emozioni e brividi quando si sta insieme, è complicità, è capirsi con uno sguardo se c'è qualcosa ke nn va
natalia
Quindi forse tu parli dell'innamoramento... quella fase in cui ci si lascia trasportare dalla passione senza avere un quadro obiettivo e lucido della persona che ci interessa, quando magari ci saltano agli occhi solo i suoi aspetti positivi perchè tendiamo a idealizzare un po'.

Se ti trovi a questo punto e non hai particolari motivi per mettere in discussione il rapporto con tuo marito, forse per te sarebbe meglio aspettare prima di farti trasportare dall'istinto. Soprattutto se dai al sesso tutta questa importanza, potresti ritrovarti in crisi dopo averlo fatto. Ma con tuo marito come va?

lunaiena

Scemo chi legge
Natalia

Mi sembra di leggere una ragazzina...
non continuare questa storia..ti metterai solo nei casini..

natalia

Utente
con mio marito va bene, a volte litighiamo x stupidaggini o cose + importanti, ma va bene.ci troviamo bene, siamo in sintonia, anke il sesso va bene

si possono amare 2 persone?

passante

Utente di lunga data
con mio marito va bene, a volte litighiamo x stupidaggini o cose + importanti, ma va bene.ci troviamo bene, siamo in sintonia, anke il sesso va bene

se chiami "amore" un'emozione (come parrebbe leggendoti) se ne possono amare anche 500 :D

Sole

Escluso

Worldlove

Utente di lunga data
io con lui sono comunque stata chiara, nn voglio andare oltre ai baci e lui nn si è mai permesso di andare oltre o di toccarmi tipo il sedere o il seno..
natalìa
Ciao Nati.
Insisto nel parlare con tuo marito. Sia perché funzioni da deterrente per te, se vuoi stare con tuo marito, che per dare a lui la possibilità di capire che tra voi c'é qualcosa che non va.
Mi riferisco al fatto (anche se da tradito mi rode dirlo) che sono comunque consapevole che se é successo una parte di motivazioni provengono anche da tuo marito. E lui ha diritto, se vuole, di starti piú vicino e di soddisfare maggiormente i tuoi bisogni insoddisfatti.
Sul fatto dei baci, sedere, sesso, lascia stare. Il tradimento é cominciato nel momento stesso avete cominciato a confidarvi, a nascondere la vs storia da tuo marito, ad avere dei momenti vostri di intimità esterni dal tuo matrimonio. Le scopate non c'entrano niente e anzi forse é meno tradimento uno scopata per toglierai la voglia di una notte e stop rispetto a quello che stai facendo tu.
Si possono amare 2 uomini. Penso di sí. Ma é quello che volevi tu? É quello che vuoi adesso? E tuo marito é d'accordo? É qui il problema. Non é se si possono amare 2 uomini, ma il fatto che stai fottendo la fiducia di tuo marito, che te l'ha data.
Ultima cosa. Cosa sento? É un Figo? Ma, scusami se mi permetto, allora stai proprio ragionando come una ragazzina di 16 anni!
Ti fai attrarre dalla capacità di seduzione, dal momentaneo aspetto fisico e dalle sue capacità adulatorie solo per la soddisfazione dell'adesso e ora!
Pensa davvero ad un futuro con lui, e confrontalo ad un futuro da sola (che potrebbe anche diventarlo) o ad un futuro con tuo marito. Quale vuoi?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

sì, mamma e papà :rotfl:

Mi sembra di leggere una ragazzina...
non continuare questa storia..ti metterai solo nei casini..
E tu muori dalla voglia di fare la zia vissuta e con esperienza che le dà quattro sculacciate per farla rinsavire...
Ed tutta invidia...perchè lei adesso è bella e giovine e fa la corte al sessantenne no?
E' tutta per aria...

Tu hai fatto la seria e impegnata e ti ritrovi amaramente pentita di non aver fatto che so...il megaputanon da giovine no?

Allora ricordati che quando avrai 60 anni troverai forse un piccolo ometto di trenta tutto innamorato di te...no?

COme io lo ero della prof al liceo quando andavo a ripetizione da lei no?
E mi diceva contino patatone mioooooooooooooooooo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.