kikko64
Utente Incasinato
Allora ... ricapitolando 'sta storia : abbiamo una trentenne in fregola che ragiona come una sedicenne (mia figlia di 17 anni è decisamente più consapevole delle sue azioni) ed un sessantenne allupato che ha trovato la ragazzina ingenua (che forse gli ricorda la figlia ...), da trombare al bisogno al posto della moglie (sua coetanea ?? ) che probabilmente non gliela da più da un pezzo !!si veramente mi si adatta l'immagine...
60 anni...cazzo...c'hai ragione...ma mi piace da morire e non so cosa farci...
non è che solitamente mi giro a guardare i 60enni x strada...sicuramente mi son sempre piaciuti quelli + maturi di me, ma di 10-15 anni, 30 anni di + non ci ero mai minimamente arrivata nemmeno a guardarli.
è che quando siamo insieme mi sembra che l'età non ci sia +, mi sembra che siamo coetanei, non so come spiegare. non che lui sembri un ragazzino, ci manca, però bo, non so come dire, sembra che l'enorme differenza di età si annulli.
anche lui ha una figlia che è più vecchia di me...
Ah sì dimenticavo ... da qualche parte c'è anche un marito ignaro ed inconsapevolmente cornuto ...
Ammazza che bella storia ... :bleah:
P.S. qualcosa mi dice che la prossima volta la camicia a volare via sarà la tua ... seguita a stretto giro dalle mutandine ovviamente ... il "nonno"
P.S.1 visto e considerato che non trovi la forza di volontà per troncare con il "nonno"
P.S.2 Ultima cosa : cazzo svegliati !!! il "nonno"
come vedi anch'io ho trovato delle "faccine" divertenti !!.
Ultima modifica: