30 anni di differenza..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kikko64

Utente Incasinato
si veramente mi si adatta l'immagine...
60 anni...cazzo...c'hai ragione...ma mi piace da morire e non so cosa farci...
non è che solitamente mi giro a guardare i 60enni x strada...sicuramente mi son sempre piaciuti quelli + maturi di me, ma di 10-15 anni, 30 anni di + non ci ero mai minimamente arrivata nemmeno a guardarli.
è che quando siamo insieme mi sembra che l'età non ci sia +, mi sembra che siamo coetanei, non so come spiegare. non che lui sembri un ragazzino, ci manca, però bo, non so come dire, sembra che l'enorme differenza di età si annulli.
anche lui ha una figlia che è più vecchia di me...
Allora ... ricapitolando 'sta storia : abbiamo una trentenne in fregola che ragiona come una sedicenne (mia figlia di 17 anni è decisamente più consapevole delle sue azioni) ed un sessantenne allupato che ha trovato la ragazzina ingenua (che forse gli ricorda la figlia ...), da trombare al bisogno al posto della moglie (sua coetanea ?? ) che probabilmente non gliela da più da un pezzo !!

Ah sì dimenticavo ... da qualche parte c'è anche un marito ignaro ed inconsapevolmente cornuto ...

Ammazza che bella storia ... :bleah:

P.S. qualcosa mi dice che la prossima volta la camicia a volare via sarà la tua ... seguita a stretto giro dalle mutandine ovviamente ... il "nonno" :eek:ld: è un tipo paziente ... ma ormai il traguardo è in vista !!

P.S.1 visto e considerato che non trovi la forza di volontà per troncare con il "nonno" :eek:ld:, per favore, molla tuo marito prima di combinare guai maggiori (come per esempio dei figli ...), lui probabilmente non si merita di essere preso per il :culo: da te in questo modo.

P.S.2 Ultima cosa : cazzo svegliati !!! il "nonno" :eek:ld: ti sta solo usando !!!

come vedi anch'io ho trovato delle "faccine" divertenti !!.

Ultima modifica:
Allora ... ricapitolando 'sta storia : abbiamo una trentenne in fregola che ragiona come una sedicenne (mia figlia di 17 anni è decisamente più consapevole delle sue azioni) ed un sessantenne allupato che ha trovato la ragazzina ingenua (che forse gli ricorda la figlia ...), da trombare al bisogno al posto della moglie (sua coetanea ?? ) che probabilmente non gliela da più da un pezzo !!

Ah sì dimenticavo ... da qualche parte c'è anche un marito ignaro ed inconsapevolmente cornuto ...

Ammazza che bella storia ... :bleah:

P.S. qualcosa mi dice che la prossima volta la camicia a volare via sarà la tua ... seguita a stretto giro dalle mutandine ovviamente ... il "nonno" :eek:ld: è un tipo paziente ... ma ormai il traguardo è in vista !!

P.S.1 visto e considerato che non trovi la forza di volontà per troncare con il "nonno" :eek:ld:, per favore, molla tuo marito prima di combinare guai maggiori (come per esempio dei figli ...), lui probabilmente non si merita di essere preso per il :culo: da te in questo modo.

P.S.2 Ultima cosa : cazzo svegliati !!! il "nonno" :eek:ld: ti sta solo usando !!!

come vedi anch'io ho trovato delle "faccine" divertenti !!.
Ma dai è poetica no?
:rolleyes:

Rabarbaro

Escluso
- rabarbaro risponderà se e quando vorrà...
Ciao Natalìa!

Se proprio avesse voglia di risponderti,forse lo farebbe addirittura in terza persona, col fare accigliato di chi solleva il cadavere di un topo prendendolo dalla punta della coda, un topo bello grosso per giunta, e probabilmente non ti farebbe neppure notare ch'egli non usa termini quali gerontofilìa e transustanziazione, l'uno perchè è troppo difficile e desueto, seppur calzante, e l'altro perchè non c'entra in effetti nulla, però magari penserebbe che è una parola così bella e gradevole che magari te la infilerebbe comunque nella risposta, anche solo per dire che non c'entra nulla.
Presumibilmente poi ti farebbe notare che sei infame e zoccola, ma lo farebbe partendo dalla considerazione di cui oggi gode il matrimonio nella società moderna e dalle sue notevoli implicazioni coercitive e castranti, che seppur autoimposte, sono comunque difficilmente sopportabili da una donna degna di questo nome, e qui si dovrebbe cogliere una stilettata di misogeno sarcasmo, per poi continuare con una lode alle rovine etrusche od anche maya, in dipendenza dall'ultimo documentario che gli sia capitato di vedere facendo zapping la sera precedente, e della nobile professione dell'archeologo, facendo un parallello tra le vecchie pietre ed il tuo spasimato, e tra Indiana Jones e te, il tutto per poi blaterare qualcosa sul potere calorifico inferiore delle mummie nelle caldaie a vapore confrontato con quello della recente torba danese e del ben più antico coke inglese e concludere che più le sostanze carboniose invecchiano più riscaldano.
Ma ovviamente, ben conscio che il concetto sarebbe sfuggito alla maggior parte dei coraggiosi lettori, avrebbe semplificato sintassi e terminologia e, dandoti una virtuale pacca sulla spalla, ti avrebbe consigliato ancora una volta di sfogare la tua libido, magari lui l'avrebbe definita fregola sfrigolante, col tuo legittimo consorte, invece di andare ad accarezzare sempre più approfonditamente, o come lui direbbe sfregando la cònza sull'antica cotènna, per poi ineludibilmente finire ad avere un rapporto sessuale completo, il celebre ingallamento dello stanco cavernoso sulla disponibile falloppia.
Avrebbe infine potuto gettare lì le solite frasette striminzite che non vogliono mai dire niente oppure che non c'entrano un emerito pollone, oppure ancora che dicono l'esatto opposto di quanto ha precedentemente espresso, ma queste francamente non le posso immaginare,sai, lì conta soprattutto l'ispirazione del momento...
Poi ti avrebbe salutato, con una certa educazione e formalità, inneggiando al riciclo dei rifiuti solidi urbani ed al tuo restare donna onesta.
Ma questa è solo la mia opinione, non vincolante, su quanto sarebbe potuto accadere.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

natalia

Utente
cavolo...certo ke ci andate giù pesante...
forse è meglio ke nn scrivo più, vi sento abbastanza alterati
buona serata
kiss
natalìa

N

Non Registrato

Guest
e, io lo amo ma non me la sento di tradire mio marito, avrei tanti rimorsi. almeno per ora la penso così.
?
Questa e' da incorniciare.
Ma ci sei o ci fai ???
Io non giudico ma quale e' il confine per avere rimorsi, andarci a letto?
Ma fammi il piacere.

cavolo...certo ke ci andate giù pesante...
forse è meglio ke nn scrivo più, vi sento abbastanza alterati
buona serata
kiss
natalìa
Pasquina....pasqualia...natalina non fare così uffi...
Natascia....:eek::eek::eek:

E

exStermy

Guest
non so, a me rassicura: a 60 anni se non becco più posso divenatere etero :carneval::carneval::carneval:
Che culo pero'!....

ahahahahah

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa

l'ho vista li' ed ho approfittato...

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.